birrino organizzativo
Lun 7 ott Casina del Prato
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
4. Jaxxon
in quattro c'entra anche di fare un girone a carte
5) SalSa
birrino organizzativo
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
4. Jaxxon
in quattro c'entra anche di fare un girone a carte
Cisp assente giustificato...vi ho un dritto.vispLo so che Sabato pioverà ma io sarei per una pedalatina in mtb se non diluvia.
Le opzioni sono 2:
A- pulitura sentieri in Catenaia (a quel punto sia sab che dom mattina)
B- Sabato raidata mtb in zona Pieve San Giovanni (@fabri.beluga ...a parlarne m'è venuta voglia :lolll:) partenza dal Castelluccio alle 8,30 ofcourse
Cosa preferite? Chi c'è?
Nik
Lo so che Sabato pioverà ma io sarei per una pedalatina in mtb se non diluvia.
Le opzioni sono 2:
A- pulitura sentieri in Catenaia (a quel punto sia sab che dom mattina)
B- Sabato raidata mtb in zona Pieve San Giovanni (@fabri.beluga ...a parlarne m'è venuta voglia :lolll:) partenza dal Castelluccio alle 8,30 ofcourse
Cosa preferite? Chi c'è?
Nik
Sarei per l'opzione "B" il sabato ed "A" la domenica
Ottimo!
Sabato ritrovo al BuonRiposo h 8, 30.
Domenica ritrovo per chi ha voglia di pulire h 8,30 alle 3 fonti (così si sale prima e si pulisce di +)
Ovviamente se il meteo non è piovoso, perché pare le previsioni siano fosche
in tal caso ci si risente ven sera qui nel forum!
Ma lunedì sera siamo solo questi 5?!?!?
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
4. Jaxxon
5. SalSa
Nik
Ottimo!
Sabato ritrovo al BuonRiposo h 8, 30.
Domenica ritrovo per chi ha voglia di pulire h 8,30 alle 3 fonti (così si sale prima e si pulisce di +)
Ovviamente se il meteo non è piovoso, perché pare le previsioni siano fosche
in tal caso ci si risente ven sera qui nel forum!
Ma lunedì sera siamo solo questi 5?!?!?
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
4. Jaxxon
5. SalSa
Nik
Oh, ma dove l'avete messa la mentalità belga? Che saranno mai due gocce d'acqua! avete paura di prendere la ruggine?
Di belga ci avete solo il Radicchio Belga.
Oh, ma dove l'avete messa la mentalità belga? Che saranno mai due gocce d'acqua! avete paura di prendere la ruggine?
Io propongo per ilò prox we :
sabato pomeriggio ritrovo a Chiani con costume da bagno,infradito e salvagente per chi ne è in possesso.Sono ammessi anche piccoli gommoni purchè mossi a remi!!! No perditempo,(..altrimenti ci si bagna).
Domenica mattina invece ritrovo in "via PO' " per una giornata di pallanuoto,tuffi,schiaffo del soldato,rialzino,nascondino,bollini,ecc ecc.....
..AMAZZATEVEEEEEEE!!!!! TUTTI A CASA!!!!
io non vengo....passo.cispDomenica mattina tutti al Sinalunga Bike (sì, ma col gommone...)
domenica le previsioni ,sarebbero la mattina un po clementi....vediamo se si avverano.cisp
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Domattina abbiamo deciso di andare su in Catenaia per ripulire i sentieri.
Andremo su NON con la mtb ma a PIEDI per essere + operativi, anche visto il meteo. Per l'occasione il Cisp ha messo a disposizione un pulmino da 8-9 persone quindi abbiamo anche il passaggio, sembriamo un BikeTribe vero così
Non ci sarà bisogno di tanti attrezzi, in quanto perlopiù c'è da togliere rami e tronchi che i boscaioli han lasciato nei sentieri (CAI10 e CAI4)
Appuntamento Distributore ENI h 7,50 domattina. Rientro ad Arezzo per le 12,30. (che tutti abbiamo impegni la domenica a pranzo ).
Per ora dovremmo essere io FabriBeluga Cispuglio e SalSa. Su dovrebbe raggiungerci pure Egon.
Se altri possono e vogliono venire sono i benvenuti!!
Nik