Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi, essendo di corvéè familiare a Montevarchi ho approfittatto della "bella giornata" stamani per spippolare sulle tracce, lasciando ad altri impavidi l'uscita (un po' mi piange il cuore!) :-).

Volevo dirvi che se il fondo resta, come spero, quello di questo we i trails del Raduno saranno splendidi e divertenti.
Ovviamente credo che Domenica prossima, la mattina, tornerò su anche per ripulire un paio di tratti dei sentieri che percorreremo all'ingiù. Spero che qualcuno dei Botoli si aggreghi! :-)

Nel frattempo nomino [MENTION=52594]egon e[/MENTION] [MENTION=37484]TheBigia[/MENTION] assistenti ufficiali al percorso :loll:
Ci risentiamo, anche perché dobbiamo ritrovarci per decidere alcuni dettagli organizzativi e logistici. Forza Botoli!

Buona domenica, Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
[MENTION=4044]Nik[/MENTION]
Io sono disponibile x trovarsi x motivi logistici pro raduno (io sono libero post cenam). X il prossimo week-end penso di essere un po' incasinato xké il Sabato vado a fare il semigiro del lago Trasimeno con alcune donzelle e la domenica ho un ospite biker con cui andrò a fare un giro (impegni ke avevo preso da tempo). Tuttavia può saltare tutto anke a causa meteo. X il weekend del raduno non ho impegni x cui, se volete, possiamo dedicare il Sabato al catering e/o ai percorsi.
Per il raduno, se volete, date le mie scarsissime qualità di biker sia in salita ke in discesa e dato ke un pochino Catenaia lo conosco potrei fare l''uomo ramazza' ciòé quello che chiude il serpentone.
Buona domenika a tutti i botoli.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
oggi causa impegnio regbystico non sono potuto venire al ritrovo in via Colombo (visto il tempo credo che sia stato meglio cosi)
domenica non mancherò
ci sentiamo in settimana :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
allora saremo insieme da inizio a fine giro :smile::smile::smile:

[MENTION=26977]milas27[/MENTION] [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] si diceva una volta "l'acqua cheta rovina i ponti" voi siete uguale: fate la scopa..ma siete sempre davanti a pedalare :loll: :loll:

L'acqua a San Severo..lì manca la fontanella (anche se [MENTION=123480]sandro64[/MENTION] l'ha trovata una!)...ma ne ho sempre presa tanta costassù :-)

Quando ci rivediamo per il birrino?! fissiamo subito che tutti s'hanno mille impegni: lunedì 7 ottobre h 21 Casina del Prato?!?

Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
@milas27 @carne2000 si diceva una volta "l'acqua cheta rovina i ponti" voi siete uguale: fate la scopa..ma siete sempre davanti a pedalare :loll: :loll:

L'acqua a San Severo..lì manca la fontanella (anche se @sandro64 l'ha trovata una!)...ma ne ho sempre presa tanta costassù :-)

Quando ci rivediamo per il birrino?! fissiamo subito che tutti s'hanno mille impegni: lunedì 7 ottobre h 21 Casina del Prato?!?

Nik
[MENTION=4044]Nik[/MENTION] e [MENTION=26977]milas27[/MENTION]
fossi bravo 1/5 di voi mi basterebbe. Due cose:
1) per Lunedì 7 p.v. per la casina del Prato io ci sono (salvo impegni dell'ultimo minuto);
2) è un'impressione mia o le adesioni al raduno scarseggiano?
 
@milas27 @carne2000 si diceva una volta "l'acqua cheta rovina i ponti" voi siete uguale: fate la scopa..ma siete sempre davanti a pedalare :loll: :loll:

L'acqua a San Severo..lì manca la fontanella (anche se @sandro64 l'ha trovata una!)...ma ne ho sempre presa tanta costassù :-)

Quando ci rivediamo per il birrino?! fissiamo subito che tutti s'hanno mille impegni: lunedì 7 ottobre h 21 Casina del Prato?!?

Nik
il cisp ce'....ho anche della roba da favvi vedere:spetteguless:.cisp
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
birrino organizzativo
Lun 7 ott Casina del Prato
1. Nik
2. Carne
3. Cisp

sempre che si voglia fare questo raduno! :-)
Nik

FORZA GENTE diffondente la notizia del raduno: ancora non si è segnato nessuno!!!!!
Sentite facciamo così: se non viene nessuno e se è tempo brutto fanculo a tutto e a tutti si riuniscono tutti i botoli e si stà tra noi. Si mangia, si beve e si.........!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo