domenica ce niente in cantiere.....ho avete paura de quattro gocce de acqua,se avete voglia se va a frullare in gratenavallynboy e dintorni.cisp
Ma Gratena inteso proprio come Gratena
O con visione più ampia e possibilità di espandere oltre
domenica ce niente in cantiere.....ho avete paura de quattro gocce de acqua,se avete voglia se va a frullare in gratenavallynboy e dintorni.cisp
.....il ritorno del figliol prodico grande jaxxon.cispStamani, dopo più di due mesi di assenza (causa BDC ) grande rientro coi Botoli e grande giubbata d'acqua
Direi che è stata l' uscita delle P:Stamani, dopo più di due mesi di assenza (causa BDC ) grande rientro coi Botoli e grande giubbata d'acqua
....... e dato ke un pochino Catenaia lo conosco potrei fare l''uomo ramazza' ciòé quello che chiude il serpentone.
Buona domenika a tutti i botoli.
allora saremo insieme da inizio a fine giro
[MENTION=4044]Nik[/MENTION] e [MENTION=26977]milas27[/MENTION]@milas27 @carne2000 si diceva una volta "l'acqua cheta rovina i ponti" voi siete uguale: fate la scopa..ma siete sempre davanti a pedalare
L'acqua a San Severo..lì manca la fontanella (anche se @sandro64 l'ha trovata una!)...ma ne ho sempre presa tanta costassù
Quando ci rivediamo per il birrino?! fissiamo subito che tutti s'hanno mille impegni: lunedì 7 ottobre h 21 Casina del Prato?!?
Nik
il cisp ce'....ho anche della roba da favvi vedere.cisp@milas27 @carne2000 si diceva una volta "l'acqua cheta rovina i ponti" voi siete uguale: fate la scopa..ma siete sempre davanti a pedalare
L'acqua a San Severo..lì manca la fontanella (anche se @sandro64 l'ha trovata una!)...ma ne ho sempre presa tanta costassù
Quando ci rivediamo per il birrino?! fissiamo subito che tutti s'hanno mille impegni: lunedì 7 ottobre h 21 Casina del Prato?!?
Nik
birrino organizzativo
Lun 7 ott Casina del Prato
1. Nik
2. Carne
3. Cisp
sempre che si voglia fare questo raduno!
Nik
....si visite da extraterrestri.cisp@Nikthenightfly
questo we ho visite, altrimenti sarei venuto a smacchiare