Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Essendomi assicurato la domenica libera e avendo ottenuto un mezzo si in famiglia, rilancio l'idea di questo giro domenica 25

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=270580

Insomma, io ci sono . Vedete un po'.... qui si fa la Storia :mrgreen:

Ti auguro di trovare tutti gli impianti di risalita funzionanti,altrimenti tornare alla base pedalando certe bici....quello si sarebbe da "storia"....Comunque il giro è dimolto bello se ne parlava a luglio con Civitex,unico neo è che se io vadi li a Sestola,ho come un richiamo solo per la discesa,e come dire,il pedalare,anche se pochissimo,mi infastidisce....

PS: Cispuglio,ma la smetti di proporre itinerari del camping le Marze a chi non è in zona??? Sarebbe come se io cominciassi a proporre giri qui in Francia.......Sei sempre il solito zimbello:smile:
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Ti auguro di trovare tutti gli impianti di risalita funzionanti,altrimenti tornare alla base pedalando certe bici....quello si sarebbe da "storia"....Comunque il giro è dimolto bello se ne parlava a luglio con Civitex,unico neo è che se io vadi li a Sestola,ho come un richiamo solo per la discesa,e come dire,il pedalare,anche se pochissimo,mi infastidisce....

Se non funziona anche uno solo degli impianti ci rimaniamo secchi, visto che già sono previsti 1500 metri di dislivello pedalati, che non sono pochi.
A leggere la discussione sembra che c'è un accordo con i gestori degli impianti per farci salire insieme il più velocemente possibile. Tra l'altro per avere più informazioni hanno lasciato come contatto l'abetone gravity park.
Io credo che sia un giro studiato per godere dei sentieri validi della zona, non proprio cattivissimo in discesa. La discesa più lunga è quella di Fanano che molti tra i botoli hanno già fatto.
Dai che ti sento interessato !
Cispugliao ?
 
Ti auguro di trovare tutti gli impianti di risalita funzionanti,altrimenti tornare alla base pedalando certe bici....quello si sarebbe da "storia"....Comunque il giro è dimolto bello se ne parlava a luglio con Civitex,unico neo è che se io vadi li a Sestola,ho come un richiamo solo per la discesa,e come dire,il pedalare,anche se pochissimo,mi infastidisce....

PS: Cispuglio,ma la smetti di proporre itinerari del camping le Marze a chi non è in zona??? Sarebbe come se io cominciassi a proporre giri qui in Francia.......Sei sempre il solito zimbello:smile:

Vesi cross a dire che sono al campig le marze...ho fatto un gruppo di 5 baiker e mi hanno contattato altri compagmeros....sicche te sei lunico che manchi,come sempre....domattina vado all'argentario e siamo in 10 e forse piu',ci accompagma i maremmani Sterro e Bad e per l'occasione viene salvo imprevisti il mitico Sembola,sicche lo zimbello forse sei te:smile::smile::smile:Bananaaaaaa.cisp
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
AIUTO BOTOLI!!!!!

QUANDO VI RIPRENDETE IL CISP?!!

Spero presto, che qui, in Maremma , non se ne può più! E' in continuo fermento, organizza a sud, organizza a nord, chiama questo e quello e guai se provi a dirgli di no, s'incazza !

Prima che arrivasse e si stava così tranquilli, se ci faceva voglia si andava un po' in bici, un giretto tranquillo sotto casa invece ora è una guerra! :il-saggi:

Ma fa così anche da voi?:nunsacci:
 
AIUTO BOTOLI!!!!!

QUANDO VI RIPRENDETE IL CISP?!!

Spero presto, che qui, in Maremma , non se ne può più! E' in continuo fermento, organizza a sud, organizza a nord, chiama questo e quello e guai se provi a dirgli di no, s'incazza !

Prima che arrivasse e si stava così tranquilli, se ci faceva voglia si andava un po' in bici, un giretto tranquillo sotto casa invece ora è una guerra! :il-saggi:

Ma fa così anche da voi?:nunsacci:

Parlo a favore del cisp.......secondo il mio modesto parere il fellone Cisp,potrebbe dico potrebbe rimanere in Maremma a vita , sicche fatevene una ragione ...ormai se accasato e dice che non vuole piu tornare nel suo territorio(Gratena in primis) minchia che brutto sogno che ho fatto......cisp
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
AIUTO BOTOLI!!!!!

QUANDO VI RIPRENDETE IL CISP?!!

Spero presto, che qui, in Maremma , non se ne può più! E' in continuo fermento, organizza a sud, organizza a nord, chiama questo e quello e guai se provi a dirgli di no, s'incazza !

Prima che arrivasse e si stava così tranquilli, se ci faceva voglia si andava un po' in bici, un giretto tranquillo sotto casa invece ora è una guerra! :il-saggi:

Ma fa così anche da voi?:nunsacci:

ieeee, è così e anche peggio: almeno costì gira a nord, a sud, ecc. ... qui amazza per girare sempre, solo, esclusivamente e tassativamente in gratena (praticamente in un cortile). Qui ad Arezzo sono un par de mesi che si sta da DIOOOO :smile: :spetteguless: o-o
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ieeee, è così e anche peggio: almeno costì gira a nord, a sud, ecc. ... qui amazza per girare sempre, solo, esclusivamente e tassativamente in gratena (praticamente in un cortile). Qui ad Arezzo sono un par de mesi che si sta da DIOOOO :smile: :spetteguless: o-o

Beati voi !!!! :smile:

Domani ha deciso di andare sull'Argentario perchè gli garba parecchio e bisogna andacci tutti!:arrabbiat:
 
ieeee, è così e anche peggio: almeno costì gira a nord, a sud, ecc. ... qui amazza per girare sempre, solo, esclusivamente e tassativamente in gratena (praticamente in un cortile). Qui ad Arezzo sono un par de mesi che si sta da DIOOOO :smile: :spetteguless: o-o

Quando torno vi metto tutti in riga....:arrabbiat:e gratena non e un cortile ma un parco giochi :i-want-t:che tutti ci invidiano,carissimo Balengo.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo