Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
grazie nik per gli auguri di pronta guarigione ,mi rimettero' ma per fortuna la voglia di pedalare non mi e' passata ....ma che ribaltone che ho fatto!:omertà:

NOOOOO!!! Teto68....Non si può cadere nelle granfondo,e tantomeno in allenamentO!!! Dai,si intuisce al volo che hai bisogno di un po di "palestra" con i Botoli...Su,su rimettiti al + presto che poi ti aspettiamo,(noi Botoli),per un'uscita da urlo a fine giugno,e io per la tanto agognata 29"!!!!!:omertà:
(:spetteguless:...vedi? se avevi le ruotone non ti sdraiavi!!!!!:spetteguless:..dai vieni giù che ti tratto da "aspirante Botolo",su.....:omertà:)

PS: in bocca al lupo e rimettiti davvero.:celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Oggi mi ha aggiornato Lupo sulle condizioni di due amici che son caduti domenica: @teto68 che s'è preso un po' di punti "nimmuso" alla GF di Cecina, e Davide, che ci ha accompagnato nell'uscita di Gargonza, che s'è pure rotto il naso.

Mi raccomando bikers, rimettetevi in sesto e arcucitevi...vi si vole aggiustati al prossimo ritrovo o raduno!! :celopiùg:

Nik

Di Davide ne ero a conoscenza, l'ho anche sentito.... di [MENTION=39333]teto68[/MENTION] no....forza ragazzi ... non mollate......a presto in sella !!!! :il-saggi: so cosa si prova:scassat:drusciare in terra....a me capita spesso:pirletto:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
..dai vieni giù che ti tratto da "aspirante Botolo",su.....:omertà:)

PS: in bocca al lupo e rimettiti davvero.:celopiùg:

Ieri sera due parole di numero del Cross sull'argomento sono bastate per capire che il nostro SUGAR delle bici ne ha già in canna un'altra delle sue, egli fa vera tendenza per la bici nella nostra città e lo dico per davvero, dopo averci piazzati tutti sulla 29er credo che fra un annetto in città si girerà con le 27.5
[MENTION=39333]teto68[/MENTION] forza in bocca al lupo e torna presto alle gare! :celopiùg:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ieri sera due parole di numero del Cross sull'argomento sono bastate per capire che il nostro SUGAR delle bici ne ha già in canna un'altra delle sue, egli fa vera tendenza per la bici nella nostra città e lo dico per davvero, dopo averci piazzati tutti sulla 29er credo che fra un annetto in città si girerà con le 27.5
@teto68 forza in bocca al lupo e torna presto alle gare! :celopiùg:

Ecco perchè a me ieri insisteva per propormi una 29 , c'ha da svuotare il magazzino ..... :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domattina raidatina a Poti cortina da un pezzo (miele? può essere che si transiti al GIantForest, poi 50 e Tubbiano + o -)
ritrovo h 8,15 Euronics V.le Mecenate

Per chi viene all' OWMriding di domenica mattina:
ritrovo h 7,45 park casello A1 direzione Orvieto.
partenza tour h 9,00
pranzo incluso
rientro nel primo pomeriggio

buone raidate a tutti!
Nik

ps ho aggiornato il thread del Botoraduno: pare ok la data del 7 luglio. Vi aspetto qui per riscontri!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
milas domattina non posso forse vado nel pomeriggio ma volevo fare qualche lungo prima della casentinobike, che fai te venghi alla casentinobike con marcomo e me se fa piano come al solito...

P.S.: UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AGLI ARETINI CHE ANDRANNO A GAREGGIARE A PUNTA ALA ENDURO WORLD CUP !!!
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
milas domattina non posso forse vado nel pomeriggio ma volevo fare qualche lungo prima della casentinobike, che fai te venghi alla casentinobike con marcomo e me se fa piano come al solito...

P.S.: UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AGLI ARETINI CHE ANDRANNO A GAREGGIARE A PUNTA ALA ENDURO WORLD CUP !!!

ok
no alla casentino non vengo , non sono in condizioni fisiche adatte :-)
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Domattina raidatina a Poti cortina da un pezzo (miele? può essere che si transiti al GIantForest, poi 50 e Tubbiano + o -)
ritrovo h 8,15 Euronics V.le Mecenate

Per chi viene all' OWMriding di domenica mattina:
ritrovo h 7,45 park casello A1 direzione Orvieto.
partenza tour h 9,00
pranzo incluso
rientro nel primo pomeriggio

buone raidate a tutti!
Nik

ps ho aggiornato il thread del Botoraduno: pare ok la data del 7 luglio. Vi aspetto qui per riscontri!




grandi boteli.... se riesco domattina cerco di esser dei vostri... :spetteguless:
anche se non sò quanto poi riusciro a starvi dietro.... kmq al max c troviamo alle 8,15 da euronics ciao belliii:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo