• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
era meglio andare stamani
che par di palle, quest'anno non me la sono goduta per niente
sempre cimurroso da quando sè fatto la panettonata nella nebbia...

che nervoso...

Avevi a venire insieme al tu vicino ...
S'è preso una bella nevicata su alla Cornia e pure una bella acquata da Civitella in giù , così il cimurro te passa d'agosto
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...:spetteguless Alò Jaxxon,ma ancora che fai l'ascolti? Già unn'ho capito che lo scrive a fare l'orari di ritrovo per quelli li vicini di casa d'Indicatore,qui nel forum,come se lo leggessero...

Allora io ho fissato con Mazzinga & Java, si viene in v.Colombo alle 08-30 Destinazione NEVEEEEEeeeeeeeeeeeee
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Mòlle;6217742 ha scritto:
Giusto per iscrivermi a sto topic posto un messaggio. Abito a Livorno ma lavoro per un'azienda di trasporti di Arezzo quindi ci sono spesso dalle vostre parti... Chissà, magari uno di questi giorni resto per il fine settimana.

Vai ti s'aspetta carica la bici in macchina e quando ci sei facci un fischio!
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
A proposito, abbiamo incrociato la mitica mamma @pilla che ha detto di portare il saluto a tutti i Botoi, oltre a congratularsi con MarcoMo per lo splendido trofeo raggiunto nell'ambito del mtbiking, il Botolo d'Oro 2013

...ma non c'è qualcuno che mi possa mandare la scheda della votazione così mi faccio quattro risate?

E come disse il famoso Botolo [MENTION=42482]@lex58[/MENTION] ..."e vi ripiglio....tanto vi ripiglio...!!!"
Un abbraccio a tutti!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao Pilla,come va la "Pillina"? Come di consuetudine tra noi Botoli quando abbiamo "il mezzo" nuovo mettiamo una foto......mettine una te che la ritrae.
Ciao saluti anche al Carra.....E "digni" che tratti bene quella Yeti,che mica è da guidare per tutti quella.....
 
...ma non c'è qualcuno che mi possa mandare la scheda della votazione così mi faccio quattro risate?

E come disse il famoso Botolo [MENTION=42482]@lex58[/MENTION] ..."e vi ripiglio....tanto vi ripiglio...!!!"
Un abbraccio a tutti!

E bello risentirti come va pilla,spero bene..e la pillina chissa' come e fatta grande...te aspetto al cispino quando e piu'caldo,grandi novita'.xcisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Stamani tira troppo vento....e mi scompiglia la chioma,sara' meglio che stia a nanna...semmai ce vado piu' tardi.xcisp

Bravo cumpà , io dal letto me sò messo sul divano
E scruto fuori , ma tira un vento ... L'ideale sarebbe uscire e entrare subito nel bosco ( Gratena ndr ) ma unnè nelle condizioni ideali
Vediamo se cala il vento , e credo di nò , o se mi piglia voglia di uscire lo stesso ..
Miii come stò invecchiando me sò svegliato alle 7 stamani
 

Ce se sente piu' tardi ...verso le 09.30 poi se decide.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo