....no preparo i sarcicci.il cispil meteo mette neve per il WE........................................
anche in GRATENA
Cisp. prepara le Ciaspole
....no preparo i sarcicci.il cispil meteo mette neve per il WE........................................
anche in GRATENA
Cisp. prepara le Ciaspole
Nò hai sbagliato ....E UN COJONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Alò Crosse che se fai il bravo te se porta a fare un bel giro.
Partenza dalle mie zone , Malfiano , Civitella , Ciggiano , Gargonza , Palazzuolo , San Pancrazio , Via della Pace , Cornia , AriCivitella , AriMalfiano ...... All Sterrain come piacciono a te.
Domenica mattina, a seconda del meteo, proporrei:
a - Giro da XC: Chiaveretto, Molin dal Buco, Molin di Ghiora, Falciano, Muciafora e rientro
b- Giro ValcerfoneAM: Ar Notaio Torrino Gallerie Carrozziere SSevero saliscendi Vivai Skyline
c- Giro da pedalatori: Ar Notaio Torrino Gallerie MolinNuovo Castagneta Sassino Ripetitori Segreto
Scegliete la busta, dai
ovviamente se qualcuno ha altre buste le aggiunga!
Nik
...non ti biasimare....tanto in gratena se ti vuoi divertire devi venireminchia sto parlando come ( il tegola) .xcisp
d - gratena , 'ndo' vi pare ma in gratena
ok risentiamoci per i dettagli
...non ti biasimare....tanto in gratena se ti vuoi divertire devi venireminchia sto parlando come ( il tegola) .xcisp
ok risentiamoci per i dettagli
Cross è arrivato il pezzo o no???'
o Cross che parli in rima baciata
Con il tegola non ti mischiare
che troppo diverso devi stare
se lui in discesa la traiettoria la mima
il Cisp invece deve fare autostima
lui prende spunto da confucio
il Cisp invece-IO-me lo brucio..
CONFUCIO 6
no, ho una ruota prestata da voi.......NO......Al momento non è disponibile in Italia....Ma sei senza ruota?
certo che si va
Sabato mattina ci sono anche io. Ora e luogo dell'appuntamento?
devo portare il pupo a scuola vedo di essere puntuale
finalmente omini da sposare, coi controc....
Sabato mattina h 8 Pescaiola - h 8,15 Euronics - h 8,30 Rotonda Marchionna
parte il trenoBotolo
Domenica mattina h 8,30 al "triste" distributore Eni
Nik
Con il tegola non ti mischiare
che troppo diverso devi stare
se lui in discesa la traiettoria la mima
il Cisp invece deve fare autostima
lui prende spunto da confucio
il Cisp invece-IO-me lo brucio..
CONFUCIO 6
visto il meteo x domenica prendere in considerazione opzione c segreto poggio mondo- skiline bagnato non conviene
....ma allora e meglio stare sotto un metro de coperte???? sai che ve dico ,io vado in GRATENA.cispil segreto...!! se c'è neve o maltempo lascia predere, è peggio dello skyline
Cmq quando siamo su possiamo anche decidere lixli: con la neve i vivai in giù sono anche bellissimi. Lo sapete come la penso, il percorso non ci incastra nulla
A proposito, vi è piaciuta la neve artificiale che ho spruzzato in Catenaia ed a Poti?!?! poi dite che non vi preparo i sentieri....
Nik
Sarà meglio che tu resti in quella valle di lacrime....ma allora e meglio stare sotto un metro de coperte???? sai che ve dico ,io vado in GRATENA.cisp