Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Nò hai sbagliato ....E UN COJONEEEEEEEEEEEEEEEEE :smile:

Alò Crosse che se fai il bravo te se porta a fare un bel giro.
Partenza dalle mie zone , Malfiano , Civitella , Ciggiano , Gargonza , Palazzuolo , San Pancrazio , Via della Pace , Cornia , AriCivitella , AriMalfiano ...... :hahaha: All Sterrain come piacciono a te.

Se a gargonza mi vuoi portare
meno sterro devi programmare
e non mi biasimare
se cojone ti voglio chiamare
:smile: :smile:

CONFUCIO 6

PS: bel giro sarebbe ma teniamocelo per quando al bosco ci saranno i tafani,ora diverte troppo il single track.....:spetteguless:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Domenica mattina, a seconda del meteo, proporrei:

a - Giro da XC: Chiaveretto, Molin dal Buco, Molin di Ghiora, Falciano, Muciafora e rientro

b- Giro ValcerfoneAM: Ar Notaio Torrino Gallerie Carrozziere SSevero saliscendi Vivai Skyline

c- Giro da pedalatori: Ar Notaio Torrino Gallerie MolinNuovo Castagneta Sassino Ripetitori Segreto

Scegliete la busta, dai :smile: :smile:

ovviamente se qualcuno ha altre buste le aggiunga! :-)
Nik
:il-saggi:
d - gratena , 'ndo' vi pare ma in gratena :smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
visto il meteo x domenica prendere in considerazione opzione c segreto poggio mondo- skiline bagnato non conviene

il segreto...!! se c'è neve o maltempo lascia predere, è peggio dello skyline :-)
Cmq quando siamo su possiamo anche decidere lixli: con la neve i vivai in giù sono anche bellissimi. Lo sapete come la penso, il percorso non ci incastra nulla :smile:

A proposito, vi è piaciuta la neve artificiale che ho spruzzato in Catenaia ed a Poti?!?! poi dite che non vi preparo i sentieri.... :celopiùg:

Nik
 
il segreto...!! se c'è neve o maltempo lascia predere, è peggio dello skyline :-)
Cmq quando siamo su possiamo anche decidere lixli: con la neve i vivai in giù sono anche bellissimi. Lo sapete come la penso, il percorso non ci incastra nulla :smile:

A proposito, vi è piaciuta la neve artificiale che ho spruzzato in Catenaia ed a Poti?!?! poi dite che non vi preparo i sentieri.... :celopiùg:

Nik
....ma allora e meglio stare sotto un metro de coperte???? sai che ve dico ,io vado in GRATENA:i-want-t:.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo