Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
era meglio andare stamani
che par di palle, quest'anno non me la sono goduta per niente
sempre cimurroso da quando sè fatto la panettonata nella nebbia...

che nervoso...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alò alò che domani sembra che faccia acqua da tutte le parti:spetteguless:almeno spegne la polvere,alò.......:arrabbiat:
Comunque caro Cispugliaio non ti preoccupare che anche i morningBikers si son mollati,vai che l'han presa e bella èh?!

DOMANI che se fa???:nunsacci:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
magari nevicasse, sai che spettacolo raidare sotto i fiocchi (che volete, ancora mi emoziono quando pedalo così :loll:)

Nik

mi dispiace non esserer stato dei botrolimorning stamani ma stamani sono dovuto partire un pò più tardi però davvero bello skyline teneva con neve fresca era uno spettacolo da sogno... non avevo portato la gopro ma comunque... [url]http://www.teletruria.it/video/index.php?id=977[/URL] (grazie alla tel del mitico faffostyle che mi ha detto che il video era venuto lo stsso :smile::smile::smile:)
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Alò alò che domani sembra che faccia acqua da tutte le parti:spetteguless:almeno spegne la polvere,alò.......:arrabbiat:
Comunque caro Cispugliaio non ti preoccupare che anche i morningBikers si son mollati,vai che l'han presa e bella èh?!

DOMANI che se fa???:nunsacci:
:il-saggi:caro Cros ti devo smentire tanta neve ma niente acqua
quando sono iniziate a cadere le prime gocce noi erevamo già in Pescaiola
Nik le foto cosi se mangiano i gomiti dall'invidia :smile::smile::smile:
a domani via Colombo 8.30 :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:il-saggi:caro Cros ti devo smentire tanta neve ma niente acqua
quando sono iniziate a cadere le prime gocce noi erevamo già in Pescaiola Nik le foto cosi se mangiano i gomiti dall'invidia :smile::smile::smile:
a domani via Colombo 8.30 :celopiùg:

neve neve e ancora neve: ques'inverno ci dà tanta neve, mantenendo la città pulita..ottimo! ;-)

Mattinata perfetta ;-) niente pioggia, salita "pulita" senza fango/ghiaccio. Arrivati alla Panoramica quello strato di neve che ti fa salire bene e non ti dà noia...nel frattempo d'intorno si vedeva Pratomagno Catenaia e tutti i monti bianchi...pare sia spolverata pure grrr :loll:
Discesa divertente con i vivai che sembrava d'essere a Helsinki :volo:
mi è passato pure il raffreddore!!!

23022013003.jpg 23022013011.jpg 23022013010.jpg 23022013008.jpg

Domani proveremo nuovamente a cercare la neve, ma non mette un meteo esaltante...
A proposito, abbiamo incrociato la mitica mamma [MENTION=17501]pilla[/MENTION] che ha detto di portare il saluto a tutti i Botoi, oltre a congratularsi con MarcoMo per lo splendido trofeo raggiunto nell'ambito del mtbiking, il Botolo d'Oro 2013 :smile: :smile:

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Stamani sono uscito sul tardi, in solitaria, per un giretto intorno a casa (la neve è comparsa a partire da quota 300); ho preso una bella nevicata, ma anche tanta acqua. Purtroppo arrivato allo 00 ho dovuto svoltare perché il manto nevoso era troppo alto. Devo dire che pedalare sulla neve non ha prezzo, è proprio un'esperienza fantastica..

Nella foto la mia Stumpy a Spedale
 

Allegati

  • Foto0034.jpg
    Foto0034.jpg
    52,7 KB · Visite: 7

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:offtopic:

Sabato prossimo, vista la neve ovunque, ho idea di fare una ciaspolata, ovviamente se il meteo non è infame:
Si va a Badia Prataglia, si parte dal Capanno (sotto Fangacci) e si arriva al Monte Penna e ritorno; a fine giro polenta al Capanno :-) rientro verso le 15,00 a Arezzo.
dato che le ciaspole (a noleggio) van prenotate, fatemi sapere se qlc botolo vole venire

fine :offtopic:

Inoltre, sarei per ritrovassi giovedì 28 sera al Ristocasa di San Leo (così se testa per bene!!) per una pizza&birra, perché ci sono novità sull'abbigliamento botolo. Che ne dite?!? [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION], [MENTION=94660]max padellone[/MENTION], ci siete?!

Nik
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Giusto per iscrivermi a sto topic posto un messaggio. Abito a Livorno ma lavoro per un'azienda di trasporti di Arezzo quindi ci sono spesso dalle vostre parti... Chissà, magari uno di questi giorni resto per il fine settimana. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo