Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
FAFFOSTYLE caccia al LUPO - YouTube
faffostyle passo al lupo..ogni tanto fa bene cambiare,pero bisogna sempre trovare discese divertenti senno se ruzzola come criceti nei nostri sentieri come dice sempre in nostro grande crosssss...che ancora devo andare un giorno a fare freeride in sieme...crosseeeee...quando te arpiglia la voglia fammi sapere ti aspetta anche il grande civitex....
cross.complimenti per le foto....saluti faffostyle
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Che spettacolo 'ste foto!
Ce vole un po de stommaco e 'l vitrino per saldare (causa fluorescenze anni 90) se uno le vole guarda pper bene, però tanta robba ragazzi!

È già il Crosse fà un pò stommeco , questo c'abbiamo e tocca tenesselo
:smile: :smile:
Poi guarda lì , una vera sfida alla forza di Gravità , s'è staccato da terra di ben 5 cm :smile:

Però gni si vole bene !
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
È già il Crosse fà un pò stommeco , questo c'abbiamo e tocca tenesselo
:smile: :smile:
Poi guarda lì , una vera sfida alla forza di Gravità , s'è staccato da terra di ben 5 cm :smile:

Però gni si vole bene !

Ma poro coglion col brocco!!!!
Guarda che anche in panzaversion io riesco a staccarmi da terra anche di mezzo metro,invece te in strulloseccoversion non riesci nemmeno a impennare...:smile::smile:Capito testa unta????:smile:
E comunque guarda che è tutto relativo:pochi impegni=tanto tempo,tanto tempo=molti Km,tanti Km=...un si sente la catena:spetteguless:
A quel tempo si faceva anche qualche garetta,niente di che ,ma devo dire che il Robbe anche nei semplici giri mi metteva sempre dietro,è normale....
Mi ricordo una volta alla Janus Bike di Torrita di Siena,(diretta concorrente della Sinalunga bike..),io e il Borga,eravamo in una fondata nel bosco alla fine di una discesa delle tante e dopo che avevamo fatto moltissimi Km tra sali-scendi io non ce la facevo +,i crampi mi stavano dilaniando,addirittura mi misi a piangere,non volevo + andare avanti,gli dicevo di lasciarmi li che se ce lavessi fatta sarei tornato a piedi alla partenza,e invece pian pianino.....:smile:
Oppure un'altra volta alla Chianti Extreme,in fondo ad un canalone mi sento mordere dietro le cosce:" Un cane m'ha morso,aiutooooo,oddio che dolore"....:spetteguless:..erano i crampi :spetteguless: e se non fosse stato per un copartecipante che mi stirava ancora ero li.....
Potrei ancora raccontarvi delle varie SbudellaBike,CasentinoBike,ma è meglio stendere un velo pietoso.....:nunsacci:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Ma poro coglion col brocco!!!!
Guarda che anche in panzaversion io riesco a staccarmi da terra anche di mezzo metro,invece te in strulloseccoversion non riesci nemmeno a impennare...:smile::smile:Capito testa unta????:smile:
E comunque guarda che è tutto relativo:pochi impegni=tanto tempo,tanto tempo=molti Km,tanti Km=...un si sente la catena:spetteguless:
A quel tempo si faceva anche qualche garetta,niente di che ,ma devo dire che il Robbe anche nei semplici giri mi metteva sempre dietro,è normale....
Mi ricordo una volta alla Janus Bike di Torrita di Siena,(diretta concorrente della Sinalunga bike..),io e il Borga,eravamo in una fondata nel bosco alla fine di una discesa delle tante e dopo che avevamo fatto moltissimi Km tra sali-scendi io non ce la facevo +,i crampi mi stavano dilaniando,addirittura mi misi a piangere,non volevo + andare avanti,gli dicevo di lasciarmi li che se ce lavessi fatta sarei tornato a piedi alla partenza,e invece pian pianino.....:smile:
Oppure un'altra volta alla Chianti Extreme,in fondo ad un canalone mi sento mordere dietro le cosce:" Un cane m'ha morso,aiutooooo,oddio che dolore"....:spetteguless:..erano i crampi :spetteguless: e se non fosse stato per un copartecipante che mi stirava ancora ero li.....
Potrei ancora raccontarvi delle varie SbudellaBike,CasentinoBike,ma è meglio stendere un velo pietoso.....:nunsacci:
Cross ma lascia perdere, lasciali chiacchierare, sono invidiosi delle noste panze, perchè come dice il detto "uomo de panza, uomo de sostanza":celopiùg::smile:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Ma poro coglion col brocco!!!!
Guarda che anche in panzaversion io riesco a staccarmi da terra anche di mezzo metro,invece te in strulloseccoversion non riesci nemmeno a impennare...:smile::smile:Capito testa unta????:smile:
E comunque guarda che è tutto relativo:pochi impegni=tanto tempo,tanto tempo=molti Km,tanti Km=...un si sente la catena:spetteguless:
A quel tempo si faceva anche qualche garetta,niente di che ,ma devo dire che il Robbe anche nei semplici giri mi metteva sempre dietro,è normale....
Mi ricordo una volta alla Janus Bike di Torrita di Siena,(diretta concorrente della Sinalunga bike..),io e il Borga,eravamo in una fondata nel bosco alla fine di una discesa delle tante e dopo che avevamo fatto moltissimi Km tra sali-scendi io non ce la facevo +,i crampi mi stavano dilaniando,addirittura mi misi a piangere,non volevo + andare avanti,gli dicevo di lasciarmi li che se ce lavessi fatta sarei tornato a piedi alla partenza,e invece pian pianino.....:smile:
Oppure un'altra volta alla Chianti Extreme,in fondo ad un canalone mi sento mordere dietro le cosce:" Un cane m'ha morso,aiutooooo,oddio che dolore"....:spetteguless:..erano i crampi :spetteguless: e se non fosse stato per un copartecipante che mi stirava ancora ero li.....
Potrei ancora raccontarvi delle varie SbudellaBike,CasentinoBike,ma è meglio stendere un velo pietoso.....:nunsacci:


Bisogna dire che le gare fatte ci sono e tu hai preso parecchi grampi e tu sei un brodo di nulla :omertà: bisogna allenarsi :spetteguless:e un tu poi andà a tutto foco e poi fermatti x i grampi. :smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Visto che c'è del nuovo in giro,direi che mi posso agarare:hahaha:
@ Zanzara: te mi sa che bevi troppe GRAMPE.....:smile: e un s'è poco "grampo".....:smile:
[MENTION=45576]Andreanet[/MENTION]: Con la mia panza de sostanza mi sembra che l'ultima volta a Lignano alle 4 vie rimediasti un paio di minutini,o sbaglio? no,non lo so,aggiornami te.....:spetteguless:Ma la cosa + buffa non è questa,ma il fatto che tu con tutti i KM di dislivello che fai in Gratena,o giù di lì,non sei riuscito a mettermi dietro:robba da corriere aretino.....:smile:
PS: ieri è venuto tuo nipote in negozio e parlando con il Lele del + o del- è venuto fuori che "lo zio usa doping"........:nunsacci: :smile:

PER LA CENA DI GIOVEDI:
Ricordo a tutti che in questa occasione mangeremo una semplice pizza,è un modo di ritrovarsi per discutere di 2 cose importanti.
1-Rifare le maglie & affini vari
2-discvutere del rityrovo annuale "alle pendici di katenaja"
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
FAFFOSTYLE caccia al LUPO - YouTube
faffostyle passo al lupo..ogni tanto fa bene cambiare,pero bisogna sempre trovare discese divertenti senno se ruzzola come criceti nei nostri sentieri come dice sempre in nostro grande crosssss...che ancora devo andare un giorno a fare freeride in sieme...crosseeeee...quando te arpiglia la voglia fammi sapere ti aspetta anche il grande civitex....
cross.complimenti per le foto....saluti faffostyle

Bella discesa Faffo!!! ma quanti eravate ...

@CROSSANDR: belle foto anni 80 pioniere della mtb :celopiùg:
se ci riesco te ne posto una foto d'epoca del Nik versione racing :smile:
 
Visto che c'è del nuovo in giro,direi che mi posso agarare:hahaha:
@ Zanzara: te mi sa che bevi troppe GRAMPE.....:smile: e un s'è poco "grampo".....:smile:
@Andreanet: Con la mia panza de sostanza mi sembra che l'ultima volta a Lignano alle 4 vie rimediasti un paio di minutini,o sbaglio? no,non lo so,aggiornami te.....:spetteguless:Ma la cosa + buffa non è questa,ma il fatto che tu con tutti i KM di dislivello che fai in Gratena,o giù di lì,non sei riuscito a mettermi dietro:robba da corriere aretino.....:smile:
PS: ieri è venuto tuo nipote in negozio e parlando con il Lele del + o del- è venuto fuori che "lo zio usa doping"........:nunsacci: :smile:

PER LA CENA DI GIOVEDI:
Ricordo a tutti che in questa occasione mangeremo una semplice pizza,è un modo di ritrovarsi per discutere di 2 cose importanti.
1-Rifare le maglie & affini vari
2-discvutere del rityrovo annuale "alle pendici di katenaja"
..............miiiiiiiiiiiiiiiii ce ne a per tutti:rosik:,purtroppo la vecchiaia:il-saggi: avanza anche per il TEGOLA:smile::smile::smile::smile::smile:.xcisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
PER LA CENA DI GIOVEDI:
Ricordo a tutti che in questa occasione mangeremo una semplice pizza,è un modo di ritrovarsi per discutere di 2 cose importanti.
1-Rifare le maglie & affini vari
2-discvutere del rityrovo annuale "alle pendici di katenaja"

sarebbe importante ci fosse anche [MENTION=94660]max padellone[/MENTION] vista la sua esperienza nel settore e quale referente delegato per l'abbigliamento ;-)

[MENTION=27115]mymmo[/MENTION]: io purtroppo ho scoperto la bc più in là (ecco perché la mi' gamba unné come la loro :-) )...ma comincia ad esserne passata di acqua sotto i ponti da quando s'andò io te & Athos alla mitica rampifungo :loll: :loll:

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Visto che c'è del nuovo in giro,direi che mi posso agarare:hahaha:
@ Zanzara: te mi sa che bevi troppe GRAMPE.....:smile: e un s'è poco "grampo".....:smile:
[MENTION=45576]Andreanet[/MENTION]: Con la mia panza de sostanza mi sembra che l'ultima volta a Lignano alle 4 vie rimediasti un paio di minutini,o sbaglio? no,non lo so,aggiornami te.....:spetteguless:Ma la cosa + buffa non è questa,ma il fatto che tu con tutti i KM di dislivello che fai in Gratena,o giù di lì,non sei riuscito a mettermi dietro:robba da corriere aretino.....:smile:
PS: ieri è venuto tuo nipote in negozio e parlando con il Lele del + o del- è venuto fuori che "lo zio usa doping"........:nunsacci: :smile:

PER LA CENA DI GIOVEDI:
Ricordo a tutti che in questa occasione mangeremo una semplice pizza,è un modo di ritrovarsi per discutere di 2 cose importanti.
1-Rifare le maglie & affini vari
2-discvutere del rityrovo annuale "alle pendici di katenaja"

Si il doping di birra , che gnò finito la cassa che ci ha in garage. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo