• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....ma saranno tornati quelli che sono andati in pratomagno????? ho forse sono ancora li a lottare sotto le intemperie.....speriamo che siano de gia' tutti a casa.....altrimenti prenderemo a calci il buon zanzaradai che se scherza .il xcisp

Per come ho capito il giro era sui stradoni del BassoMagno, al limite si sono fermati in qualche bettola a magnà
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
P il giro era sui stradoni del BassoMagno,...

naaa
mi spiace deluderti ma s'è fatto AM abbestia..con Zanzara non poteva essere altrimenti.
Giro ganzissimo, che non racconteremo a nessuno... anche perché protetto dal copyright di ZanzaProd's
Acqua quasi niente, du'gocce al rientro che han fatto pure piacere, anche perché stamani era caldissimo, con un Pratomagno immerso nelle nuvole e sicuramente meno panoramico, ma qualche scorcio s'è beccato!

Thankx [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] e [MENTION=35205]CINCI[/MENTION] !!!!!

Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
....ma saranno tornati quelli che sono andati in pratomagno????? ho forse sono ancora li a lottare sotto le intemperie.....speriamo che siano de gia' tutti a casa.....altrimenti prenderemo a calci il buon zanzaradai che se scherza .il xcisp


Per dare conferma che i miglior Botoli erano in Pratomagno

Nik - marcomo64 e provate ad indovinare chi è quello nell'ultima foto.

Si vince un giro gratis in Pratomagno-.
 

Allegati

  • P1020829.jpg
    21,6 KB · Visite: 18
  • P1020831.jpg
    16,5 KB · Visite: 17
  • P1020832.jpg
    33,9 KB · Visite: 17
  • P1020833.jpg
    30,5 KB · Visite: 18

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
E la Val Contrin, la Val Udai, la Val San Niccolò, la Val Venegia?
Ma come, sei andato in Val Duron e Val Jumela senza chiedermi le chiavi?
I signori di Gratena siete voi ma lassù comando io !!

Ci s'aveva il pass !

Spero di poterci tornare quest'anno , li si che vale la pena tornare a casa stracchi morti dopo 5 o 6 ore di pedalata !
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito

Grazie per gli auguri, per il vecchio e allo sbando direi che hai ragione, domenica c'avevo 'na toppa !!!! sarà difficile ripigliarvi, ma ci provero' .... non sempre mi faccio sentire nel forum, perchè "qualche volta lavoro"!?!?!?

Allora domattina tutti pronti alle 8.30 in via colombo ...... avete capito voi gratenesi ?????? il luogo di partenza non si cambia, non si cambia, non si cambia... come la magggica.....chi tifa ROMA non perde MAI !!!!

CAPITO??????
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
L'ultimo era Gallorix, ho vinto un giro anche io ? [/QUOTE]

troppo facile...son sempre l'ultimo ultimamente....sarà il caso che spinning anch'io....per ora spingo

cominque il giro è fotonico....

grazie zanzara
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ve garba l'avatarre novo?,è billino alò.
Oh,visto che questa stagione di mer..,di mota non vuol passare(purtroppo è inverno) e come è giusto che sia peggiora sempre nel finesettimana io in via
cogliombo non ce sarò manco domattina,quindi "stateme bbuoni" e ci vediamo
alla cena,a proposito Jaxx: vedi de fissare perchè il posto è picino lo sai.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io pensavo di fare un giro antimota domani, son stato giovedi sul mio giro classico ed il fondo era in brutte condizioni, anzi pessime. Sterro, asfalto, andrei verso Ambra e poi a casaccio per le colline, san Pancrazio, bo...qualcuno mi accompagna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo