• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

Vabbè non ho capito che giro vorresti fare e se si va a san giustiono direttamente in bicida arezzo ma te seguo tanto il CISP in Gratena non me ce porta!!!!!!!! me sa che sto cispino è come la vigna... tocca stargli ma di molto dietro. Vengo un'altra volta a vedere il Cispino che ho visto dalle foto che col Faffo avete fatto una super location!!!

Mi sa che visto il meteo se piglierà l'acqua a catinelle...
 
....allora de bischeri siamo in quattro....ce lo anche io,se volete venire non ce problema,meglio occasione sarebbe il 10 febbraio...CE LA PRESENTAZIONE e la prova delle KTM E LAPIERRE AL CISPINO.......dal mattino alle 09.30 sino alle 17.30 ( se piove viene spostata al 17 febbraio) comunque ti lascio il mio numero del telefono 339/8019554.XCISP
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Grazie , penso proprio di venire allora , un test bike non si rifiuta mai, mi dici però come raggiungere il Cispino
 
MITICO MYMMO......SE TI VA BENE DOMENICA MATTINA SI PUO'ANDARE IN GRATENA ,FAMMI SAPERE.XCISP
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys

Allora sono qui x difendere Nik

se partiamo da S.Giustino alle 8.00 in punto (zona ritrovo bar Marisa oppure parcheggio scuola o asilo ) possiamo essere alle macchine dalle ore 11.00-11.30 in poi o più tardi ditemi voi secondo quello che si vuole fare e quanti saremo comunque di strade per tornare alle macchine ci sono fidatevi.

Non vi faccio fare cose strane ma cose che altri non hanno mai fatto.

ps: scusa Nik ma se vieni dirigo io le fila ok.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Qui urge aggiungere una nomination per una frase che resterà negli annali
È in preparazione anche la nomination per Zanzara


Nomination Botolo d'Oro 2012
  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
  • Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove
  • Mazzinga recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine.
  • PauPau Lo sgrassatore di catene, come la lustra lui non c'è Chanteclair, Mastrolindo o ChillitBang che tenga: poi, però, il Dragorex gliela deve rincollare
  • Fabri.Beluga miglior trinciacatene dei Botoli, grazie a lui verrà introdotta la trasmissione a cinghia in MTB
  • Paolino: par lo stile con cui guida la sua INTRAMONTABILE mtb DEMON da oramai 15 anni e benchè i terreni pedalati dai botoli non siano dei + lisci non gli si rompe maiiiiiii Poi con quella forcella finta......
  • MarcoMo L'unico biker che dopo un uscita di 50Km con più di 1500m di dislivello si sfama con una INSALATONA... si con contorno di ocio, cuniglio e costoliccio
  • Mymmo Me sa che sto cispino è come la vigna... tocca stargli ma di molto dietro.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Cerrrto Zanzara! Sei il capocomitiva, of course

Vedi che l'orario da te proposto è perfetto: 11,30 alle macchine vuol dire essere ad Ar poco dopo le 12. Idem per il ritrovo (bar Marisa h 8) e ovviamente x il percorso.
Per ora dovremmo essere solo io e il BotoloGPS [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION]. Vediamo se i Botoli(m)pavidi s'aggregano!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....JAXXON,ANCHE QUESTA E' STRAFIGHISSIMA..QUELLA DEL MYMMO......le ultime sono come i fuochi d'artificio.....

@ Zanzara: guarda che te e il Cisp siete quasi parenti e anche lui è un valdarnotto
dai,vian via anche te alla cena,gnamoooooo
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Quante storie solo perchè mettono due gocce d'acqua a limite facciamo il
se arriviamo sopra l'Anciolina la troveremo di sicuro la neve.
Aspettiamo e vediamo come butta.
 
....JAXXON,ANCHE QUESTA E' STRAFIGHISSIMA..QUELLA DEL MYMMO......le ultime sono come i fuochi d'artificio.....

@ Zanzara: guarda che te e il Cisp siete quasi parenti e anche lui è un valdarnotto
dai,vian via anche te alla cena,gnamoooooo
valdarnotto semmai sarai te ....gambe gialle di un cross io so da'rezzo e so nato in valdichiana.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo