Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie, botoli! :prost:
devo dire che due giorni a spaccasole a KronPlatz hanno smorzato parecchio l'assenza di bici.

Io Sabato mattina vorrei fare una bella giratina, magari tranquilla perché sono al rientro (uff...qui ogni mese o due devo fare il "rientro"!! :loll:).
Anziché CatenAhia...mi tirerebbe andare verso S. Giustino V.no e salire per sterrata verso il Pratomagno (Faeto ad es.) e magari fare un po' di Panoramica, poi trovare qualche forestale per scendere giù, magari niente di estremo ma qualcosa di divertente.

Chi viene?

Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Grazie, botoli! :prost:
devo dire che due giorni a spaccasole a KronPlatz hanno smorzato parecchio l'assenza di bici.

Io Sabato mattina vorrei fare una bella giratina, magari tranquilla perché sono al rientro (uff...qui ogni mese o due devo fare il "rientro"!! :loll:).
Anziché CatenAhia...mi tirerebbe andare verso S. Giustino V.no e salire per sterrata verso il Pratomagno (Faeto ad es.) e magari fare un po' di Panoramica, poi trovare qualche forestale per scendere giù, magari niente di estremo ma qualcosa di divertente.

Chi viene?

Nik


Ehhh ehhhh si riesci a convincere i tuoi compagni di merende a venire quà e parti da S.Giustin V.no - Faeto fammi un fischio che mi faccio trovare e ti dirigo io le fila ti faccio fare un pò di sentieri che nessuno :spetteguless: conosce nulla di impegnativo ... :celopiùg: dai dai mi piace l'idea

rimango a disposizione.
 
Hoooo :arrabbiat::arrabbiat: ma sei duro è solo in Pratomagno la neve....
in gratena ci sarà la brina della mattina mi sà che devi andare a fare una visita oculustica???? :smile::smile:
hooooooooooo zanzara :rosik:ma te in gratena ce se mai venuto????allora meglio occasione de venire il 10 febbraio al cispino ....ce la prova delle mtb LAPIERRE E KTM....:i-want-t:DALLA MATTINA ALEE ORE 09.30 FINO ALLE 17.30 SE AI IL CORAGGIO DE VENIRE A PROVARLE !!!!!!!!!!! HO SEI UN CONIGLIO BAGNATO:smile::smile::smile::smile::smile:E TE FA PAURA GRATENA:il-saggi:.XCISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ehhh ehhhh si riesci a convincere i tuoi compagni di merende a venire quà e parti da S.Giustin V.no - Faeto fammi un fischio che mi faccio trovare e ti dirigo io le fila ti faccio fare un pò di sentieri che nessuno :spetteguless: conosce nulla di impegnativo ... :celopiùg: dai dai mi piace l'idea

rimango a disposizione.

ottimo!
lo sapevo che se tiravo l'esca abboccavi :-) in senso bòno eh Simone!!!

Allora, adesso organizziamo la solita minicomitiva dei BotoliMigratori, e vediamo di fissare per sabato mattina a San Giustino Vno.
[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]: resta sintonizzato!! :celopiùg:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Lo so che ancora è un po prestino,ma per domenica cosa c'è in previsione per uscire IN MTB???? (Bada bane MTB non Trekking=sterrato o strada=asfalto:spetteguless:.....).
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
hooooooooooo zanzara :rosik:ma te in gratena ce se mai venuto????allora meglio occasione de venire il 10 febbraio al cispino ....ce la prova delle mtb LAPIERRE E KTM....:i-want-t:DALLA MATTINA ALEE ORE 09.30 FINO ALLE 17.30 SE AI IL CORAGGIO DE VENIRE A PROVARLE !!!!!!!!!!! HO SEI UN CONIGLIO BAGNATO:smile::smile::smile::smile::smile:E TE FA PAURA GRATENA:il-saggi:.XCISP

Oh io scherso prima o poi verrò a trovarti ...
per provare le bike credo che non facciano al caso mio con questa crisi ....x ora tengo la mia Cannondale.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ottimo!
lo sapevo che se tiravo l'esca abboccavi :-) in senso bòno eh Simone!!!

Allora, adesso organizziamo la solita minicomitiva dei BotoliMigratori, e vediamo di fissare per sabato mattina a San Giustino Vno.
@zanzara: resta sintonizzato!! :celopiùg:

Nik

ma qualcosa di più umano no eh! qualcosa da sabato mattina!!! qualcosa tipo poti sentieri in zona che almeno s'attorna acasa a ora decente per riprendere i ragazzi a scola ma unnavete proprio da fa ncaxxo di impegni... :celopiùg:

CISPUGLIO aiutami te sabato mttina SE MI FAI DA GUIDA verrei voklentieri in GRATENA!!!!!!!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ma qualcosa di più umano no eh! qualcosa da sabato mattina!!! qualcosa tipo poti sentieri in zona che almeno s'attorna acasa a ora decente per riprendere i ragazzi a scola ma unnavete proprio da fa ncaxxo di impegni... :celopiùg:

CISPUGLIO aiutami te sabato mttina SE MI FAI DA GUIDA verrei voklentieri in GRATENA!!!!!!!!!!

Beh allora ce l'hai dietro casa.... il parco Pertini :smile: :smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Beh allora ce l'hai dietro casa.... il parco Pertini :smile: :smile: :smile:


NOOOOOOO....jaxxon,questa no no noooooo Questa avrebbe valso il Botolo d'oro 2012 al Cispuglio...se non fosse che,purtroppo,non si può riconfermare vincitore del premio chi lo ha già ricevuto...No nooooo ma ti rendi conto? IL PARCO PERTINI COME GRATENA...:smile:ma dai,sei un mito Jaxxon,quando ti trovo ti posso fare una foto??:smile: E poi me la autografi:spetteguless:...miticooooo....:smile:

Hoi hoi.......Comunque ragazzi il Cisp non è gran messo bene:gli abitanti della contea di Indicatore mi hanno detto che LORO non soano andati con il Cispuglio,ma è LUI che è andato dietro a loro.....mica starà invecchiando???:nunsacci:
CISP,se ci sei fatti sentire,TRADITORE,sei andato a battezzare la biga nuova con altri,ora quella non è + una BotoloBike :rosik:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Aggiorno le liste


Nomination
  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
  • Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove
  • Mazzinga recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine.
  • PauPau Lo sgrassatore di catene, come la lustra lui non c'è Chanteclair, Mastrolindo o ChillitBang che tenga: poi, però, il Dragorex gliela deve rincollare
  • Fabri.Beluga miglior trinciacatene dei Botoli, grazie a lui verrà introdotta la trasmissione a cinghia in MTB
  • Paolino: par lo stile con cui guida la sua INTRAMONTABILE mtb DEMON da oramai 15 anni e benchè i terreni pedalati dai botoli non siano dei + lisci non gli si rompe maiiiiiii Poi con quella forcella finta......
  • MarcoMo L'unico biker che dopo un uscita di 50Km con più di 1500m di dislivello si sfama con una INSALATONA... si con contorno di ocio, cuniglio e costoliccio


8 febbraio cena sociale pizzeria Dini Capolona

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) Paupau
15) max padellone24d
16) popa da pieve a maiano
17) dido da pieve a maiano
18) bomby (bombelo)
19) Eneweb
20) Alessio
21) Samanta
22) sguerra
23) maurizio
 
ma qualcosa di più umano no eh! qualcosa da sabato mattina!!! qualcosa tipo poti sentieri in zona che almeno s'attorna acasa a ora decente per riprendere i ragazzi a scola ma unnavete proprio da fa ncaxxo di impegni... :celopiùg:

CISPUGLIO aiutami te sabato mttina SE MI FAI DA GUIDA verrei voklentieri in GRATENA!!!!!!!!!!

Sabato mattina so al cispino con il faffo,pero'se vieni ci fa piacere.xcisp
 
NOOOOOOO....jaxxon,questa no no noooooo Questa avrebbe valso il Botolo d'oro 2012 al Cispuglio...se non fosse che,purtroppo,non si può riconfermare vincitore del premio chi lo ha già ricevuto...No nooooo ma ti rendi conto? IL PARCO PERTINI COME GRATENA...:smile:ma dai,sei un mito Jaxxon,quando ti trovo ti posso fare una foto??:smile: E poi me la autografi:spetteguless:...miticooooo....:smile:

Hoi hoi.......Comunque ragazzi il Cisp non è gran messo bene:gli abitanti della contea di Indicatore mi hanno detto che LORO non soano andati con il Cispuglio,ma è LUI che è andato dietro a loro.....mica starà invecchiando???:nunsacci:
CISP,se ci sei fatti sentire,TRADITORE,sei andato a battezzare la biga nuova con altri,ora quella non è + una BotoloBike :rosik:
....te devi solo stare dimolto in campana:arrabbiat:anzi disotto la campana:rosik: cosi' og ni volta che suona te risveglia le cellule (poche) che te ritrovi:smile::smile::smile:....propongo il cross come vincitore del botolo 2012.....COME LU' NON CE NISSUNO.....meno male:smile::smile::smile::smile::smile:xcisp
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Aggiorno le liste


Nomination
  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • [B [MENTION=24325]lex[/MENTION]58[/B] Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
  • Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove
  • Mazzinga recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine.
  • PauPau Lo sgrassatore di catene, come la lustra lui non c'è Chanteclair, Mastrolindo o ChillitBang che tenga: poi, però, il Dragorex gliela deve rincollare
  • Fabri.Beluga miglior trinciacatene dei Botoli, grazie a lui verrà introdotta la trasmissione a cinghia in MTB
  • Paolino: par lo stile con cui guida la sua INTRAMONTABILE mtb DEMON da oramai 15 anni e benchè i terreni pedalati dai botoli non siano dei + lisci non gli si rompe maiiiiiii Poi con quella forcella finta......
  • MarcoMo L'unico biker che dopo un uscita di 50Km con più di 1500m di dislivello si sfama con una INSALATONA... si con contorno di ocio, cuniglio e costoliccio


8 febbraio cena sociale pizzeria Dini Capolona

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58,(con o senza mestruo?)
12) Salsa
13) Faffo
14) Paupau
15) max padellone24d
16) popa da pieve a maiano
17) dido da pieve a maiano
18) bomby (bombelo)
19) Eneweb
20) Alessio
21) Samanta
22) sguerra
23) maurizio


Ma lo vedete ci sono persone candidate al Botolo d'Oro e non vengano neanche a cena che gli avete fatto ????:smile::smile:
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
hooooooooooo zanzara :rosik:ma te in gratena ce se mai venuto????allora meglio occasione de venire il 10 febbraio al cispino ....ce la prova delle mtb LAPIERRE E KTM....:i-want-t:DALLA MATTINA ALEE ORE 09.30 FINO ALLE 17.30 SE AI IL CORAGGIO DE VENIRE A PROVARLE !!!!!!!!!!! HO SEI UN CONIGLIO BAGNATO:smile::smile::smile::smile::smile:E TE FA PAURA GRATENA:il-saggi:.XCISP
Ciao sono di Colle val d'elsa e ho letto sul forum che avete costruito una Pump track al Cispino, siccome io e altri 3 bischeri (vedi Evil , Onci126 e andrea 72 )abbiamo comprato le bici da dirt , ci piacerebbe provarle almeno una volta:hahaha:, quindi volevo sapere se è possibile venire a provare la Pump del Cispino .
Ciao a presto.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma qualcosa di più umano no eh! qualcosa da sabato mattina!!!

Più umano che salire verso la Panoramica da SanGiustino..cosa c'è?!? poi io sono una garanzia, lo sai!! :-)

Mymmo, se ci si ritrova presto la mattina, c'entra anche di riprendere i figlioli.
Domattina cominciamo a programmare l'uscita: io direi di ritrovarci alle 8 a San Giustino V.no (ovvero partenza h 7,20 da Arezzo).

holaa
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo