Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso mancare certo io, che riconsegnerò il Botolo d'oro :smile:

8 febbraio cena sociale pizzeria DINI

1) Marcomo
2) Nik
3) XCisp da gratena
4) Mymmo
5) Manu54
6) fabri.beluga
7) Jaxxon

Aho!!! ma nessuno ha voglia di lanciare qualche nomination???
:arrabbiat: ...mi raccomando che il trofeo sia sempre come lo ai ricevuto altrimenti ti verra addebitato le spese di ristrutturazione:spetteguless:.....per le nominescion io ho de gia' tre nomi:nunsacci: ...ma visto che siano de gia' in campagna elettorale ,mi riservo della facolta de non rispondere:omertà:...ho scrivere:omero:.xcisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
:arrabbiat: ...mi raccomando che il trofeo sia sempre come lo ai ricevuto altrimenti ti verra addebitato le spese di ristrutturazione:spetteguless:.....per le nominescion io ho de gia' tre nomi:nunsacci: ...ma visto che siano de gia' in campagna elettorale ,mi riservo della facolta de non rispondere:omertà:...ho scrivere:omero:.xcisp
OH BRAVO @CISP,L'HAI DETTO TE EH,LO HANNO VISTO TUTTI CHE L'HAI SCRITTO: "mi riservo della facolta di non scrivere" E A NOI QUELLA DI NON LEGGERTI. Evvaiiiiiii:}}}::}}}:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OH BRAVO @CISP,L'HAI DETTO TE EH,LO HANNO VISTO TUTTI CHE L'HAI SCRITTO: "mi riservo della facolta di non scrivere" E A NOI QUELLA DI NON LEGGERTI. Evvaiiiiiii:}}}::}}}:

Nooooo..Non mi dite che ora non gli fate + scerivere nel forum...Alòòòò questa è troppo...Ma fino a quando non dovrà + scrivere?? Gli auguro che sia solo per una settimana altrimenti quello s'à-mazza......
Certo che te Cisp ora l'hai combinata grossa...Ma ti rendi conto di che hai scritto????MI RISERVO DELLA FACOLTA DI NON SCRIVERE...Oh,è tutta farina del tuo sacco,è.....:nunsacci: Robba da chiodi:i-want-t::i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Voaltri continuate con i complimenti, intanto io aggiorno la lista :smile::smile::smile:
8 febbraio cena sociale pizzeria DINI

1) Marcomo
2) Nik
3) XCisp da gratena
4) Mymmo
5) Manu54
6) fabri.beluga
7) Jaxxon
8) Rob Shox
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Nooooo..Non mi dite che ora non gli fate + scerivere nel forum...Alòòòò questa è troppo...Ma fino a quando non dovrà + scrivere?? Gli auguro che sia solo per una settimana altrimenti quello s'à-mazza......
Certo che te Cisp ora l'hai combinata grossa...Ma ti rendi conto di che hai scritto????MI RISERVO DELLA FACOLTA DI NON SCRIVERE...Oh,è tutta farina del tuo sacco,è.....:nunsacci: Robba da chiodi:i-want-t::i-want-t:

Se si avvale della facoltà di non farlo , mica ha detto che non scriverà più !
Può in qualsiasi momento "argirare" e cambiare idea.
:smile: :smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
purtroppo carissimo andreanet i personaggi in questione sono andati solo all'asilo,e di piu' non si puo pretendere:spetteguless:....ma te vieni alla cena del botolo??'.xcisp
Ie c'avete da fare trooooppo asfalto per venire fino a Capolona,ma che siete matti? Comunque fateve du "segali de fumo":-| de quello bono,almeno così
la pigliate sul ridere.
Oh:el Cispuglio c'ha anche il difensore eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo