domattina ce so anch'io. ma per oggi pomeriggio c'è nessuno per una sgambatella?IO 8:30 ?
Dritto x Dritto
domattina ce so anch'io. ma per oggi pomeriggio c'è nessuno per una sgambatella?IO 8:30 ?
Dritto x Dritto
Ok anche per me ,domani mattina 8,30 via Colombo.domattina ce so anch'io. ma per oggi pomeriggio c'è nessuno per una sgambatella?
Oggi bel giro nei dintorni di Pieve S Giovanni, Casavecchia Spedale. PEccato che nella discesa finale il @cispugliaio s'è "aperto" un ginocchio, per fortuna il @jaxxon aveva un po' di garza e disinfettante. Ora il buon Ale è al PS in attesa di cucitura tutto bene cmq, lo stanno controllando un po' palloncino, alcoltest ecc ahahah!!
Nik
[MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]; volevo verificare il vostro livello di preparazione nel primo soccorso, esame sul campo!
Eehh, tutti quei funghetti, che peccato...ieri sera è anche passato un conoscente che mi ha riferito d'aver trovato un po di porcini qui intorno Arezzo. Anche quest'anno il cistello piange, e il ginocchio butta...so proprio un torzolo.
Ne avrò per un pò...per ora non si é infettato nulla. Ma come cazzo se usa il pappagallo? Ce vole un grillo lungo come un wurstel per abboccacci!
Mmm, qui prima di rimettere la gamba in funzione ci vorrá un bel po.l'importante è non perdere il buonumore!!!!! buona guarigione Ale, ci si vede ai Sibillini
Se ti hanno messo i punti e la lesione è "solo" sulla ciccia (no tendini/muscoli/ossi) salti la prox ma tra 15 gg pedali, fiducia!
Stamani mi dicevano che il biker del monte era messo molto molto male, intubato e portato a Siena.
Che brutto WE per la mtb, m'hanno anche detto che un partecipante all'Ews a Finale rischia la paralisi. Speriamo siano chiacchiere da bar
tendini e muscoli ok, ho un po di dubbi perché so a secco di liquido sinoviale e mi pare di avere un ginocchio sboccolat.Se ti hanno messo i punti e la lesione è "solo" sulla ciccia (no tendini/muscoli/ossi) salti la prox ma tra 15 gg pedali, fiducia!
tendini e muscoli ok, ho un po di dubbi perché so a secco di liquido sinoviale e mi pare di avere un ginocchio sboccolat.
Un solo mese di fermo sarebbe già bello!
Vediamo di non andare mai soli, non sottovalutiamo mai neanche il sentiero più banale, non cazzeggiate come me. E dotiamoci di kit ps come il buon [MENTION=20139]jaxxon[/MENTION].
tendini e muscoli ok, ho un po di dubbi perché so a secco di liquido sinoviale e mi pare di avere un ginocchio sboccolat.
Un solo mese di fermo sarebbe già bello!
Vediamo di non andare mai soli, non sottovalutiamo mai neanche il sentiero più banale, non cazzeggiate come me. E dotiamoci di kit ps come il buon [MENTION=20139]jaxxon[/MENTION].
stamani già avevo il kit nello zaino, che normalmente tengo nella citybike per le uscite FIAB o per la città..invece va portato anche con noi nelle uscite, sono d'accordo!
@cispugliobike64
Cisp
che spettacolo il 22 , fatti portare da Simone @zanzara , lì la zingarella la sfrutti tutta tutta c'è di tutto , mi è piaciuto piu del "rock ho" e con questo t' ho detto tutto
peccato solo non sia piu lungo .
Quando torna ci porto subito Luca
Purtroppo c'è da registrare un'altra caduta di un ciclista in mtb. Tornavo da cercare funghi quando in località Giglioni (tra Gargonza e Palazzuolo) c'era il Pegaso fermo in un campo lungo la strada. Amici su Facebook mi hanno detto che un ragazzo è caduto nel sentiero che scende a Verniana ed ha riportato un trauma facciale e cranico. In bocca al lupo anche a lui...
Purtroppo c'è da registrare un'altra caduta di un ciclista in mtb. Tornavo da cercare funghi quando in località Giglioni (tra Gargonza e Palazzuolo) c'era il Pegaso fermo in un campo lungo la strada. Amici su Facebook mi hanno detto che un ragazzo è caduto nel sentiero che scende a Verniana ed ha riportato un trauma facciale e cranico. In bocca al lupo anche a lui...
Mmm, qui prima di rimettere la gamba in funzione ci vorrá un bel po.
Comunque ci provo lo stesso a farmi sto we a gerosa, con le giannette però. Ti faccio sapere!