Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clo1967

Biker serius
22/2/11
120
0
0
Arezzo
Visita sito
Direi missione compiuta!!!
o-o

Io ci terrei a ringraziare in modo particolare a chi si è rotto l'anima per l'organizzazione che so Cispuglio , Nik , el ROb ecc e dovete anche tenere presente il Cross che spolverando salsicce e cibarie varie ,e evaporando un bel pò di bottiglie di alcole vi ha permesso di ridurre la fatica di rimettere a posto la robba . Lascia fare.... :i-want-t:

Clo1967

Biker serius
22/2/11
120
0
0
Arezzo
Visita sito
Io ci terrei a ringraziare in modo particolare a chi si è rotto l'anima per l'organizzazione che so Cispuglio , Nik , el ROb ecc e dovete anche tenere presente il Cross che spolverando salsicce e cibarie varie ,e evaporando un bel pò di bottiglie di alcole vi ha permesso di ridurre la fatica di rimettere a posto la robba . Lascia fare.... :i-want-t:

ovviamente il Jaxxon era sottointeso:rosik:

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:smile::hahaha:Bellini che vvu ssiete,si!!! Il bello dei Botoli è questo.....Stai a vedere che io ho bevuto tutte le bottiglie e gli altri botoli e non erano astemi....:smile::hahaha:Alò alò......:smile::hahaha:
@Clò : mi passi un'altra salsiccia? E mettici anche un po di crostini...Ah,Clò,mi dai anche un po da bere?.........:smile:

purtoppo anche i botoli ci hanno l'uomo idrovola:sbavon:....il grande e mitico, SALSACROSSANDRRRRRRRRRRRRRRR.CISP

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
mmmmmmmmmmmmmmhhhh, rimango sintonizzata!!!!
ormai sei de casa!
vorrei dire a tutti che nel we santi-morti sono al lago di Gerosa alla famosa casa di nonna Anna. Siamo di certo in 4 ma probabilmente sarò l'unico con bici al seguito. Se qualcuno volesse venire a trovarci sará benvenuto, giretto la mattina presto, pomeriggio a funghi e castagne, e festa a Montemonaco la sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo