chi maledice Gratena ne subisca le conseguenze.cisp
Ma gratena, esiste sempre ?!?!
chi maledice Gratena ne subisca le conseguenze.cisp
ci ai pauraaaaaaaa a venire....in GRATENAMa gratena, esiste sempre ?!?!
per domenica si potrebbe fare un giringiro in quel de gratena....tanto per non dimenticare.cispEsiste , esiste eccome !
per domenica si potrebbe fare un giringiro in quel de gratena....tanto per non dimenticare.cisp
anziché spammare te e il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION], perché non si trova un posto dove bere sta birra mercoledì prossimo?!?!?
Nik
Ci sarebbe anche la crostata del Nello èh......oh ebbella è roba fresca quella èh gna mangialla che sennò se sciupa.:magna:Io sarei per lasciare a riposo il lattone di birra per altre occasioni.Adesso si sta andando verso l'inverno e credo che sarebbe meglio ritrovarsi in un posto al chiuso,quindi pubblico,e parlottare del + e del-.....
Quindi direi che si potrebbe decidere per il Mister Bloom,oppure per il.....No dai a pescajola no,troppo fritto......
PS: ma di quale mercoledi parliamo,di stasera? Direi che è ottimo,tanto gioca la JuveLadri,quindi....
Vediamo ..... Anche se io preferisco andare verso Civitella e oltre !
Io sarei per lasciare a riposo il lattone di birra per altre occasioni.Adesso si sta andando verso l'inverno e credo che sarebbe meglio ritrovarsi in un posto al chiuso,quindi pubblico,e parlottare del + e del-.....
Quindi direi che si potrebbe decidere per il Mister Bloom,oppure per il.....No dai a pescajola no,troppo fritto......
PS: ma di quale mercoledi parliamo,di stasera? Direi che è ottimo,tanto gioca la JuveLadri,quindi....
Tutti trovano i porcini a vagonate...
dico una cosa sola: io lupo manaio
Tutti trovano i porcini a vagonate...
dico una cosa sola: io lupo manaio
Se po fa.....se po fa,risentiamoci via segnali de fumo.cisp
Vabbuò
E se @lupo76 fosse al giro domenica ci si potrebbe incontrare , tipo a Civitella , e proseguire insieme verso .... Capocontro , Cornia , San Pancrazio , Palazzuolo , Gargonza , o giù di li.
Oppure salire subito da quà , poi Casanovalta , Migliari , Pianali , Cornia , etc.
A seconda del tempo che abbiamo a disposizione
Eh, si, immagino...no, non ti sei perso niente, se ne trovano ma tutti bacati!!!
Vabbuò
E se [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] fosse al giro domenica ci si potrebbe incontrare , tipo a Civitella , e proseguire insieme verso .... Capocontro , Cornia , San Pancrazio , Palazzuolo , Gargonza , o giù di li.
Oppure salire subito da quà , poi Casanovalta , Migliari , Pianali , Cornia , etc.
A seconda del tempo che abbiamo a disposizione