ma domani?Se il colonello mi concede una licenza premio quasi quasi verrei. Più o meno qual è la durata prevista del giro?
ma domani?Se il colonello mi concede una licenza premio quasi quasi verrei. Più o meno qual è la durata prevista del giro?
Se il colonello mi concede una licenza premio quasi quasi verrei. Più o meno qual è la durata prevista del giro?
ok per la notturna ci vediamo a Chitignano alle 19,00mmmh. Partendo da Papiano ed esclusa la "giratina" alle cascate del Piscino (che imho merita xò!) saranno 5 ore di pedale facendolo tranquillo però noi s'è fatto + piano tra foto pausapranzo e soste!
[MENTION=22476]sgangi[/MENTION] mercoledì sono in vacanza e rientro il 18: però vorrei venire il 19 sera a fare la notturna della Casella!!
Nik
Se il colonello mi concede una licenza premio quasi quasi verrei. Più o meno qual è la durata prevista del giro?
mmmh. Partendo da Papiano ed esclusa la "giratina" alle cascate del Piscino (che imho merita xò!) saranno 5 ore di pedale facendolo tranquillo però noi s'è fatto + piano tra foto pausapranzo e soste!
@sgangi mercoledì sono in vacanza e rientro il 18: però vorrei venire il 19 sera a fare la notturna della Casella!!
Nik
si, gnamoooooooo, si fà un bel gruppettoma domani?
ma la cascata merita? mi sembrava di si
[MENTION=26646]morina[/MENTION]
verrei volentieri, faccio il possibile per esserci ma ho da consegnare la partecipazione ad un concorso...non prometto nulla
eh no, già devo fare buio su altre cartacce...alò, unné mica quella del matrimonio
fai mezzanotte a finilla e la mattina parti!
Ora che la Cri v'ha messo un orario bono per voi dormiglioni...
@morina mi raccomando le fotooooooo
Nik
io ci sono senza fari se me vogliono, solo con frontale segaIo domenica sera dovrei rientrare alla base.
Come detto ai Casentinobikers, credo che andrò alla notturna della Casella il 19 sera. Vi ricopio il messaggio che trovate qui:
Notturna Eremo Casella Lunedì 19 Agosto 2013
Ritrovo ore 19,00
Piazzale della Chiesa Parcheggio
CHITIGNANO
Destinazione EREMO DELLA CASELLA
Previsto arrivo all'Eremo per le ore 21,00 \ 21,30 circa
Ricca cena organizzata
(ci sono i cuochi con il gruppo elettrogeno e soprattutto le salsiccie)
previsto rientro attraverso il bosco (tutta discesa) a Chitignano
IN NOTTATA
siete pregati di dare conferma per comprare una quantità congrua di salsiccia
cell 3384006353
stefano
Chi viene dei Botoli e non? gnamoooo
Nik
grande Fabri, dai vieni!!! senti, la traccia me l'ha data Nik e si accorcia il tratto anda e rianda, saranno un 40 e forse meno, andatura tranquilla, io devo essere a Siena per le 18.30-19 e mi ci vogliono 2 ore per tornare. Contavo di partire da Papiano non più ardi delle 9.45. Prendi il mio numero di cell. dal profilo e se vieni ci si sente e ci si accorda
Dov'è, di preciso, il punto di ritrovo a Papiano?
[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] alooòòò, t'aspetto alle 8,15 da me che ti porto a Papiano col tuo velocipede!
Io domenica sera dovrei rientrare alla base.
Come detto ai Casentinobikers, credo che andrò alla notturna della Casella il 19 sera. Vi ricopio il messaggio che trovate qui:
Notturna Eremo Casella Lunedì 19 Agosto 2013
Ritrovo ore 19,00
Piazzale della Chiesa Parcheggio
CHITIGNANO
Destinazione EREMO DELLA CASELLA
Previsto arrivo all'Eremo per le ore 21,00 \ 21,30 circa
Ricca cena organizzata
(ci sono i cuochi con il gruppo elettrogeno e soprattutto le salsiccie)
previsto rientro attraverso il bosco (tutta discesa) a Chitignano
IN NOTTATA
siete pregati di dare conferma per comprare una quantità congrua di salsiccia
cell 3384006353
stefano
Chi viene dei Botoli e non? gnamoooo
Nik
[url]https://maps.google.it/maps?q=papiano+stia&hnear=Papiano,+Arezzo,+Toscana&gl=it&t=h&z=15[/URL]
alò giramondo, gugla un po' anche te eh!!
Papiano lo so dov'è!
Ma visto che si sviluppa lungo la strada, mi chiedevo dove fosse il punto di ritrovo (e. parcheggio del cimitero, sagrato della chiesa parrocchiale, piazzalone ingresso/uscita frazione).
sei peggio di un ingegnere!
Nik