Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
sinceramente l'una a Badialpino è troppo presto :-(
Il giro si finirà alle 12,30 a Camaldoli, vedi un po' come puoi fare!!
Se vieni su con auto singola, puoi fare come il Gallo e alla tua ora rientri a Camaldoli.

Intanto posto il giro definitivo, ovvero la Carra's version (che ovviamente lima ed integra il NikFlow ed il QuacquaTrail :smile:) di quello che faremo, anzi f'Eremo!!!

Vedi l'allegato 175940

Notare il prezioso manoscritto miniato tratto dai "Codex Moggionarum" ritrovati in un antico rudere al Montanino... :smile::smile:

Giro fantastico, sui 35x1100.
Nik

mumble mumble.......
giusto per fare due conti.....
partenza ore 7.00, arrivo ore 8.00 compresa colazione, partenza 8.15. il giro è circa 35km considerando una media di 7min/km (in base alle nostre ultime uscite) sono circa 240min cioè 4 ore totali per cui fine giro 12.15-12.30 circa salvo imprevisti.
Quindi si può già prenotare la schiaccia/birra per le 13.00!!!!!

@cisp a circa metà percorso tiri dritto per l'eremo di Camaldoli in modo da essere all'auto alle 10.30-10.45. Così arrivi a casa alle 11.30-11.45 ti fai la doccia ed alle 13.00 sei a Badia al Pino. L'unico inconveniente è che devi essere auto propria-munito.

a presto botoli!!!!! e......intervenite numerosi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Mi segno anch'io, dato che oggi il conchiglione giallo/rosso mi ha rimandato la trasferta in Olanda a mesi più freschi e quindi domenica non parto più......evvaiii!

Notturna di Lun 29 Luglio.
1-Nik
2-Crossandr
3 Alex58
4-Cisp
5- Jaxxon
6- MarcoMo
7- MaxPadellone
8- Manu54
9- fabri.beluga
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io vado e torno da Civitavecchia .... Alò
Ma le ruote quelle dell'annuncio :nunsacci:
:smile:
O Flash:sborone:, visto che t'avanza tutto sto tempo allora aspetto che torni e vieni con me vai, mi fai una ricerca al Genio Civile di Firenze mentre vado a Pisa a fare il lavoro...:smile:, magari se ti ci scappa mi vai gentilmente a comprare il copertone e le pasticche, intanto che aspetti che in copisteria di via SanGallo ci facciano le le fotocopie del materiale, ah, e poi ci sarebbe anche da fare un salto ai Pratacci a caricare la stump in prova dal crops...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora: Non sono riuscito a parlare con DonFabio Benci....Comunque lui mi ha detto giorni fa che non ci son problemi,quindi alla luce dei fatti direi che si può fissare definitivamente per il ritrovo alla Pace,(...:spetteguless:ma non era + semplice ritrovarsi alla nuova rotatoria giu alla base delle scale mobili? Almeno dopo l'apericena non sarà pericoloso muoversi tra il traffico e l'alcool....:smile:).
Quindi confermo quanto scritto in precedenza OK!!!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
O Flash:sborone:, visto che t'avanza tutto sto tempo allora aspetto che torni e vieni con me vai, mi fai una ricerca al Genio Civile di Firenze mentre vado a Pisa a fare il lavoro...:smile:, magari se ti ci scappa mi vai gentilmente a comprare il copertone e le pasticche, intanto che aspetti che in copisteria di via SanGallo ci facciano le le fotocopie del materiale, ah, e poi ci sarebbe anche da fare un salto ai Pratacci a caricare la stump in prova dal crops...

Perchè i Pisani un c'è l'hanno i copertoni e le pasticche :nunsacci:
Comprali a Pisa visto che sei li.
;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo