Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Non mi ricordo l'altimetria, ma non credo sia come sabato, dovremmo essere sul millino + o -. Magari stasera rivedo la traccia :-)

Il ritrovo?!
Direi un classico: Sab 27 Parcheggio Maestà di Giannino, partenza h 7 puntuali. :-)
A fine giro (verso 12,30) schiaccia&birra per tutti!

1.Nik
2. Carne2000
Si,si.....anche l' altro giorno erano 1000 + o -......Poi pero' erano 1700....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ecchelo mi, il capo della Banda Carbonella!
E lo vedo che te trovi bene come stai, per fatti uscire da Civitella un sò più che inventammi!
Se non so convinto della full è proprio perchè per frullare nella ruota de' criceti non serve, e già un vi sto dietro così con la mia.

...Ascolta,ora te coso m'hè rotto i coglioni!!!! Ovia....Aguarda che se vu vinì li n'dù sò io,te presto una stumpj FSR usata da provare,cosi te cavi tutti i dubbi che te bacheno el capo! Dico sul serio,se la vuoi provare ne ho una usata....:i-want-t:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Notturna di Lun 29 Luglio.
Programma uscitina a SSevero e ritorno con apericena (5euri) alla Casina del Prato dal Benci:

1-Nik
2-Crossandr
3 [MENTION=24325 @[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=24325"]lex[/URL]58
4-Cisp
5- Jaxxon
6- MarcoMo??????????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Si,si.....anche l' altro giorno erano 1000 + o -......Poi pero' erano 1700....

Caro [MENTION=123480]sandro64[/MENTION], la dizione era volutamente diversa :-)

"millerotti", vuol dire che sono 1000 più una componente sempre positiva variabile da 100 a 900 :loll:

"millino" vuol dire che siamo sui 1000 ma potrebbero essere 900 come 1100
(tratto da "Elementi di Geo-topografia Botola")

Per ora se non si considerano [MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] e [MENTION=85241]quacqua[/MENTION] che ci raggiungono direttamente a Camaldoli, siamo solo io e [MENTION=105725]carne2000[/MENTION].

Mi raccomando la notturna di lunedì Botolacci, potremmo fare una bella rimpatriata prima delle ferie...accorrete numerosi!!! :celopiùg:

Nik
 
Caro @sandro64, la dizione era volutamente diversa :-)

"millerotti", vuol dire che sono 1000 più una componente sempre positiva variabile da 100 a 900 :loll:

"millino" vuol dire che siamo sui 1000 ma potrebbero essere 900 come 1100
(tratto da "Elementi di Geo-topografia Botola")

Per ora se non si considerano @fabri.beluga e @quacqua che ci raggiungono direttamente a Camaldoli, siamo solo io e @carne2000.

Mi raccomando la notturna di lunedì Botolacci, potremmo fare una bella rimpatriata prima delle ferie...accorrete numerosi!!! :celopiùg:

Nik
ma la notturna se fa intorno alla citta'???????cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..Oh,ragazzi,ma avete letto come il Cispuglio si agita quando deve pedalare al di fuori di Gratena?:smile:
Gnamooo Cisp pedalaaaaa un ti preoccupare....
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Caro [MENTION=123480]sandro64[/MENTION], la dizione era volutamente diversa :-)

"millerotti", vuol dire che sono 1000 più una componente sempre positiva variabile da 100 a 900 :loll:

"millino" vuol dire che siamo sui 1000 ma potrebbero essere 900 come 1100
(tratto da "Elementi di Geo-topografia Botola")

Per ora se non si considerano [MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] e [MENTION=85241]quacqua[/MENTION] che ci raggiungono direttamente a Camaldoli, siamo solo io e [MENTION=105725]carne2000[/MENTION].

Mi raccomando la notturna di lunedì Botolacci, potremmo fare una bella rimpatriata prima delle ferie...accorrete numerosi!!! :celopiùg:

Nik
io all'una ho un matrimonio, posso arrivare anche sfranto e zozzo l'importante è essere all'una a badia al pino
a che ora vorreste partire?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io all'una ho un matrimonio, posso arrivare anche sfranto e zozzo l'importante è essere all'una a badia al pino
a che ora vorreste partire?

sinceramente l'una a Badialpino è troppo presto :-(
Il giro si finirà alle 12,30 a Camaldoli, vedi un po' come puoi fare!!
Se vieni su con auto singola, puoi fare come il Gallo e alla tua ora rientri a Camaldoli.

Intanto posto il giro definitivo, ovvero la Carra's version (che ovviamente lima ed integra il NikFlow ed il QuacquaTrail :smile:) di quello che faremo, anzi f'Eremo!!!

20130727 (1).jpg

Notare il prezioso manoscritto miniato tratto dai "Codex Moggionarum" ritrovati in un antico rudere al Montanino... :smile::smile:

Giro fantastico, sui 35x1100.
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma la notturna se fa intorno alla citta'???????cisp

Notturna di Lun 29 Luglio.
Programma uscitina a SSevero e ritorno con apericena alla Casina del Prato dal Benci:
1-Nik
2-Crossandr
3 -Alex58
4-Cisp
5-Jaxxon
6- MarcoMo64

Ritrovo h 20 Rotonda La Pace
Scopetone-Miele-panoramica-CAI50-SSevero-saliscendi-Pomaio-S.Marino-Casina del Prato!

ma che fine hanno fatto quelli che volevano fare le notturne?!?!
alla fine mi tocca dare ragione al Cisp!!!! :loll:
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo