e ci.s'andrà, intanto studia il percorso vai
Se non è cambiato qualcosa il percorso è segnato con cartelli fissi !
Quindi si può andare
Percorso
e ci.s'andrà, intanto studia il percorso vai
Si,si.....anche l' altro giorno erano 1000 + o -......Poi pero' erano 1700....Non mi ricordo l'altimetria, ma non credo sia come sabato, dovremmo essere sul millino + o -. Magari stasera rivedo la traccia
Il ritrovo?!
Direi un classico: Sab 27 Parcheggio Maestà di Giannino, partenza h 7 puntuali.
A fine giro (verso 12,30) schiaccia&birra per tutti!
1.Nik
2. Carne2000
Ecchelo mi, il capo della Banda Carbonella!
E lo vedo che te trovi bene come stai, per fatti uscire da Civitella un sò più che inventammi!
Se non so convinto della full è proprio perchè per frullare nella ruota de' criceti non serve, e già un vi sto dietro così con la mia.
......se vieni ce se va insieme.cispNotturna di Lun 29 Luglio.
Programma uscitina a SSevero e ritorno con apericena (5euri) alla Casina del Prato dal Benci:
1-Nik
2-Crossandr
3 [MENTION=24325 @[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=24325"]lex[/URL]58
4-Cisp
5- Jaxxon
6- MarcoMo??????????
Si,si.....anche l' altro giorno erano 1000 + o -......Poi pero' erano 1700....
ma la notturna se fa intorno alla citta'???????cispCaro @sandro64, la dizione era volutamente diversa
"millerotti", vuol dire che sono 1000 più una componente sempre positiva variabile da 100 a 900
"millino" vuol dire che siamo sui 1000 ma potrebbero essere 900 come 1100
(tratto da "Elementi di Geo-topografia Botola")
Per ora se non si considerano @fabri.beluga e @quacqua che ci raggiungono direttamente a Camaldoli, siamo solo io e @carne2000.
Mi raccomando la notturna di lunedì Botolacci, potremmo fare una bella rimpatriata prima delle ferie...accorrete numerosi!!!
Nik
ma la notturna se fa intorno alla citta'???????cisp
aspettiamo che vada in ferie sandrone?
io all'una ho un matrimonio, posso arrivare anche sfranto e zozzo l'importante è essere all'una a badia al pinoCaro [MENTION=123480]sandro64[/MENTION], la dizione era volutamente diversa
"millerotti", vuol dire che sono 1000 più una componente sempre positiva variabile da 100 a 900
"millino" vuol dire che siamo sui 1000 ma potrebbero essere 900 come 1100
(tratto da "Elementi di Geo-topografia Botola")
Per ora se non si considerano [MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] e [MENTION=85241]quacqua[/MENTION] che ci raggiungono direttamente a Camaldoli, siamo solo io e [MENTION=105725]carne2000[/MENTION].
Mi raccomando la notturna di lunedì Botolacci, potremmo fare una bella rimpatriata prima delle ferie...accorrete numerosi!!!
Nik
pensa per te serpente de lagotrasimeno .cisp..Oh,ragazzi,ma avete letto come il Cispuglio si agita quando deve pedalare al di fuori di Gratena?
Gnamooo Cisp pedalaaaaa un ti preoccupare....
....e in gratena no!!!!!!allora sto a casaa pedalare.cispTra S.Giuliano e S.Zeno , strade interne
io all'una ho un matrimonio, posso arrivare anche sfranto e zozzo l'importante è essere all'una a badia al pino
a che ora vorreste partire?
ma la notturna se fa intorno alla citta'???????cisp
aspettiamo che vada in ferie sandrone?