Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
maremma ma cattivi e agarati che siete :-)

vorrà dire che il mio calendario Botolo che avevo buttato giù per questa primavera me lo realizzerò da solo...
visto che tutti presentano gli 8 punti, anch'io me li sono presentati gli ottopunti :-) senza manco contemplare alcuna corsa o GF che dir si voglia.... ;-)

-Giro di Ridracoli mtb
-A Roma in Bici da Cecco I (2gg)
-LaVerna-Assisi (2gg)
-Giro Amiata mtb
-Giro in Catenaia mtb
-M.Nerone in mtb
-Sulle orme dell'OWM a Orvieto
- BoDolomitici (2-3gg)

vorrà dire che le farò da solo....o con gente fidata :loll:
Nik
io salterei Catenaia
:rosik: non ti sono bastati tutti i giri fatti per provare la "Gran-Catenaia" :rosik:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io salterei Catenaia
:rosik: non ti sono bastati tutti i giri fatti per provare la "Gran-Catenaia" :rosik:

Abbiamo inserito un escursione mtb in Catenaia con Andrea Lanari a giugno (proprio perché abbiamo un giro già "pronto"!), per far conoscere l'Alpe a chi fosse interessato (tramite fiab).
Eppoi mica le devi fare tutte.... :medita:

Dopo Pasqua organizziamoci per Ridracoli :-)
Sabato mattina dove si va, se non piove?!

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
maremma ma cattivi e agarati che siete :-)

vorrà dire che il mio calendario Botolo che avevo buttato giù per questa primavera me lo realizzerò da solo...
visto che tutti presentano gli 8 punti, anch'io me li sono presentati gli ottopunti :-) senza manco contemplare alcuna corsa o GF che dir si voglia.... ;-)

-Giro di Ridracoli mtb
-A Roma in Bici da Cecco I (2gg)
-LaVerna-Assisi (2gg)
-Giro Amiata mtb
-Giro in Catenaia mtb
-M.Nerone in mtb
-Sulle orme dell'OWM a Orvieto
- BoDolomitici (2-3gg)

vorrà dire che le farò da solo....o con gente fidata :loll:
Nik
IO PROPONGO
- SELLARONDA HERO ( ALMENO 5 GG VISTO LE NS CONDIZIONI ) PER PREPARARSI AL :
- TOUR DELLA TURCHIA 1 MESE ( TURCHIA COAST TO COAST, DA ISTANBUL AD ANTALIA PASSANDO PER ANKARA E KONYA, E CON PERMANENZA DI ALMENO 4GG IN CAPPADOCIA )
:il-saggi: PECCATO CHE E' SOLO UN SOGNO :cry:
:nunsacci::smile::nunsacci::smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
IO PROPONGO
- SELLARONDA HERO ( ALMENO 5 GG VISTO LE NS CONDIZIONI ) PER PREPARARSI AL :
- TOUR DELLA TURCHIA 1 MESE ( TURCHIA COAST TO COAST, DA ISTANBUL AD ANTALIA PASSANDO PER ANKARA E KONYA, E CON PERMANENZA DI ALMENO 4GG IN CAPPADOCIA )
:il-saggi: PECCATO CHE E' SOLO UN SOGNO :cry:
:nunsacci::smile::nunsacci::smile:
IO FAREI IL TOUR DI UNA COPPIA-D'OCI:smile::smile:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
maremma ma cattivi e agarati che siete :-)

vorrà dire che il mio calendario Botolo che avevo buttato giù per questa primavera me lo realizzerò da solo...
visto che tutti presentano gli 8 punti, anch'io me li sono presentati gli ottopunti :-) senza manco contemplare alcuna corsa o GF che dir si voglia.... ;-)

-Giro di Ridracoli mtb
-A Roma in Bici da Cecco I (2gg)
-LaVerna-Assisi (2gg)
-Giro Amiata mtb
-Giro in Catenaia mtb
-M.Nerone in mtb
-Sulle orme dell'OWM a Orvieto
- BoDolomitici (2-3gg)

vorrà dire che le farò da solo....o con gente fidata :loll:
Nik

Bel programmino....ma che ne diresti di aggiungere, quando sarà tempo di tafani, ( ;-) ) , il giro dei 4 passi tra Casentino / Romagna / Valtiberina sul bitume?

PS: e se sabato mattina tentassimo un'incursione in Pratomagno a cercare l'ultima neve?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bravo Fabrizio! Facciamo anche quella no problem: come hai detto quella si fa in estate piena ;-)

[MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] [MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] vedo meglio una scolombata che il Pratomagno...anche xché se si piglia un'acquata su in quota si piglia il freddo.

Ok per Lignano sab mattina: solito orario solito posto.
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo