Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
:rosik::nunsacci::omertà::il-saggi:


Si vede che s'invecchia, accidenti, IN RITARDO MA....
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA MILAS
:celopiùg:o-o

Per scusarmi con te, con molto ritardo...ma proprio molto... ho una sorpresina, vediamo se in queste feste riesco a caricare il filmatino di Capraia... te lo devo:celopiùg:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
AUGURISSIMI RITARDATARI MILAS......tanto non hanno scadenza e son sempre buoni:spetteguless:

:rosik::nunsacci::omertà::il-saggi:


Si vede che s'invecchia, accidenti, IN RITARDO MA....
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA MILAS
:celopiùg:o-o

Per scusarmi con te, con molto ritardo...ma proprio molto... ho una sorpresina, vediamo se in queste feste riesco a caricare il filmatino di Capraia... te lo devo:celopiùg:

Grazie ragazzi , gli auguri fanno piacere sempre non preoccupatevi :prost:

dai dai metti su il filmatino :-)
 
.....le spie sono sempre in agguato....
oggi pomeriggio in via calamandrei (pescaiola) e stato avvistato un botolo :spetteguless:colla sua mtb:i-want-t: specy e ignaro di non essere riconosciuto si dirigeva in zona .....udite udite GRATENA:arrabbiat: ma nella suddetta zona e piena di telecamere e colui che la stava calpestando:i-want-t: e stato ripreso,per questa volta la passa liscia :arrabbiat:ma che non se ripeta,pena:soffriba:.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo