Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
La strada è abbastanza larga, ma sterrata direi proprio no, ci sono un po di sassaie, lastroni etc.... Il percorso è questo. Il sentiero si prende andando dal torrino verso Querceto, ad un certo punto, quando si arriva in cima al crinale, si svolta a sinistra. Praticamente si arriva ad un edificio in pietra alto e stretto (piscine non ne ho viste), in corrispondenza di un ponte sul Vingone. Da lì si prende la strada sterrata che arriva a Gragnone.

DiscesadaltorrinoaCalbi_zps8156d398.jpg
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
La strada è abbastanza larga, ma sterrata direi proprio no, ci sono un po di sassaie, lastroni etc.... Il percorso è questo. Il sentiero si prende andando dal torrino verso Querceto, ad un certo punto, quando si arriva in cima al crinale, si svolta a sinistra. Praticamente si arriva ad un edificio in pietra alto e stretto (piscine non ne ho viste), in corrispondenza di un ponte sul Vingone. Da lì si prende la strada sterrata che arriva a Gragnone.

Penso che in cima allo sterro, preso dal casello Torrino, si arriva ad un bivio, noi stamani abbiamo tirato dritto e siamo passati dal notaio; Fabri ha girato a sinistra, e c'è un bel percorsino che fa passare dal ponte e dopo dalla botteghina di Gragnone... Giusto?
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Penso che in cima allo sterro, preso dal casello Torrino, si arriva ad un bivio, noi stamani abbiamo tirato dritto e siamo passati dal notaio; Fabri ha girato a sinistra, e c'è un bel percorsino che fa passare dal ponte e dopo dalla botteghina di Gragnone... Giusto?

Si, praticamente si sbuca alla botteghina, dove c'è il bivio per Lignano.

Comunque ho allegato la traccia
 

Allegati

  • Scopetone_Carrozziere_Gallerie_Calbi_24_03_2013.zip
    24,5 KB · Visite: 14

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Giornata epica oggi in quel della Rampichiana, VERA MTB A 360°! salite durissime, discese tecniche, ettolitri di fango che diventavano tipo sabbie mobili, crampi a go-go e per finire... arrivo in salita!!!!!!!! e la pattuglia botola ha fatto come sempre la sua porca figura! complimenti a tutti i botoli da gara... Andreanet non l'ho visto ma ho visto il Carra che l'ha fatta con la bici da freeride e parlo del lungo!!! quel vecchietto del Cisp è arrivato anche stavolta prima di me e dire che al 30° km l'avevo anche ripreso ma poi m'è andato via ma va strabene così perchè sei un grande Cisp!!! un grazie poi al nostro Rob che ci ha dato i sali minerali ero coi crampi. per me dopo un annetto di tribolazioni è stato bel rientro alle gare, ci voleva proprio, percorso stupendo, e posti mai visti prima! Grandi Botoli!!!!!!!!!!!!! o-o
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Giornata epica oggi in quel della Rampichiana, VERA MTB A 360°! salite durissime, discese tecniche, ettolitri di fango che diventavano tipo sabbie mobili, crampi a go-go e per finire... arrivo in salita!!!!!!!! e la pattuglia botola ha fatto come sempre la sua porca figura! complimenti a tutti i botoli da gara... Andreanet non l'ho visto ma ho visto il Carra che l'ha fatta con la bici da freeride e parlo del lungo!!! quel vecchietto del Cisp è arrivato anche stavolta prima di me e dire che al 30° km l'avevo anche ripreso ma poi m'è andato via ma va strabene così perchè sei un grande Cisp!!! un grazie poi al nostro Rob che ci ha dato i sali minerali ero coi crampi. per me dopo un annetto di tribolazioni è stato bel rientro alle gare, ci voleva proprio, percorso stupendo, e posti mai visti prima! Grandi Botoli!!!!!!!!!!!!! o-o

E ti ci vole la rotopressa anche a te .... :smile: :smile: :smile:

Comunque scherzi a parte complimenti
 
Giornata epica oggi in quel della Rampichiana, VERA MTB A 360°! salite durissime, discese tecniche, ettolitri di fango che diventavano tipo sabbie mobili, crampi a go-go e per finire... arrivo in salita!!!!!!!! e la pattuglia botola ha fatto come sempre la sua porca figura! complimenti a tutti i botoli da gara... Andreanet non l'ho visto ma ho visto il Carra che l'ha fatta con la bici da freeride e parlo del lungo!!! quel vecchietto del Cisp è arrivato anche stavolta prima di me e dire che al 30° km l'avevo anche ripreso ma poi m'è andato via ma va strabene così perchè sei un grande Cisp!!! un grazie poi al nostro Rob che ci ha dato i sali minerali ero coi crampi. per me dopo un annetto di tribolazioni è stato bel rientro alle gare, ci voleva proprio, percorso stupendo, e posti mai visti prima! Grandi Botoli!!!!!!!!!!!!! o-o
......grande mymmo, anche te non scherzi ma daltronde i botoli sono duri e massicci e vanno sempre fino in fondo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.xcisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Giornata epica oggi in quel della Rampichiana, VERA MTB A 360°! salite durissime, discese tecniche, ettolitri di fango che diventavano tipo sabbie mobili, crampi a go-go e per finire... arrivo in salita!!!!!!!! e la pattuglia botola ha fatto come sempre la sua porca figura! complimenti a tutti i botoli da gara... Andreanet non l'ho visto ma ho visto il Carra che l'ha fatta con la bici da freeride e parlo del lungo!!! quel vecchietto del Cisp è arrivato anche stavolta prima di me e dire che al 30° km l'avevo anche ripreso ma poi m'è andato via ma va strabene così perchè sei un grande Cisp!!! un grazie poi al nostro Rob che ci ha dato i sali minerali ero coi crampi. per me dopo un annetto di tribolazioni è stato bel rientro alle gare, ci voleva proprio, percorso stupendo, e posti mai visti prima! Grandi Botoli!!!!!!!!!!!!! o-o

Grandi!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Giornata epica oggi in quel della Rampichiana, VERA MTB A 360°! salite durissime, discese tecniche, ettolitri di fango che diventavano tipo sabbie mobili, crampi a go-go e per finire... arrivo in salita!!!!!!!! e la pattuglia botola ha fatto come sempre la sua porca figura! complimenti a tutti i botoli da gara... Andreanet non l'ho visto ma ho visto il Carra che l'ha fatta con la bici da freeride e parlo del lungo!!! quel vecchietto del Cisp è arrivato anche stavolta prima di me e dire che al 30° km l'avevo anche ripreso ma poi m'è andato via ma va strabene così perchè sei un grande Cisp!!! un grazie poi al nostro Rob che ci ha dato i sali minerali ero coi crampi. per me dopo un annetto di tribolazioni è stato bel rientro gare, ci voleva proprio, percorso stupendo, e posti mai visti prima! Grandi Botoli!!!!!!!!!!!!! o-o

Non m'hai visto perchè non c'ero ! :smile:
Del fango avevo detto infatti al Cisp che l'avreste trovato ...
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
oggi giro da leccarsi le orecchie,
ritrovo 8.30 Agip, la Pace, Scopetone, siamo saliti fino alla curva gialla, deviazione a sinistra, salita non difficile ma dura,Casa al Vento, il Carrozziere(passando dalla sassaia),Palazzo,strada della Foce,Usciano,il Torrino, notaio,la Giostra, San Cornelio e per finire taboga fra gli ulivi e rientro a casa :celopiùg:


grandi RampiBotoli:celopiùg:
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Tanto per fare numero ho partecipato anche io alla Rampichiana,pensavo di fare il medio,ma trovandomi a scegliere proprio all'inizio ho deciso per il lungo.Il fango ha reso il percorso duro ma al tempo stesso divertente,ci ho messo tre ore e mezzo........Ma l' ho finito.Per me un bel risultato.
Ciao a tutti ,
Sandro(quello con la Giant nera)
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Giornata epica oggi in quel della Rampichiana, VERA MTB A 360°! salite durissime, discese tecniche, ettolitri di fango che diventavano tipo sabbie mobili, crampi a go-go e per finire... arrivo in salita!!!!!!!! e la pattuglia botola ha fatto come sempre la sua porca figura! complimenti a tutti i botoli da gara... Andreanet non l'ho visto ma ho visto il Carra che l'ha fatta con la bici da freeride e parlo del lungo!!! quel vecchietto del Cisp è arrivato anche stavolta prima di me e dire che al 30° km l'avevo anche ripreso ma poi m'è andato via ma va strabene così perchè sei un grande Cisp!!! un grazie poi al nostro Rob che ci ha dato i sali minerali ero coi crampi. per me dopo un annetto di tribolazioni è stato bel rientro alle gare, ci voleva proprio, percorso stupendo, e posti mai visti prima! Grandi Botoli!!!!!!!!!!!!! o-o
Peccato che non ti ho visto, ti avrei salutato volentieri :celopiùg:
Anche io ai gradini della salita al castello ho avuto qualche piccolo attacco di crampichiana.
Mi unisco al Grandi Botoli !!!o-o
 

Fixies are stupid

Biker novus
21/11/12
23
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti!

Questa settimana rimonterò in bici dopo mesi e mesi di fermo. Non vedo l'ora di provare le Mavic Slr che ho comprato! Ho intenzione di allenarmi il più possibile e di venire il sabato all'euronics o da qualunque altra parte vi date appuntamento, in fondo ora come ora non ho impegni quindi se qualcuno di voi va anche durante la settimana fatevi vivi. A dir la verità non ho voglia di andare da solo perchè sennò poi mi rompo i coglioni.

Francesco (Quello della Cannondale gialla/arancione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo