Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Che è, una tregua armata...che silenzio stasera.. :-)

Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!

Io ci sono, pianopiano, ma ci sono :medita:
Nik

ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni" :prost:

Uff... è un'uscita che mi intriga parecchio, ma questo fine settimana proprio on posso; ...e a farla (o, eventualmente, replicarla) tra una quindicina di giorni (ad esempio il 30?)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
La TransPratomagno non si addice alla mia S-Forma tisica....:hahaha:Troppo lunga per me!!!!
Piuttosto avrei da informare gli interessati che Domenica 24 alcuni di noi si recheranno a Sestola....:spetteguless::i-want-t:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Che è, una tregua armata...che silenzio stasera.. :-)

Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!

Io ci sono, pianopiano, ma ci sono :medita:
Nik

ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni" :prost:
Nik,bisogna che mi giochi il...."giolli" della giornata intera per Sestola il 24,
magari se ci fosse anche il modo di venire via ad una cert'ora per essere
a casa a pranzo.Mica seghe.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
La TransPratomagno non si addice alla mia S-Forma tisica....:hahaha:Troppo lunga per me!!!!
Piuttosto avrei da informare gli interessati che Domenica 24 alcuni di noi si recheranno a Sestola....:spetteguless::i-want-t:

Cavolo, siete proprio sicuri del 24?
A me non sembra un buon giorno, viene sei mesi dopo la vigilia di Natale, non è adatto!
Non sarebbe meglio un 8 o 15 o 22 o 29 ecc. ?

Sabato porto la ciurma al mare, non ci sono per il Pratomagno.
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Originalmente inviato da Nikthenightfly
Che è, una tregua armata...che silenzio stasera.. :-)

Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!

Io ci sono, pianopiano, ma ci sono :medita:
Nik

Io potrei anche liberarmi per sabato....ma come funzionerebbe questa trans_Pratomagno?
 

Pucklord

Biker novus
20/5/10
27
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao Pucklord!

dipende se la strada è privata ovvero di loro proprietà, in tal caso credo possano.
A differenza di altri passaggi che spesso ci hanno incurriosito (alla vecchia Villa sotto Lignano o proprio all'agriturismo Giostra, ad esempio) mi sa che quel tratto non si configura come "sentiero CAI" e magari i proprietari han pensato di blindarlo...
Uno di questi giorni proveremo a passare con le bc..

hola Nik

Ci passa il sentiero 549 .....
 

Allegati

  • doc1.doc
    201 KB · Visite: 15

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ci passa il sentiero 549 .....

Mmmm
La prima cosa che mi verrebbe in mente è fare alcune foto, ed inviarle assieme a questo estratto al Comune di Arezzo e p.c. al CAI, e vedere se smuovono le acque. Oppure inviare il tutto a qualche sito come ArezzoNotizie o Informarezzxo, sul web.
Altre volte ne abbiamo parlato, non so se esistano presupposti legali per contestare tali recinzioni/chiusure.
Magari anziché riaprire, tolgono la segnaletica CAI.... :-(

Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Mmmm
La prima cosa che mi verrebbe in mente è fare alcune foto, ed inviarle assieme a questo estratto al Comune di Arezzo e p.c. al CAI, e vedere se smuovono le acque. Oppure inviare il tutto a qualche sito come ArezzoNotizie o Informarezzxo, sul web.
Altre volte ne abbiamo parlato, non so se esistano presupposti legali per contestare tali recinzioni/chiusure.
Magari anziché riaprire, tolgono la segnaletica CAI.... :-(

Nik
quando ci siamo passati sabato pomeriggio con @Ale abbiamo trovato anche degli alberi tagliati che chiudevano la strada
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
TransPratomagno 2012

Ritrovo Sab 16 giu h 8,00 in mtb a Ponte Buriano
Portarsi cibo/panini/barrette roba al sacco

Percorso (indicativo):
Ponte Buriano - Cast. Fibocchi - Gello Biscardo - Crocina - Fonte Archese - Campeggio Fonte allo Squarto - Cima Bottigliana - crinale - Croce - Secchieta
Poi se ce la facciamo Croce Vecchia e CAI00 fino alla Consuma - CAI06 fino a S.Ellero - trano FS x ritorno ad Arezzo

Esistono vari sentieri che dal Crinale ridiscendono verso Vallombrosa S.Ellero, adesso valuteremo quale scegliere, anche se con il CAI6 raggiungeremmo Consuma :-)

Per ora hanno aderito:
1 Nik
2 Egon
3 Pistorius
4 Cisp (!!!!! :celopiùg:)
5 MarcoMo (da confermare)
6 Morina (da confermare)

VI allego orario treni x rientro (sarebbe consigliabile aver fatto già i biglietti treno+bici il giorno prima ;-) )

orariosellero.JPG

hola Nik
gnamo Botoli!
 
TransPratomagno 2012

Ritrovo h 8,00 in mtb a Ponte Buriano
Portarsi cibo/panini/barrette roba al sacco

Percorso (indicativo):
Ponte Buriano - Cast. Fibocchi - Gello Biscardo - Crocina - Fonte Archese - Campeggio Fonte allo Squarto - Cima Bottigliana - crinale - Croce - Secchieta
Poi se ce la facciamo Croce Vecchia e CAI00 fino alla Consuma - CAI06 fino a S.Ellero - trano FS x ritorno ad Arezzo

Esistono vari sentieri che dal Crinale ridiscendono verso Vallombrosa S.Ellero, adesso valuteremo quale scegliere, anche se con il CAI6 raggiungeremmo Consuma :-)

Per ora hanno aderito:
1 Nik
2 Egon
3 Pistorius
4 Cisp (!!!!! :celopiùg:)
5 MarcoMo (da confermare)
6 Morina (da confermare)

VI allego orario treni x rientro (sarebbe consigliabile aver fatto già i biglietti treno+bici il giorno prima ;-) )

Vedi l'allegato 150061

hola Nik
gnamo Botoli!
......spero di essere dei vs:celopiùg:......mi devo organizzare con dei piccolissimi problem,per ora sono al 50%.il cisp
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
TransPratomagno 2012

Ritrovo h 8,00 in mtb a Ponte Buriano
Portarsi cibo/panini/barrette roba al sacco

Percorso (indicativo):
Ponte Buriano - Cast. Fibocchi - Gello Biscardo - Crocina - Fonte Archese - Campeggio Fonte allo Squarto - Cima Bottigliana - crinale - Croce - Secchieta
Poi se ce la facciamo Croce Vecchia e CAI00 fino alla Consuma - CAI06 fino a S.Ellero - trano FS x ritorno ad Arezzo

Esistono vari sentieri che dal Crinale ridiscendono verso Vallombrosa S.Ellero, adesso valuteremo quale scegliere, anche se con il CAI6 raggiungeremmo Consuma :-)

Per ora hanno aderito:
1 Nik
2 Egon
3 Pistorius
4 Cisp (!!!!! :celopiùg:)
5 MarcoMo (da confermare)
6 Morina (da confermare)

VI allego orario treni x rientro (sarebbe consigliabile aver fatto già i biglietti treno+bici il giorno prima ;-) )

Vedi l'allegato 150061

hola Nik
gnamo Botoli!

presente!!!!!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
TransPratomagno 2012

Ritrovo h 8,00 in mtb a Ponte Buriano
Portarsi cibo/panini/barrette roba al sacco

Percorso (indicativo):
Ponte Buriano - Cast. Fibocchi - Gello Biscardo - Crocina - Fonte Archese - Campeggio Fonte allo Squarto - Cima Bottigliana - crinale - Croce - Secchieta
Poi se ce la facciamo Croce Vecchia e CAI00 fino alla Consuma - CAI06 fino a S.Ellero - trano FS x ritorno ad Arezzo

Esistono vari sentieri che dal Crinale ridiscendono verso Vallombrosa S.Ellero, adesso valuteremo quale scegliere, anche se con il CAI6 raggiungeremmo Consuma :-)

Per ora hanno aderito:
1 Nik
2 Egon
3 Pistorius
4 Cisp (!!!!! :celopiùg:)
5 MarcoMo (da confermare)
6 Morina (da confermare)

VI allego orario treni x rientro (sarebbe consigliabile aver fatto già i biglietti treno+bici il giorno prima ;-) )

Vedi l'allegato 150061

hola Nik
gnamo Botoli!
mà e sabato o domenica??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo