...se e di sabato mi potrebbe interessare anche a me il cisp v da gratena.e poi rivedere la MORINA non a prezzo.il cisp
te sabato viani all'abetone e pochi discrossi!!!
...se e di sabato mi potrebbe interessare anche a me il cisp v da gratena.e poi rivedere la MORINA non a prezzo.il cisp
Che è, una tregua armata...che silenzio stasera..
Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!
Io ci sono, pianopiano, ma ci sono
Nik
ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni"
Nik,bisogna che mi giochi il...."giolli" della giornata intera per Sestola il 24,Che è, una tregua armata...che silenzio stasera..
Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!
Io ci sono, pianopiano, ma ci sono
Nik
ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni"
.....volentieri .....ma avendo spezzato la lanciaho perso tutti i punti!!!!! sara' per la prossima volta ,non te ne avere a male.il cispte sabato viani all'abetone e pochi discrossi!!!
La TransPratomagno non si addice alla mia S-Forma tisica....Troppo lunga per me!!!!
Piuttosto avrei da informare gli interessati che Domenica 24 alcuni di noi si recheranno a Sestola....
Infiltrati nel gruppo mi hanno riferito che si vociferava della prossima volta che non ci sei la meta sarà Toppole ! Che affronto ....
Ciao Pucklord!
dipende se la strada è privata ovvero di loro proprietà, in tal caso credo possano.
A differenza di altri passaggi che spesso ci hanno incurriosito (alla vecchia Villa sotto Lignano o proprio all'agriturismo Giostra, ad esempio) mi sa che quel tratto non si configura come "sentiero CAI" e magari i proprietari han pensato di blindarlo...
Uno di questi giorni proveremo a passare con le bc..
hola Nik
Ci passa il sentiero 549 .....
quando ci siamo passati sabato pomeriggio con @Ale abbiamo trovato anche degli alberi tagliati che chiudevano la stradaMmmm
La prima cosa che mi verrebbe in mente è fare alcune foto, ed inviarle assieme a questo estratto al Comune di Arezzo e p.c. al CAI, e vedere se smuovono le acque. Oppure inviare il tutto a qualche sito come ArezzoNotizie o Informarezzxo, sul web.
Altre volte ne abbiamo parlato, non so se esistano presupposti legali per contestare tali recinzioni/chiusure.
Magari anziché riaprire, tolgono la segnaletica CAI....
Nik
......spero di essere dei vs......mi devo organizzare con dei piccolissimi problem,per ora sono al 50%.il cispTransPratomagno 2012
Ritrovo h 8,00 in mtb a Ponte Buriano
Portarsi cibo/panini/barrette roba al sacco
Percorso (indicativo):
Ponte Buriano - Cast. Fibocchi - Gello Biscardo - Crocina - Fonte Archese - Campeggio Fonte allo Squarto - Cima Bottigliana - crinale - Croce - Secchieta
Poi se ce la facciamo Croce Vecchia e CAI00 fino alla Consuma - CAI06 fino a S.Ellero - trano FS x ritorno ad Arezzo
Esistono vari sentieri che dal Crinale ridiscendono verso Vallombrosa S.Ellero, adesso valuteremo quale scegliere, anche se con il CAI6 raggiungeremmo Consuma
Per ora hanno aderito:
1 Nik
2 Egon
3 Pistorius
4 Cisp (!!!!! )
5 MarcoMo (da confermare)
6 Morina (da confermare)
VI allego orario treni x rientro (sarebbe consigliabile aver fatto già i biglietti treno+bici il giorno prima )
Vedi l'allegato 150061
hola Nik
gnamo Botoli!
TransPratomagno 2012
Percorso (indicativo):
Ponte Buriano - Cast. Fibocchi - Gello Biscardo - Crocina - Fonte Archese - Campeggio Fonte allo Squarto - Cima Bottigliana - crinale - Croce - Secchieta
Poi se ce la facciamo Croce Vecchia e CAI00 fino alla Consuma - CAI06 fino a S.Ellero - trano FS x ritorno ad Arezzo
Esistono vari sentieri che dal Crinale ridiscendono verso Vallombrosa S.Ellero, adesso valuteremo quale scegliere, anche se con il CAI6 raggiungeremmo Consuma
Per ora hanno aderito:
1 Nik
2 Egon
3 Pistorius
4 Cisp (!!!!! )
6 Morina (da confermare)
VI allego orario treni x rientro (sarebbe consigliabile aver fatto già i biglietti treno+bici il giorno prima )
Vedi l'allegato 150061
hola Nik
gnamo Botoli!
mà e sabato o domenica??????TransPratomagno 2012
Percorso (indicativo):
Per ora hanno aderito:
1 Nik
2 Egon
3 Pistorius
4 Cisp (!!!!! )
6 Morina (da confermare)
Vedi l'allegato 150061
hola Nik
gnamo Botoli!
presente ........per il biglitto ci pensi te o si fa a s.ellero???? ferma a Indicatore????? sai sono più vicino a casaops. Sabato!
Nik