IECOME NAVIGATORE CE AVEVANO SAN CRISTOFORO COLOMBOMA FATEVE DUE SCIACQUI COL BICARBONATO ,PRIMA DE SPARLARE.ie ma che balle.... tutto documentato da fior fiore di navigatori mica seghe
IECOME NAVIGATORE CE AVEVANO SAN CRISTOFORO COLOMBOMA FATEVE DUE SCIACQUI COL BICARBONATO ,PRIMA DE SPARLARE.ie ma che balle.... tutto documentato da fior fiore di navigatori mica seghe
PRIMA NDE PARTIRE ....SE SONO FUMATI UN SACCO DE BIADA.IL CISPEh ma qualcuno ha rullato anche qualcos'altro me sa
PRIMA NDE PARTIRE ....SE SONO FUMATI UN SACCO DE BIADA.IL CISP
forza, d'ora in poi solo giri con almeno un millino di dislivello!
Inoltre se ti registri a www.sports-tracker.com puoi trovare le tracce pubblicate da altri pedalatori.
....ti ci metti anche tea infamare GRATENA?.....mo poi chi ve ce vole in gratena!!!!!!!!!!!!!.....potete venirci solo se muniti de invito con tanto de firma del SINDACO DE GRATENA .....CISP V DA GRATELANDIA.IL CISPQuindi d'ora in poi niente Gratena...
No anzi per punizione tutti in grtena per un mese....ti ci metti anche tea infamare GRATENA?.....mo poi chi ve ce vole in gratena!!!!!!!!!!!!!.....potete venirci solo se muniti de invito con tanto de firma del SINDACO DE GRATENA .....CISP V DA GRATELANDIA.IL CISP
No anzi per punizione tutti in grtena per un mese
Visto che avete fatto i guadi senza me:
No anzi per punizione tutti in grtena per un mese
Infiltrati nel gruppo mi hanno riferito che si vociferava della prossima volta che non ci sei la meta sarà Toppole ! Che affronto ....
Comunicazione tecnica di servizio per Crosse &co
Ma la smettete di rivendere l'olio contraffatto spacciandolo per Finish-Line !
.....anche in gratena c'e sempre il sole....vedi ieri sera,ad arezzo e dintorni acqua a fiumi e catinelle e il cisp alla faccia vostra era in gratena a frullare con la sua bigacon un sole da paura.....GRATENA E SEMPRE GRATENA...E NON TRAMONTA MAI IL SOLE.IL CISP VHo provato a frenarli...ma niente, ormai sono Botoli sciolti
Addirittura per salire da Cà di Tonco s'è anche fatto la votazione con tanto di verbale
Non sapevo che da Sindaco sei passato a Imperatore:
Cisp V
"sulle mie terre non tramonta mai il sole"
Nik
COSI' CHE SE PARLA .IL CISP VNo anzi per punizione tutti in grtena per un mese
Salve a tutti i BOTOLI !!!!!!!
Ooggi, come al solito, ho fatto un giro da solo in mtb....
Scendendo dal Torrino, volevo passare da San Cornelio: alla Giostra ho deviato e ..... SORPRESA la strada che sale su era chiusa da una rete con su scritto "strada privata" !!!!!!! Ma è possibile tutto ciò ??????
Sono passato lo stesso, lateralmente.
Poi più su, dove inizia lo sterro, altra rete e stessa scritta.
Passaggio più difficile tra rete ed albero in mezzo ad un fosso con spini che hanno gentilmente bucato le mie gambe .....
Ma si può fare ? Chiudere una strada che conduce a delle ville con il loro bel cancello ed il loro numero civico ......
Chiedo lumi a voi tutti !!!!!
Ciao.
Che è, una tregua armata...che silenzio stasera..
Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!
Io ci sono, pianopiano, ma ci sono
Nik
ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni"
NIKKKKK, spiega un pò meglio di che si tratta, mi potrebbe interessare, anzi mi interessa
...se e di sabato mi potrebbe interessare anche a me il cisp v da gratena.e poi rivedere la MORINA non a prezzo.il cispChe è, una tregua armata...che silenzio stasera..
Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!
Io ci sono, pianopiano, ma ci sono
Nik
ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni"