Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
No anzi per punizione tutti in grtena per un mese
Visto che avete fatto i guadi senza me::rosik:

Ho provato a frenarli...ma niente, ormai sono Botoli sciolti :smile:
Addirittura per salire da Cà di Tonco s'è anche fatto la votazione con tanto di verbale :mrgreen:


Non sapevo che da Sindaco sei passato a Imperatore:
Cisp V
"sulle mie terre non tramonta mai il sole"
:loll: :loll:

Nik
 
Ho provato a frenarli...ma niente, ormai sono Botoli sciolti :smile:
Addirittura per salire da Cà di Tonco s'è anche fatto la votazione con tanto di verbale :mrgreen:


Non sapevo che da Sindaco sei passato a Imperatore:
Cisp V
"sulle mie terre non tramonta mai il sole"
:loll: :loll:

Nik
.....anche in gratena c'e sempre il sole:medita:....vedi ieri sera,ad arezzo e dintorni acqua a fiumi e catinelle e il cisp alla faccia vostra era in gratena a frullare con la sua biga:i-want-t:con un sole da paura:smile::smile::smile::smile:.....GRATENA E SEMPRE GRATENA...E NON TRAMONTA MAI IL SOLE.IL CISP V
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che è, una tregua armata...che silenzio stasera.. :-)

Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!

Io ci sono, pianopiano, ma ci sono :medita:
Nik

ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni" :prost:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Salve a tutti i BOTOLI !!!!!!!
Ooggi, come al solito, ho fatto un giro da solo in mtb....
Scendendo dal Torrino, volevo passare da San Cornelio: alla Giostra ho deviato e ..... :cucù:SORPRESA la strada che sale su era chiusa da una rete con su scritto "strada privata" !!!!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:Ma è possibile tutto ciò ??????
Sono passato lo stesso, lateralmente.
Poi più su, dove inizia lo sterro, altra rete e stessa scritta.
Passaggio più difficile tra rete ed albero in mezzo ad un fosso con spini che hanno gentilmente bucato le mie gambe .....
Ma si può fare ? Chiudere una strada che conduce a delle ville con il loro bel cancello ed il loro numero civico ......
Chiedo lumi a voi tutti !!!!!
Ciao.

Ciao Pucklord!

dipende se la strada è privata ovvero di loro proprietà, in tal caso credo possano.
A differenza di altri passaggi che spesso ci hanno incurriosito (alla vecchia Villa sotto Lignano o proprio all'agriturismo Giostra, ad esempio) mi sa che quel tratto non si configura come "sentiero CAI" e magari i proprietari han pensato di blindarlo...
Uno di questi giorni proveremo a passare con le bc..

hola Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Che è, una tregua armata...che silenzio stasera.. :-)

Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!

Io ci sono, pianopiano, ma ci sono :medita:
Nik

ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni" :prost:

NIKKKKK, spiega un pò meglio di che si tratta, mi potrebbe interessare, anzi mi interessa
 
Che è, una tregua armata...che silenzio stasera.. :-)

Sabato (o Domenica, da valutare chi è disponibile) allora si fa la TransPratomagno, con rientro su via ferrata da S.Ellero in serata?!?!

Io ci sono, pianopiano, ma ci sono :medita:
Nik

ps un gran saluto al GOVE, rientrato da poco "ne' su' panni" :prost:
...se e di sabato mi potrebbe interessare anche a me il cisp v da gratena.e poi rivedere la MORINA non a prezzo.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo