Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per me fanno "perfettamente" caga..

Questione di punti di vista :-)

Per poggiomondo , la rete l'ho seguita o quantomeno una rete di recinzione c'era , ma mi sembra che la strada sia sempre stata quella.

Dove la strada si discosta dalla rete, devi seguire il ripido viottolo appunto ancora accanto alla rete. Dopo un po' attraversi una sterrata ed il sentiero prosegue nella parte più divertente e guidata fino giù a Molinelli.
Per una volta vorrà dire che ti farai guidare.. ;-)

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Dove la strada si discosta dalla rete, devi seguire il ripido viottolo appunto ancora accanto alla rete. Dopo un po' attraversi una sterrata ed il sentiero prosegue nella parte più divertente e guidata fino giù a Molinelli.
Per una volta vorrà dire che ti farai guidare.. ;-)

Nik

Molto volentieri , quando c'è da imparare qualche sentierino nuovo ....
Intanto vedo se lo scovo dalle foto satellitari
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
vediamo oggi..spesso il meteo inganna e se non diluvia può venire un bel giro.
Il fatto è che dopo le uscite di sab e dom mi frizzano un poco le gambe :scassat:..però il giro merita quindi, ripeto a meno che non sia meteo impossibile, io andrei: 7,30 Euronics eh!


se decidete di andare vengo anch'io! Va bene se vi aspetto 7.45 agip di ceciliano? Controllo il forum stasera....
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
vediamo oggi..spesso il meteo inganna e se non diluvia può venire un bel giro.
Il fatto è che dopo le uscite di sab e dom mi frizzano un poco le gambe :scassat:..però il giro merita quindi, ripeto a meno che non sia meteo impossibile, io andrei: 7,30 Euronics eh!

Nik

Io ci sarò! Se nel furgone ci fosse un posticino anche per il mio velocipede sarebbe ganzissimo!!!!! Essendo in strada non penso di venire all'Euronics. Aspetto notizie e dettagli per la logistica! :celopiùg:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Le Monachine le ho fatte sabato..sono perfette, stupende come sempre, certo ostiche ma..da gustarsi pianopiano, sasso dopo sasso: sono una vera palestra per la mtb!Nik

è vero! è già cambiato il terreno, fatte oggi terreno perfetto molto molto bello! e anche skyline terreno perfetto e trail proprio ok!

Nik domani non so se sono dei vostri che non ho molta voglia di furgonare fuori arezzo, se c'è qualcuno che resta qui intorno mi sa che rimango qui
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Fabri, Gallorix e Botoli:

ho sentito Pistorius, e viste le condizioni meteo saremmo per rinviare a Sabato mattina la girata in Catenaia. Domani il tempo prevede scrosci sparsi, e non credo che su al Baregno e Catenaia sia tanto sereno.. :il-saggi:
A questo punto si prevede un MTB day :loll: il programma sarebbe:
Sab 5 h 7.30 ritrovo Euronics x giro in Catenaia (rientro x pranzo)
Sab 5 h 16.00 al Cispinoooo!

Domattina però, solo se non dovesse piovere, io una capatina all'Agip la farei ;-)
mymmo ci sei?!

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@Fabri, Gallorix e Botoli:

ho sentito Pistorius, e viste le condizioni meteo saremmo per rinviare a Sabato mattina la girata in Catenaia. Domani il tempo prevede scrosci sparsi, e non credo che su al Baregno e Catenaia sia tanto sereno.. :il-saggi:
A questo punto si prevede un MTB day :loll: il programma sarebbe:
Sab 5 h 7.30 ritrovo Euronics x giro in Catenaia (rientro x pranzo)
Sab 5 h 16.00 al Cispinoooo!

Domattina però, solo se non dovesse piovere, io una capatina all'Agip la farei ;-)
mymmo ci sei?!

Nik

penso di si nik ti tel dopo
 
@Fabri, Gallorix e Botoli:

ho sentito Pistorius, e viste le condizioni meteo saremmo per rinviare a Sabato mattina la girata in Catenaia. Domani il tempo prevede scrosci sparsi, e non credo che su al Baregno e Catenaia sia tanto sereno.. :il-saggi:
A questo punto si prevede un MTB day :loll: il programma sarebbe:
Sab 5 h 7.30 ritrovo Euronics x giro in Catenaia (rientro x pranzo)
Sab 5 h 16.00 al Cispinoooo!

Domattina però, solo se non dovesse piovere, io una capatina all'Agip la farei ;-)
mymmo ci sei?!

Nik
....solo se non piove :il-saggi:a fare una frullata :i-want-t:verrei anco io;.=9/...08.30 agippe?.il cisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
@Fabri, Gallorix e Botoli:

ho sentito Pistorius, e viste le condizioni meteo saremmo per rinviare a Sabato mattina la girata in Catenaia. Domani il tempo prevede scrosci sparsi, e non credo che su al Baregno e Catenaia sia tanto sereno.. :il-saggi:
A questo punto si prevede un MTB day :loll: il programma sarebbe:
Sab 5 h 7.30 ritrovo Euronics x giro in Catenaia (rientro x pranzo)
Sab 5 h 16.00 al Cispinoooo!

Domattina però, solo se non dovesse piovere, io una capatina all'Agip la farei ;-)
mymmo ci sei?!

Nik

Peccato, vabbè ci rifaremo sabato prossimo....comunque domattina potrei farci una capatina lo stesso dalle parti di Catenaia (magari più in basso, verso Montegiovi e in tarda mattinata) in funzione del meteo; per l'agip do forfait...., e poi a dar retta alle previsioni, domattina ci sarebbe solo da stringere un'intima amicizia col letto...... meno male che dentro di me ci sono un po' di Vallonia e un po' di Fiandre:smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OK,io.....non vengo!!!!:smile:

Domani grande pic-Nik day....:smile:..anche se piove!!!!! e il bello è che per arrivare al posto prescelto ci vuole una 40ina di minuti di camminata a piedi....:nunsacci:

Comunque ci si vede per il prox WE...:i-want-t:
 
SABATO 5 MAGGIO: INAUGURAZIONE "CISPINO PUMP TRACK"
-birra e salsicce e musica a più non posso
-gara in pump track a cronometro.
-trick contest
-gara di equilibrio sulle skinny
- test bikes per provare il tracciato e le varie strutture
-caschi e protezioni fornite dallo staff
-registrazioni on board tramite camera Go-Pro hero 2
-foto shooting con consegna istantanea su CD

-loc.Talzano,Indicatore(Arezzo) per info conttattare:
>pagina facebook "CISPINO PUMP TRACK" o "cicli scatragli downhill team"
>cell. 3927648376--->lorenzo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,che figata!!! A me non dispiacerebbe organizzare un radunino come ha fatto i-cangia....In fondo la palestra Botolandia e tutto il versante Poti sembra scolpito apposta per un radunino enduro,anzi,RaduninoDuro.....Ne parliamo?? Intanto guardate il loro video:
Trailer Buca del Lupo on Vimeo

Invece di proporre sempre il ripetitivo raduno pedalato oltre al classico organizzato per far conoscere la nostra valle potremmo bissare con una cosa a questo modo,invece della classica gratena bis...o tris...o anche quadrisss:nunsacci:.Dai evolviamoci!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo