Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
IMG_0744.JPG

madunnina come li guardi male, sembra che te faccino schifo :smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Facciamo così,si segnino chi è disponibile ad andare a lavorare sabato pomeriggio al pistino-cispuglioso
1) Cisp
2) marchino.com
3)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
annuncio.gif
C'è qualcuno che ha una chiave per mozzi da 17mm ?

Maremma specy... si è allentato dado e controdado e io ho solo le chiavi standard (almeno pensavo lo fossero 13, 14, 15, 16 )
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Il Rob c'ha un'officina (non quella al lavoro ovviamente). Io le chiavi le ho dai miei, non saprei dirti, ma nel caso sarebbe una 17 comune (che comunque va bene uguale, te la puoi anche prendere singola dal ferramenta)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:smile:...jaxxon,sai chi "ha inventato" i controconi con la chiave di 17??? SHIMANO!!!!!!!!!!:smile: E ogni minima officina che si rispetti ne ha minimo 2....
Bando ai discorsi,PUNPTRACK fase 2...
Bene,individuata la zona adesso c'è da decidere il tipo di percorso e qui già si sono proposte varie tipologie....
Il Cisp lo" vede" semplice,liscio con qualche dossettino a mò di pistino per gare a giro per bmx.....(magari da proporre anche per piccoli adepti).
Io invece lo vedrei come piccola palestra dove divertirsi noi bambinoni,e magari prendere confidenza con derapate,controsterzi volanti e piccole compressioni,diciamo anche con piccole sopraelevate in legno da 1 metrata di altezza e non molto strette, dove divertirsi a salire e scendere,dove si può prendere confidenza con l'equilibrio,con curve a mò di "bob",(paraboliche) e anche qualche piccolo saltino...
Infine ci sarebbe la possibilità di farlo in Jaxxon-style,ossia come la foto da lui pubblicata....
Quindi,visto che la confusione aleggia sovrana direi che si accettano consigli...
Per Ultimo,ma più importante,c'è il fatto che questo terreno è privato e recintato,quindi se si dovesse verificare che qualcuno ci si fa male....a voi l'immaginazione su cosa potrebbe capitare al titolare......

@Mymmo:dicci tu che sei del mestiere....
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Bando ai discorsi,PUNPTRACK fase 2...
Bene,individuata la zona adesso c'è da decidere il tipo di percorso e qui già si sono proposte varie tipologie....
Il Cisp lo" vede" semplice,liscio con qualche dossettino a mò di pistino per gare a giro per bmx.....(magari da proporre anche per piccoli adepti).
Io invece lo vedrei come piccola palestra dove divertirsi noi bambinoni,e magari prendere confidenza con derapate,controsterzi volanti e piccole compressioni,diciamo anche con piccole sopraelevate in legno da 1 metrata di altezza e non molto strette, dove divertirsi a salire e scendere,dove si può prendere confidenza con l'equilibrio,con curve a mò di "bob",(paraboliche) e anche qualche piccolo saltino...
Infine ci sarebbe la possibilità di farlo in Jaxxon-style,ossia come la foto da lui pubblicata....
Quindi,visto che la confusione aleggia sovrana direi che si accettano consigli...
Per Ultimo,ma più importante,c'è il fatto che questo terreno è privato e recintato,quindi se si dovesse verificare che qualcuno ci si fa male....a voi l'immaginazione su cosa potrebbe capitare al titolare......

@Mymmo:dicci tu che sei del mestiere....

Lollo & C. hanno già progetti pronti, penso sia un mix fra la prima e la sceconda ipotesi, adatto a bambini e bambinoni insomma. Per il resto problemi non ce ne sono, anzi il fatto che sia recintato è una garanzia, chi accede firma la liberatoria tipo a Nusenna e gira con le protezioni sennò si mette alla griglia a gira le sarcicce
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bando ai discorsi,PUNPTRACK fase 2...
Bene,individuata la zona adesso c'è da decidere il tipo di percorso e qui già si sono proposte varie tipologie....
...Quindi,visto che la confusione aleggia sovrana direi che si accettano consigli...

O non avevi detto che te ne tiravi fuori?!?! :nunsacci:

Diciamo che io mi tolgo fuori da ogni decisione inerente il P.Track.Il posto è stato trovato da Re-Cisp e io ho SOLO pensato a promuovere l'idea.....

:smile: :smile:
E si zulla Cross, lo sai che ti si vol bene!!

Invece, anziché esibire il logo Salsa, vedi di procurarmi alla svelta una HorseThief entro l'estate! :sbavon:

A proposito :cucù: per il puMptrack io voto per il Jaxxonstyle, molto terroso, magari con appoggi....poi, vista la mia ignoranza, largo a Mymmo Spakka Faffo & the experts!

Cmq...Cisp uber alles :celopiùg:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo