Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Mymmo:....girare salsicce?????Allora io non firmo niente e solo e sempre sarcicce....:spetteguless:
@ Nik: ...infatti continuo a promuovere l'idea....:spetteguless:
@Nik:...perchè Salsa??? seplice,cognome e nome...(speriamo che me lo faccaino cambiare al posto di Crossandr...cert,siamo a gennaio.......)
@ me:..ma perchè unn'estò zitto????:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Mymmo:....girare salsicce?????Allora io non firmo niente e solo e sempre sarcicce....:spetteguless:
@ Nik: ...infatti continuo a promuovere l'idea....:spetteguless:
@Nik:...perchè Salsa??? seplice,cognome e nome...(speriamo che me lo faccaino cambiare al posto di Crossandr...cert,siamo a gennaio.......)
@ me:..ma perchè unn'estò zitto????:nunsacci:

Dài, invece ti ci vedo bene al Pumptrack, sai che sgomitate col Mymmo..mitici!

@Mymmo: quasi quasi alla Orvieto WINE marathon ce vengo davvero, già il nome mi garba dimolto.... :loll: ora si contatta la Fiacca e si fa una carovana Botola!!

Visto che prima di Sabato dice che viene il Venerdì, questa MtBefanata allora, si fa?!?
Io proporrei Tubbiano, con starting grid 8,30 Agip of course ;-)

Buonanotte Botoli e...TANTI AUGURI AL BOTOLUPACCIO di LIGNANO!!!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
annuncio.gif
C'è qualcuno che ha una chiave per mozzi da 17mm ?

Maremma specy... si è allentato dado e controdado e io ho solo le chiavi standard (almeno pensavo lo fossero 13, 14, 15, 16 )
Puoi passare anche dai Pratacci èh.:freeride:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Noi abbiamo già un'idea di come potrebbe essere e sarebbe perfetto per il fatto che comprende tutte le idee , zona passerelle e saltini per prendere confidenza e divertirsi (niente di estremo e spaventoso) e zona pumptrack con curvoni tipo paraboliche e dossi dove sia noi più grandicelli che i giovanissimi del mestiere possono divertirsi e imparare senza farsi male e senza rischiare niente.

qualcosa in stile Massavecchia per capirci :

http://youtu.be/o3I8KcYER34

L'idea è sopratutto quella di creare un punto di ritrovo per più o meno giovani da tutto il territorio!!!

Per quanto riguarda le responsabilità siamo super informati anche a tal proposito, ma ne parlerò direttamente sabato con i più stretti interessati.

NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!
 
@Mymmo:....girare salsicce?????Allora io non firmo niente e solo e sempre sarcicce....:spetteguless:
@ Nik: ...infatti continuo a promuovere l'idea....:spetteguless:
@Nik:...perchè Salsa??? seplice,cognome e nome...(speriamo che me lo faccaino cambiare al posto di Crossandr...cert,siamo a gennaio.......)
@ me:..ma perchè unn'estò zitto????:nunsacci:
....per farti stare zitto :arrabbiat:bisognerebbe che te se portasse un casco de ...:nunsacci:SARCICCE:smile::smile::smile::smile::smile: .il cisp
 
noi abbiamo già un'idea di come potrebbe essere e sarebbe perfetto per il fatto che comprende tutte le idee , zona passerelle e saltini per prendere confidenza e divertirsi (niente di estremo e spaventoso) e zona pumptrack con curvoni tipo paraboliche e dossi dove sia noi più grandicelli che i giovanissimi del mestiere possono divertirsi e imparare senza farsi male e senza rischiare niente.

Qualcosa in stile massavecchia per capirci :

[url]http://youtu.be/o3i8kcyer34[/url]

l'idea è sopratutto quella di creare un punto di ritrovo per più o meno giovani da tutto il territorio!!!

Per quanto riguarda le responsabilità siamo super informati anche a tal proposito, ma ne parlerò direttamente sabato con i più stretti interessati.

Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
...e bene subito essere chiari e limpidi su tutte le problematiche,almeno non troviamo intoppi nel percorso.ce se vede sabato,il cisp
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Che fai venghi il 19 febbraio alla Orvieto Wine Marathon 2012 questo è il promo http://www.youtube.com/watch?v=zmsgnACm2O8Orvieto Wine Marathon 2012 - Il Promo - YouTube vera xc style il più bel bellissimo percorso con passerelle dirt (al minuto 2.14 etc.) e lungo single trick finale bellissima discesa...



p.s. al minuto 0.53 e minuto 2.11 riconosci qualcuno...

ma dove si possono trovare i dati su lunghezza e altimetria della Marathon ?
Il percorso è molto allettante ma non so se sarebbe alla mia portata, bisogna essere tesserati ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Non ti sei ancora ripreso dal capodanno, vero Nik?? :hahaha::hahaha::hahaha:

Grazie botolacci! Non mi sono fatto neanche un giro in mtb, va beh, mi rimando il regalo al lungo week-end!

:smile::smile:

RIcordiamoci della raidata verso Gargonza che volevamo fare...
Dato che ho un gennaio pieno di kasini, kresime ecc Lupo cerchiamo di farlo fine mese inizi gennaio ;-) :prost:

Nik
 

teto68

Biker novus
22/2/09
29
0
0
55
rigutino arezzo
Visita sito
Bike
MTB olympia f1x
a tutti i botoli sappiate che domenica 8 gennaio il cavallino organizza una pedalata da sant'andrea a pigli verso il santuario di santa margherita a Cortona per la benedizione annuale di tuuuuuttttti i ciclisti !!!!!male non farebbe ciao.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
:specc:

che hai capito..da fine mese a inizi gennaio 2013..una forbice ampia per consentire una programmazione che vada bene a tutti :loll:

:-|:-|


Ma venerdì mattina son da solo?! :-)
Nik
...visto che nessuno:il-saggi: dice niente per il giringiro:i-want-t: della befana...tocca sempre al cisp alzare il palvarone:duello:allora ce se tova alla casina de chiani e se va verso zona civitella ...partenza ore 09.00.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
a tutti i botoli sappiate che domenica 8 gennaio il cavallino organizza una pedalata da sant'andrea a pigli verso il santuario di santa margherita a Cortona per la benedizione annuale di tuuuuuttttti i ciclisti !!!!!male non farebbe ciao.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:hahaha: Ma una pedalata a mò di gara , tipo la BrinaBike per intendersi ....
O una pedalata "Pacifica" ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo