Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
STOP,STOOOOOPPPPPPPPPP,SSSSTTTTOOOOPPPPPEEE!!!!!!
Nik,te che hai brindato con il "rezina" greco???? Smaltisci subito l'alcool che è in te...va de retro satana!!!!!Mamma mia come sei perso...
Cisp,ma che fai organizzi per chiani e poi subito quasi fissi per Cortona:ma che sei de fori?????
@Teto,mi spiace ma alla benedizione non ho avuto modo di essere presente a quella che ogni anno viene fatta a S.maria qua ad Arezzo,non che mi facesse male anzi,ne avrei molto bisogno ma il tempo mi è tiranno,comunque grazie per gli inviti.

per tutti:
In settimana,circa un giorno fa,era stato proposta un'uscita a Poti con partenza da v.Colombo alle 08,30.Io da allora sto divulgando l'orario ed il ritrovo a tutti quelli che me lo chiedono al lavoro e stasera che leggo??? Chiani!!!!:arrabbiat:AOOOOO,ABBELLIIIII:arrabbiat:ma che avete cambiato spacciatore???
Allora io quasi quasi proporrei Lignano su dal mitico agri "il saracino" e poi su per la ritta che porta a metà tra Usciano e Lignano........però,bellina è anche dimolto che un si rifà:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
In settimana,circa un giorno fa,era stato proposta un'uscita a Poti con partenza da v.Colombo alle 08,30.Io da allora sto divulgando l'orario ed il ritrovo a tutti quelli che me lo chiedono al lavoro e stasera che leggo??? Chiani!!!!

Infatti, avevo scritto io Agip 8,30 direzione Tubbiano. Ovviamente eravate tutti presi da Pump track, lazzi, presede :quinonsp: ecc

Io confermerei il suddetto appuntamento, non ho idea di come sia la situazione fondo, ma da buoni Botoli l'affronteremo ruota in resta ;-)

Se poi qualcuno non può/vol d'esserci, nulla vieta di fare più spedizioni :celopiùg:
Nik
 
STOP,STOOOOOPPPPPPPPPP,SSSSTTTTOOOOPPPPPEEE!!!!!!
Nik,te che hai brindato con il "rezina" greco???? Smaltisci subito l'alcool che è in te...va de retro satana!!!!!Mamma mia come sei perso...
Cisp,ma che fai organizzi per chiani e poi subito quasi fissi per Cortona:ma che sei de fori?????
@Teto,mi spiace ma alla benedizione non ho avuto modo di essere presente a quella che ogni anno viene fatta a S.maria qua ad Arezzo,non che mi facesse male anzi,ne avrei molto bisogno ma il tempo mi è tiranno,comunque grazie per gli inviti.

per tutti:
In settimana,circa un giorno fa,era stato proposta un'uscita a Poti con partenza da v.Colombo alle 08,30.Io da allora sto divulgando l'orario ed il ritrovo a tutti quelli che me lo chiedono al lavoro e stasera che leggo??? Chiani!!!!:arrabbiat:AOOOOO,ABBELLIIIII:arrabbiat:ma che avete cambiato spacciatore???
Allora io quasi quasi proporrei Lignano su dal mitico agri "il saracino" e poi su per la ritta che porta a metà tra Usciano e Lignano........però,bellina è anche dimolto che un si rifà:nunsacci:
.....ma indu' se vito a scola....dalle sore de la verna????...ecco perche se duro come un sasso:smile::smile::smile:...impara a leggere prima de giudicare ,la benedizione e la domenica!!! .....banana:arrabbiat:...ma poi infondo te se vole bene:celopiùg:ciao crops.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
STOP,STOOOOOPPPPPPPPPP,SSSSTTTTOOOOPPPPPEEE!!!!!!
Nik,te che hai brindato con il "rezina" greco???? Smaltisci subito l'alcool che è in te...va de retro satana!!!!!Mamma mia come sei perso...
Cisp,ma che fai organizzi per chiani e poi subito quasi fissi per Cortona:ma che sei de fori?????
@Teto,mi spiace ma alla benedizione non ho avuto modo di essere presente a quella che ogni anno viene fatta a S.maria qua ad Arezzo,non che mi facesse male anzi,ne avrei molto bisogno ma il tempo mi è tiranno,comunque grazie per gli inviti.

per tutti:
In settimana,circa un giorno fa,era stato proposta un'uscita a Poti con partenza da v.Colombo alle 08,30.Io da allora sto divulgando l'orario ed il ritrovo a tutti quelli che me lo chiedono al lavoro e stasera che leggo??? Chiani!!!!:arrabbiat:AOOOOO,ABBELLIIIII:arrabbiat:ma che avete cambiato spacciatore???
Allora io quasi quasi proporrei Lignano su dal mitico agri "il saracino" e poi su per la ritta che porta a metà tra Usciano e Lignano........però,bellina è anche dimolto che un si rifà:nunsacci:
:il-saggi: qui chi ha cambiato lo spacciatore sei TE....
con l'acqua che è venuto ieri il pezzo che porta a Lignano lo sali tutto a piedi
ci vediamo domani 8.30 AGIP
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
mi appello a tutto il senato dei Botoli affinchè si ponga l'interrogativo:
data la stagione non sarà troppo caldo alle 08.30?

Possibile che nessuno voglia anticipare un pò, almeno alle 07.00 ?
Si potrebbe godere in pieno la frescura del mattino ed evitare il polverone del terreno troppo secco.

MANDOVITECOLBUIO!!!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:,,,mi sa che il nostro Andreanet si è spiaccicato in discesa....un si risente!!!!!Andrea??????Chissà se avrà avuto il casco....:nunsacci::hahaha:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:,,,mi sa che il nostro Andreanet si è spiaccicato in discesa....un si risente!!!!!Andrea??????Chissà se avrà avuto il casco....:nunsacci::hahaha:

A un certo punto c'è mancato poco in effetti ....
Co sto fango che si mette un copertone in quel modo di dietro :nunsacci:
Però a parte la fatica per pedalarla In salita , ma quella di sicuro è colpa della doppia , effettivamente in discesa diverte molto.

Nel complesso come prima personale valutazione :

Estetica della 29 in generale Ancora non mi convince.
Il 2x10 non mi soddisfa affatto , sicuramente meglio il 3x9
Il cambio Sram x9 all'inizio mi ha dato qualche difficoltà essendo abituato a Shimano , non sentivo il click della cambiata e spesso ho fatto 2 marce per volta.
Il Brain sull'ammo posteriore invece mi è piaciuto.
A livello di guidabilità in salita la 29 mi è piaciuta molto , gli scalini che normalmente cerco di evitare oggi invece li aggredivo.
In discesa mi sono divertito molto , anche qui andavo a cercare gradini e sassi che mi sentivo di poter affrontare con estrema sicurezza.
Qualche piccola difficoltà in più rispetto al normale nello stretto dove inevitabilmente la 29 accusa di più. ( anche perchè magari abituato con uno sterzo da 58 qui mi sembrava di stare su un chopper )
Come percorso di questa piccola prova ho seguito il consiglio del Crosse , di prenderci inizialmente la mano facendo un percorso "tranquillo" quindi :
Da S.Andrea su fino alla croce per la corta , giù dalla croce per lignanino , scopeto 2 fino a Gragnone , un pò di piana fino alla mossa e ultima salita a S.Fiora per fare la pietraia e riascendere ad Agazzi :smile:

Vediamo domani per la seconda prova , anche se credo che potrò solo confermare quella che è stata la prima impressione.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Vai Vai Cross sempre a quel'altri falle provare le epic me mai una volta eh!!!! ... e pensare che la epic super-bici (superba bici n.d.r.) se non te la facevo conoscere manco sapevi che esisteva dì la verità tanti anni fa se ancora te ne ricordi !!!!! quando venghe il mjo turno di provarla fammi un fischio ma quella da only 26year...!!!
 
....per chi fosse interessato,domani pomeriggio alle ore 14.00 ci si trova al semaforo de indicatore ...ma non per la solita:i-want-t: girata de gratelandia,ma per andare a vedere il pistino del cisp.....portare stivali e guanti,ce un po de mota..... e poi ce anco da ripulure le rame gia' tagliate.forza botoli venite che se fa una cosa dimolto ganza.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo