Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Nik: Catenaia lunga gittata? ma se da Arezzo in auto son 10 minuti, alòòò!!! :rosik:

Caro Tot, per lunga gittata intendo le "tue/nostre" uscite in sella, non i tragitti in auto!! :smile::smile:

Se mi metto ad esplorà con te Catenaia e dintorni, torno a casa a buio!! :i-want-t: devi sapè che in genere il sabato noi BotoliFamiliari abbiamo le 2 ore d'aria nel pomeriggio ahahah
mica è sempre AdLstyle!!

Nik

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
eh eh eh...si andrebbe per esplorare parte della 3 giorni che avevamo in mente per il prox anno, ricordi? ;-)

@Nik: Catenaia lunga gittata? ma se da Arezzo in auto son 10 minuti, alòòò!!! :rosik:

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che me lo ricordo, anzi pensavo che si potrebbe fare un anello con partenza/arrivo a Chitignano, da quì si sale agevolmente al 50 su Catenaia per proseguire verso la Verna e al ritorno, salendo da Caprese Michelangelo il sentiero c'è, l'ho fatto un pezzetto, bisogna trovare il modo di arrivare da Sansepolcro a Caprese, che ne dici??

@ Nik ho già il binocolo nello zaino....:smile:

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Pillaaaaaaaaaaaa!
Ci sei mancata all'Alpe della Luna..tra l'altro il Carra avrebbe gradito un paio di succulente discese very hard... :sbavon:

Ovviamente il video è da urlo...in pratica i 10 comandamenti dell'AmBotolo :smile:
Sbaglio o la lochescion sembra quasi...G. :-)

ma che avete capito?!?! Garmisch Partenkirchen dicevo...

Nik

Ciao Botoli,
guardate questo video. Chi non si riconosce...s'è perso qualcosa (o non sa l'inglese:medita:).

10 Things I have learned about Mountainbiking on Vimeo
....ciao pilla e bello risentirti,come va spero bene,spero anche che ci si possa rivedere a fare quanche giro in mtb:i-want-t:....bel video:celopiùg:e mi sono accorto mentre lo guardavo di essere stato in quei posti:nunsacci:...mmmmmmm ma si e gratelandia:omertà: l'unico posto in cui si poteva girare il video:smile::smile::smile::smile::smile::smile:..alla faccia del buon [email protected] se scherza botoli,ormai ci ho gratena nel sangue.il cisp

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
partenza/arrivo a Chitignano, da quì si sale agevolmente al 50 su Catenaia per proseguire verso la Verna e al ritorno, salendo da Caprese Michelangelo il sentiero c'è, l'ho fatto un pezzetto, bisogna trovare il modo di arrivare da Sansepolcro a Caprese, che ne dici??

da Chitignano alla Verna può convenire fare la salita della CasentinoMTB, da Croce di Sarna nel bosco fino a Vezzano, Chiusi e La Verna.
Poi dalla Verna si riscende verso Chiusi, direzione Caprese e si prende il sentiero che porta all'Eremo della Casella.
Indi dalla Casella si scende o per sterrata che c'è o per sentieri (da studiare) al Lago di Montedoglio, Pieve Santo Stefano, risalita a Cerbaiolo e un po' di crinale "zona verghereto AdL" per ridiscendere a Sansepolcro.
Si attraversa la ValTiberina, si risale verso Anghiari, Galbino Gello Passo Libbia CAI 50 fino a bivio Catenaia, su fino alle fonti del Baregno e poi Eremo Casella e, volendo, studiare la chiusura dell'anello con la scesa su Chitignano.

Da trovare variantine e sentieri soprattutto per scendere da La Casella al Lago.
:-)

buonanotte a tutti, Nik

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
ATTENZIONE!!
E' stata indetta per martedi 29 c.m. una pizzata botola dal Dini a Capolona
gnamo botoli segnatevi che c'è bisogno di discutere di diverse cose,tipo:

1)la recinzione da porre tutta intorno a Gratena con relativa spianatura di
Talzano.
2)E' meglio la 29,la 27.5 o la 26(per me 29 davanti. 27.5 de dietro e la 26
come ruotino de scorta dietro la schjiena).
3)Raccolta di iscrizioni all'universita della boccon da ghjiotti de San Pòlo

Ci vediamo martedi 29 ore 20.15-30 dal Dini(sempre che non sia chiuso
sennò se va da un altra parte).
1)Rob.
2)Nik
3)Cisp

ATTENZIONE!!
E' stata indetta per martedi 29 c.m. una pizzata botola dal Dini a Capolona
gnamo botoli segnatevi che c'è bisogno di discutere di diverse cose,tipo:

1)la recinzione da porre tutta intorno a Gratena con relativa spianatura di
Talzano.
2)E' meglio la 29,la 27.5 o la 26(per me 29 davanti. 27.5 de dietro e la 26
come ruotino de scorta dietro la schjiena).
3)Raccolta di iscrizioni all'universita della boccon da ghjiotti de San Pòlo

Ci vediamo martedi 29 ore 20.15-30 dal Dini(sempre che non sia chiuso
sennò se va da un altra parte).
1)Rob.
2)Nik
3)Cisp
......per la pizzata ok:celopiùg:...ma per la spianatura de talzano e la recinzione de gratena :nunsacci:non ci sto:il-saggi:...semmai una bella spianata de maccarori sporchi col sugo de ocio.... andarebbe meglio!|!!!!! il cisp

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
per la pizzata ok:celopiùg:...ma per la spianatura de talzano e la recinzione de gratena :nunsacci:non ci sto:il-saggi:...semmai una bella spianata de maccarori sporchi col sugo de ocio.... andarebbe meglio!|!!!!! il cisp[/QUOTE]

Io sarei d'accordissimo per la recinzione di Gratena....:duello:
però ci chiuderei dentro qualcuno che conosco .... :omertà:

Martedì oltre che parlare sul tipo di recinzione da usare per gratena, istituire i passaporti per venire a lignano, poti, ecc...insomma su tutte le colline d'arezzo e poi si può parlare della panettonata...dove? proporrei per il sentiero della forestale ( usata già in passato ) così i discesisti si potranno divertire tra il segreto e skyline :il-saggi:

:smile::smile::smile: :celopiùg: :prost:

1)Rob
2)Nik
3)Cisp
4)@lex58

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:il-saggi: la domenica prima di Natale:il-saggi:

lo sai che il Cisp parte in anticipo :-)
segnati per la pizzata e dillo anche ai tu' compari Manuele & Riccia :prost:

stasera mosci dimolto eh: vediamo di movimentare la serata.

Visto il successo del programma alba in mtb, se qualche Botolo volesse venire a girare in Catenaia Sab mattina me lo faccia sapere. Probabile ritrovo h 8 in luogo da definire ma cmq alle pendici di Gratenaia...pardon! Catenaia :smile:

Rientro alle ore 13 puntuali per il pranzo (non sia mai...)
Nik

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
sabato pomeriggio ce nessuno che va in mtb?...e dove va a frullare...gratenapotilignano.il cisp

T'oh chi si risente !!! Mi ero preoccupato, io scherzavo quando dicevo che volevo ingabbiare qualcuno in gratena :hahaha:, quasi quasi da ieri sentivo la mancanza !!!! Non un messaggio, non una c.....a, alla fine ritornano, però c'è un pò di mortorio, allora domenica 'ndò si va ? :celopiùg:

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
T'oh chi si risente !!! Mi ero preoccupato, io scherzavo quando dicevo che volevo ingabbiare qualcuno in gratena :hahaha:, quasi quasi da ieri sentivo la mancanza !!!! Non un messaggio, non una c.....a, alla fine ritornano, però c'è un pò di mortorio, allora domenica 'ndò si va ? :celopiùg:
Mi raccomando affrettatevi per i passaporti !!!! Si va verso un periodo di grande richiesta !!!! :smile::smile::smile:

....te lo do io il passaporto:rosik: fratello del banana:smile::smile::smile::smile:...visto che nessuno dice niente ....domenneca se va in valgratena.il cisp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo