Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Nik: Catenaia lunga gittata? ma se da Arezzo in auto son 10 minuti, alòòò!!! :rosik:

Caro Tot, per lunga gittata intendo le "tue/nostre" uscite in sella, non i tragitti in auto!! :smile::smile:

Se mi metto ad esplorà con te Catenaia e dintorni, torno a casa a buio!! :i-want-t: devi sapè che in genere il sabato noi BotoliFamiliari abbiamo le 2 ore d'aria nel pomeriggio ahahah
mica è sempre AdLstyle!!

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
eh eh eh...si andrebbe per esplorare parte della 3 giorni che avevamo in mente per il prox anno, ricordi? ;-)

@Nik: Catenaia lunga gittata? ma se da Arezzo in auto son 10 minuti, alòòò!!! :rosik:

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che me lo ricordo, anzi pensavo che si potrebbe fare un anello con partenza/arrivo a Chitignano, da quì si sale agevolmente al 50 su Catenaia per proseguire verso la Verna e al ritorno, salendo da Caprese Michelangelo il sentiero c'è, l'ho fatto un pezzetto, bisogna trovare il modo di arrivare da Sansepolcro a Caprese, che ne dici??

@ Nik ho già il binocolo nello zaino....:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Pillaaaaaaaaaaaa!
Ci sei mancata all'Alpe della Luna..tra l'altro il Carra avrebbe gradito un paio di succulente discese very hard... :sbavon:

Ovviamente il video è da urlo...in pratica i 10 comandamenti dell'AmBotolo :smile:
Sbaglio o la lochescion sembra quasi...G. :-)


ma che avete capito?!?! Garmisch Partenkirchen dicevo...

Nik
 
Ciao Botoli,
guardate questo video. Chi non si riconosce...s'è perso qualcosa (o non sa l'inglese:medita:).

10 Things I have learned about Mountainbiking on Vimeo
....ciao pilla e bello risentirti,come va spero bene,spero anche che ci si possa rivedere a fare quanche giro in mtb:i-want-t:....bel video:celopiùg:e mi sono accorto mentre lo guardavo di essere stato in quei posti:nunsacci:...mmmmmmm ma si e gratelandia:omertà: l'unico posto in cui si poteva girare il video:smile::smile::smile::smile::smile::smile:..alla faccia del buon [email protected] se scherza botoli,ormai ci ho gratena nel sangue.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
partenza/arrivo a Chitignano, da quì si sale agevolmente al 50 su Catenaia per proseguire verso la Verna e al ritorno, salendo da Caprese Michelangelo il sentiero c'è, l'ho fatto un pezzetto, bisogna trovare il modo di arrivare da Sansepolcro a Caprese, che ne dici??

da Chitignano alla Verna può convenire fare la salita della CasentinoMTB, da Croce di Sarna nel bosco fino a Vezzano, Chiusi e La Verna.
Poi dalla Verna si riscende verso Chiusi, direzione Caprese e si prende il sentiero che porta all'Eremo della Casella.
Indi dalla Casella si scende o per sterrata che c'è o per sentieri (da studiare) al Lago di Montedoglio, Pieve Santo Stefano, risalita a Cerbaiolo e un po' di crinale "zona verghereto AdL" per ridiscendere a Sansepolcro.
Si attraversa la ValTiberina, si risale verso Anghiari, Galbino Gello Passo Libbia CAI 50 fino a bivio Catenaia, su fino alle fonti del Baregno e poi Eremo Casella e, volendo, studiare la chiusura dell'anello con la scesa su Chitignano.

Da trovare variantine e sentieri soprattutto per scendere da La Casella al Lago.
:-)

buonanotte a tutti, Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
ATTENZIONE!!
E' stata indetta per martedi 29 c.m. una pizzata botola dal Dini a Capolona
gnamo botoli segnatevi che c'è bisogno di discutere di diverse cose,tipo:

1)la recinzione da porre tutta intorno a Gratena con relativa spianatura di
Talzano.
2)E' meglio la 29,la 27.5 o la 26(per me 29 davanti. 27.5 de dietro e la 26
come ruotino de scorta dietro la schjiena).
3)Raccolta di iscrizioni all'universita della boccon da ghjiotti de San Pòlo

Ci vediamo martedi 29 ore 20.15-30 dal Dini(sempre che non sia chiuso
sennò se va da un altra parte).
1)Rob.
2)Nik
3)Cisp
 
ATTENZIONE!!
E' stata indetta per martedi 29 c.m. una pizzata botola dal Dini a Capolona
gnamo botoli segnatevi che c'è bisogno di discutere di diverse cose,tipo:

1)la recinzione da porre tutta intorno a Gratena con relativa spianatura di
Talzano.
2)E' meglio la 29,la 27.5 o la 26(per me 29 davanti. 27.5 de dietro e la 26
come ruotino de scorta dietro la schjiena).
3)Raccolta di iscrizioni all'universita della boccon da ghjiotti de San Pòlo

Ci vediamo martedi 29 ore 20.15-30 dal Dini(sempre che non sia chiuso
sennò se va da un altra parte).
1)Rob.
2)Nik
3)Cisp
......per la pizzata ok:celopiùg:...ma per la spianatura de talzano e la recinzione de gratena :nunsacci:non ci sto:il-saggi:...semmai una bella spianata de maccarori sporchi col sugo de ocio.... andarebbe meglio!|!!!!! il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
per la pizzata ok:celopiùg:...ma per la spianatura de talzano e la recinzione de gratena :nunsacci:non ci sto:il-saggi:...semmai una bella spianata de maccarori sporchi col sugo de ocio.... andarebbe meglio!|!!!!! il cisp[/QUOTE]

Io sarei d'accordissimo per la recinzione di Gratena....:duello:
però ci chiuderei dentro qualcuno che conosco .... :omertà:

Martedì oltre che parlare sul tipo di recinzione da usare per gratena, istituire i passaporti per venire a lignano, poti, ecc...insomma su tutte le colline d'arezzo e poi si può parlare della panettonata...dove? proporrei per il sentiero della forestale ( usata già in passato ) così i discesisti si potranno divertire tra il segreto e skyline :il-saggi:

:smile::smile::smile: :celopiùg: :prost:


1)Rob
2)Nik
3)Cisp
4)@lex58
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:il-saggi: la domenica prima di Natale:il-saggi:

lo sai che il Cisp parte in anticipo :-)
segnati per la pizzata e dillo anche ai tu' compari Manuele & Riccia :prost:

stasera mosci dimolto eh: vediamo di movimentare la serata.

Visto il successo del programma alba in mtb, se qualche Botolo volesse venire a girare in Catenaia Sab mattina me lo faccia sapere. Probabile ritrovo h 8 in luogo da definire ma cmq alle pendici di Gratenaia...pardon! Catenaia :smile:

Rientro alle ore 13 puntuali per il pranzo (non sia mai...)
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
sabato pomeriggio ce nessuno che va in mtb?...e dove va a frullare...gratenapotilignano.il cisp

T'oh chi si risente !!! Mi ero preoccupato, io scherzavo quando dicevo che volevo ingabbiare qualcuno in gratena :hahaha:, quasi quasi da ieri sentivo la mancanza !!!! Non un messaggio, non una c.....a, alla fine ritornano, però c'è un pò di mortorio, allora domenica 'ndò si va ? :celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
T'oh chi si risente !!! Mi ero preoccupato, io scherzavo quando dicevo che volevo ingabbiare qualcuno in gratena :hahaha:, quasi quasi da ieri sentivo la mancanza !!!! Non un messaggio, non una c.....a, alla fine ritornano, però c'è un pò di mortorio, allora domenica 'ndò si va ? :celopiùg:
Mi raccomando affrettatevi per i passaporti !!!! Si va verso un periodo di grande richiesta !!!! :smile::smile::smile:
 
T'oh chi si risente !!! Mi ero preoccupato, io scherzavo quando dicevo che volevo ingabbiare qualcuno in gratena :hahaha:, quasi quasi da ieri sentivo la mancanza !!!! Non un messaggio, non una c.....a, alla fine ritornano, però c'è un pò di mortorio, allora domenica 'ndò si va ? :celopiùg:
....te lo do io il passaporto:rosik: fratello del banana:smile::smile::smile::smile:...visto che nessuno dice niente ....domenneca se va in valgratena.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo