Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nik,meno male che nel forum nostro ci sei tu,unico difetto è che sei un gobbo juventino....ecco il link: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=223457[/URL]

Il Cisp,oramai non fa + testo,anzi secondo me non dovrebbe nemmeno scrivere+ sul post dedicato ai Botoli,ma aprirne uno privato su Gratena,tanto oramai che non si schioda da la è dalla domenica prima della panettonata,ossia + di 3 mesi orsono.....e poi da del ciuco a quell'altri:CISPUGLIO CIUCO DALL'URECCHJE LUNGHEDanilo docet!!!!!:spetteguless:

Cisp,comunque te se vol binino,èh?!:smile:
:nunsacci:ma lo sai cross,che ci avevo pensato di aprire un post su gratena!!!!! e poi meglio di te il miglior amico dei botoli, potarebbe darmi dei buoni consigli per portare avanti questa crociata su GRATENA :smile::smile::smile::smile:sei un grande crops...in tutti i sensi:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Vagliagli: uscita Casette della superstrada per siena,andare in direzione
Pianella,prendere lo sterro per Montaperti e poi Vagliagli(C'ho l'acosti).
Ce vole un oretta de macchina.
Ce se vede stasera.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:nunsacci:ma lo sai cross,che ci avevo pensato di aprire un post su gratena!!!!! e poi meglio di te il miglior amico dei botoli, potarebbe darmi dei buoni consigli per portare avanti questa crociata su GRATENA :smile::smile::smile::smile:sei un grande crops...in tutti i sensi:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.il cisp
dai Cisp. basta con Gratena allarga le tue vedute , i tuoi giri, il mondo non si ferma a 500Mt da casa tua
ha ragione il Cross sei un ciuco dalle orecchie lunghe, conosci solo le strade di Gratena,Ruscello, il Dini , il Dinki e il Pasquini
esci, allarga i tuoi orizzonti, prova nuove emozioni,fai nuove esperienze:smile:
domenica ti porto a Passo al Lupo:smile::smile:
a stasera kiss,kiss,kiss
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Cri, io se non c'entra nulla nel mezzo vengo :-)

anche se 'un sono in forma, vorrà dire che andrò pianpianino eh, tanto nel Chianti punti boni per fermassi ci sono, e di sicuro non mi perdo! :smile:

Nik

te non in forma...ci credo poco! comunque si và pianissimo, e comunque puoi tagliare in diversi punti, anche se spero di finire il giro tutti insieme. Porta un pò di Botoli, domenica l'ho detto anche a Pilla e al Carra, spero che ci siano
 
te non in forma...ci credo poco! comunque si và pianissimo, e comunque puoi tagliare in diversi punti, anche se spero di finire il giro tutti insieme. Porta un pò di Botoli, domenica l'ho detto anche a Pilla e al Carra, spero che ci siano
...ciao morina come va??? spero bene,:celopiùg: per domenica non posso venire ho da fare con il teatro,ma con il cuore:i-want-t: sono con voi.ciao a presto
 
dai Cisp. basta con Gratena allarga le tue vedute , i tuoi giri, il mondo non si ferma a 500Mt da casa tua
ha ragione il Cross sei un ciuco dalle orecchie lunghe, conosci solo le strade di Gratena,Ruscello, il Dini , il Dinki e il Pasquini
esci, allarga i tuoi orizzonti, prova nuove emozioni,fai nuove esperienze:smile:
domenica ti porto a Passo al Lupo:smile::smile:
a stasera kiss,kiss,kiss
...caro marcomo',i miei orizzonti sono dimolto allargati:spetteguless: e vedo in un prossimo futuro dei giri da urlo,e visto che siete sempre a sparlare de gratena vi sto preparando qualcosa da leccavve i baffi:celopiùg:....aspettate e vedrete.ciao a stasera........il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...caro marcomo',i miei orizzonti sono dimolto allargati:spetteguless: e vedo in un prossimo futuro dei giri da urlo,e visto che siete sempre a sparlare de gratena vi sto preparando qualcosa da leccavve i baffi:celopiùg:....aspettate e vedrete.ciao a stasera........il cisp

Caro Cisp te dimolto allargato c'hai qualcos'altro... :omertà:
...il cu...ore cosa avevi capito!!! :smile: :smile: :romeo: :romeo:

e si zulla Cisp, ci vediamo stasera al Dinky Botolame!!!!!!!

Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
...caro marcomo',i miei orizzonti sono dimolto allargati:spetteguless: e vedo in un prossimo futuro dei giri da urlo,e visto che siete sempre a sparlare de gratena vi sto preparando qualcosa da leccavve i baffi:celopiùg:....aspettate e vedrete.ciao a stasera........il cisp
eeee.... per averti detto che non sei di larghe vedute e non sei per nuove asperienze come ti sei impermalito:rosik: :duello:
lo sai che sei il mio idolo, il mio faro che mi illumina nel buio di Gratena:smile:
dai si scherza :celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
dai Cisp. basta con Gratena allarga le tue vedute , i tuoi giri, il mondo non si ferma a 500Mt da casa tua
ha ragione il Cross sei un ciuco dalle orecchie lunghe, conosci solo le strade di Gratena,Ruscello, il Dini , il Dinki e il Pasquini
esci, allarga i tuoi orizzonti, prova nuove emozioni,fai nuove esperienze:smile:
domenica ti porto a Passo al Lupo:smile::smile:
a stasera kiss,kiss,kiss

Senti,marcomò,porta via il Cispuglio da dove vuoi,ma non dal Pasquini,OK???:arrabbiat: :arrabbiat::smile:(diciamo che è uno dei migliori azionisti:spetteguless:......)

Io ho l'unico inconveniente che il 10 preciso lavoro al mattino.....:arrabbiat:,infatti per adesso lavoriamo in una coppia alternati,quindi questo sono libero,ma il prossimo lavorerò,poi il 17 vado a vedere la nazionale rugby a Roma al 6 nazioni......mi spiace....mi sarebbe garbato tantissimo,comunque,se viene il Jaxxon,non ci sono problemi nel riproporla,tanto lui avrà la traccia:omertà:....
 
eeee.... per averti detto che non sei di larghe vedute e non sei per nuove asperienze come ti sei impermalito:rosik: :duello:
lo sai che sei il mio idolo, il mio faro che mi illumina nel buio di Gratena:smile:
dai si scherza :celopiùg:
...purtroppo io non scherzo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:....ma per questa volta ti perdono:rosik:...e scherzo amicodimilleavventure.ciao a stasera
 
Senti,marcomò,porta via il Cispuglio da dove vuoi,ma non dal Pasquini,OK???:arrabbiat: :arrabbiat::smile:(diciamo che è uno dei migliori azionisti:spetteguless:......)

Io ho l'unico inconveniente che il 10 preciso lavoro al mattino.....:arrabbiat:,infatti per adesso lavoriamo in una coppia alternati,quindi questo sono libero,ma il prossimo lavorerò,poi il 17 vado a vedere la nazionale rugby a Roma al 6 nazioni......mi spiace....mi sarebbe garbato tantissimo,comunque,se viene il Jaxxon,non ci sono problemi nel riproporla,tanto lui avrà la traccia:omertà:....
...se fossi l'azzionista del pasquini ,gli proporrei di mandarti via:il-saggi:e di mettere al tuo posto una svinfera de quelle da copertina di p.b......e scherzo banana.......ma come se farebbe senza de te!!!!!!!...dimolto meglio.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
dai Cisp. basta con Gratena allarga le tue vedute , i tuoi giri, il mondo non si ferma a 500Mt da casa tua

78139

:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo