Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus

Incredibile Cristina, mezzi m'briachi, dopo pranzo, persi per 3 minuti, ma son bastati per far infilare (Lucio mi sembra) in un fosso e la bici del gove..pure!
tutta sommersa nell'acqua, si vedeva solo il manubrio!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mmmhhhhh Quel Dragorex!!!! Cerca sempre di risparmiare facendo l'hobbista-fai-da-te e poi ecco le conseguenze!!!!! Ale: "DACCI UN TAGLIO,SCEGLI IL MEGLIO!!!!"

Nella mia biga non si può rompere nient'altro che la catena, essendo uno dei due/tre pezzi non made in Italy! Sanno 'na s€&@a gli ammerigani di come si fanno le cose

Oggi ho tentato uno spallaggio in uno dei tratti da spingismo. A parte il fatto che c'è voluto uno che me la tirasse su le spalle e un'altro che alla fine me la scendesse; me mancava solo la corona di spine e la via crucis era al completo . E c'ho quasi rimesso la schiena nello sforzo
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti, per un possibile infiltrato (presente alla GranPoti), che si prospetta domattina?

Ciao , il ritrovo , come scritto poco sopra , è alle 8:30 distributore AGIP di via Colombo ! Destinazione al momento ignota.

@ Alex
Senza il Sindaco io un vengo , specialmente poi se l'idea è quella di Toppole Troppo asfalto !
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oh bbravi agli alpelunisti,io oggi ero uno dei gratenisti e domattina non
ci sarò con gli enduristi isti isti isti.
Quindi buona domenica a tutti e ci sentiamo in settimana ana ana ana.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Incredibile Cristina, mezzi m'briachi, dopo pranzo, persi per 3 minuti, ma son bastati per far infilare (Lucio mi sembra) in un fosso e la bici del gove..pure!
tutta sommersa nell'acqua, si vedeva solo il manubrio!

peccato, oltre al lato luculliano mi sono persa anche la parte comica, comunque mi è bastato alla grande il giro, mi ronza sempre in testa. Ci si torna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo