Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Sono un po assente ultimamente...domenica non mi son svegliato proprio, incomincio a soffrire vagamente di LOPS.
Qualche bella pedalata mi rimetterebbe in sesto, peccato che pare arrivi l'acqua ed il ghiaccio vero.
Speriamo per questo we dai...la valdichio sarebbe da sbrodolo. Magari ci fermiamo all'agriturismo Santo Stefano dalla signora Marinella (splendida MxxF) a darci giù di grappa e vinsanto...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
I taglialegna non sono solo a poti. Avete presente la faggeta dove ha corso il faffo settimana passata? Quella del video? ... non c'è più ...
Faffo, hai fatto appena in tempo!
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
I taglialegna non sono solo a poti. Avete presente la faggeta dove ha corso il faffo settimana passata? Quella del video? ... non c'è più ...
Faffo, hai fatto appena in tempo!
ciao! sono fortunato allora....ho saputo che hai cambiato il mezzo quande che vieni su a provare????el muro con salto......ciao saluti FAFFOSTYLE:celopiùg:
 

Allegati

  • 283294_2573596795281_21865794_n.jpg
    283294_2573596795281_21865794_n.jpg
    59,5 KB · Visite: 10

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
No faffo, io ho sempre l'Ancillotti, non ho cambiato niente. Non torno su ai sentieri da, boh sarà quasi un anno. Manco me ricordo dove si prendono quelli che non iniziano alla curva.
Però domenica eravate una bella comitiva e forse qualcuno scarso come me c'era; chissà, una di queste mi aggrego o-o
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...ma indu' sei stato :i-want-t:per artonnare alle ore 14.30?????? che te se fatto tutti i sentieri della val gratena e wallinboy?????? il cisp

Nò , S.Andrea , Policiano , percorso Rampichiana con Pilade fino alle 4 vie , bosco delle fate , cavadenti , sentieri vari fino alla foce.
Poi mi sono infognato per cercare un sentiero per S.Cassiano
Sono risceso dalla foce e risalito da salto al lupo e risceso al palazzo.
Poi gallerie e di corsa a casa che era tardissimo.

Tot 75 Km. :i-want-t:
 
Nò , S.Andrea , Policiano , percorso Rampichiana con Pilade fino alle 4 vie , bosco delle fate , cavadenti , sentieri vari fino alla foce.
Poi mi sono infognato per cercare un sentiero per S.Cassiano
Sono risceso dalla foce e risalito da salto al lupo e risceso al palazzo.
Poi gallerie e di corsa a casa che era tardissimo.

Tot 75 Km. :i-want-t:
...all arrivo che ti hanno detto???????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per S. Cassiano, quando sei alla Foce, è molto semplice: entri nella strada bianca a destra del ristorante (o in alternativa ti arrampichi sulla pietraia che c'è sempre a destra accanto al ristorante; si riuniscono più avanti). Prosegui sempre sulla via principale, poi inizi a vedere il paesello di S. Cassiano in alto a sinistra e prendi eventuali deviazioni in quella direzione. Tranquillo che è quasi impossibile sbagliare.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Per S. Cassiano, quando sei alla Foce, è molto semplice: entri nella strada bianca a destra del ristorante (o in alternativa ti arrampichi sulla pietraia che c'è sempre a destra accanto al ristorante; si riuniscono più avanti). Prosegui sempre sulla via principale, poi inizi a vedere il paesello di S. Cassiano in alto a sinistra e prendi eventuali deviazioni in quella direzione. Tranquillo che è quasi impossibile sbagliare.

Purtroppo sono andato un pò alla bischero sciolto :rosik: senza mai esserci stato prima e senza neppure aver dato un occhiata alle foto satellitari.

Ci dovrebbe essere anche una stradella da quel gruppetto di case più avanti , me lo aveva anche confermato un tipo che ho trovato nello sterratone che va li , solo che mi ha dato indicazioni un pò superficiali e alla fine ho deciso di tornare indietro.

Ho anche visto che banalmente alla prima casa si può girare a sx e lo sterratone continua proprio per s.cassiano, quando ci sono passato pensavo fosse una strada privata per salire alla casa , invece nò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo