Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Da"spettatore" dico che trovo vergognoso il fatto che il solito Cisp è rigirato come da copione,ora la domanda sorge spontanea,(come affermava compare Andreanet...:spetteguless:),ma che ce sei andato a fare per rigirare dopo pochi Km?:smile:
@ Nik,bravo,bravo,poi sono io quello che svolta,vero??:smile:
@ jaxxon,un ridere della mia bua che oggi è la mia domani è la tua!!!! Anche te mica sei messo tanto bene,èh? Quanti mesi sei stato senza toccare pedali??? Tra salute e signora........:smile:
[MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION],che voi fare,questi sono i giri organizzati dai 2 tipi da "asfalt-sterr-bike",in arte Alex58 e Jaxxon....Io questo giro l'ho fatto una volta,tra l'altro c'era anche Andreanet che si riportò a casa con il cucchiaino:smile:,ma per me lo potrebbero anche chiudere quel tragitto.
Ora basta per tutto l'inverno 2012-2013 non amazzate + con questi giri del cacchio stile S.Cassiano-Toppole-Civitella ecc ecc. Ora è l'ora di fare bosco-guadi-single track...oviaaaaaa:rosik:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sono giri per quando nel bosco non ci puoi andare ..... secondo me
Ma che vu guadare che poi con l'ummedo te pigliano i reumatismi :smile:

Scusa ma quand'è che nei boschi un ci si può andare? Che ci sono le frontiere? Sono in quarantena? :smile:
Per favore non mi dire quando c'è il fango perché allora se t'ha paura de sporcarte ... vaiavaiavaia
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mi dispiace di non essermi aggregato, c'era anche chi, ignaro, lo aveva proposto. Ma io toppole l'ho già fatto.
E come il militare: una volta basta :hahaha:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Scusa ma quand'è che nei boschi un ci si può andare? Che ci sono le frontiere? Sono in quarantena? :smile:
Per favore non mi dire quando c'è il fango perché allora se t'ha paura de sporcarte ... vaiavaiavaia

Tipo quando piove di brutto per una settimana intera , per esempio !
Quando un riesci a pedalare perchè dal fango che c'è le ruote girano a vuoto ed è più il patire che il divertimento.
Non ho paura di sporcarmi , ma se posso preferisco non tornare col fango addosso fino a sopra alla papala. Se a te piace a me nò !
Tutto quà , allora preferisco fare in giro anche lungo su sterro ed evitare il bosco.
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
grande mini raduno freeride questa mattina, anzi mica tanto mini dato che eravamo più di una dozzina! Abbiamo tutti dato seguito al gentile invito del Faffo, e peccato per chi non si è visto!

Botolandia è sempre al top in ogni stagione, altro che fango!
In più le gambe, dopo un periodo di forzato riposo causa impegni di lavoro (Brasile, Lucca Comics ecc.) stanno ricominciando a girare ed è un piacere ritrovarsi con vecchi e nuovi amici sui salti e sui ripidoni del Druscione, del Michelino e dell'Incognito. Presto verrà postata una foto di gruppo scattata da una signorina di colore che stava "lavorando" in zona e che si è prestata a fotografarci con grande simpatia!
Tanti vecchi amici non si vedono più dalle nostre parti, anche a causa di acciacchi vari (vero Cross?) ma se ne stanno aggiungendo dei nuovi quindi non siamo più quattro gatti come qualcuno sta dicendo in giro.
Una citazione speciale per il Faffo che ci ha deliziato con il suo Style sui saltoni che lui stesso ha costruito e con una eleganza in bici che ha pochi eguali.
Comunque questo vecchietto ancora si difende bene e questi giovani rampanti non devono certo aspettarmi, né in salita né tanto meno in discesa.

Adesso sarò in zona per molti WE, vedrò di allenarmi ancora e spero che altri bikers si aggiungano ai Botoli Freeride.

Alé alé!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Tipo quando piove di brutto per una settimana intera , per esempio !
Quando un riesci a pedalare perchè dal fango che c'è le ruote girano a vuoto ed è più il patire che il divertimento.
Non ho paura di sporcarmi , ma se posso preferisco non tornare col fango addosso fino a sopra alla papala. Se a te piace a me nò !
Tutto quà , allora preferisco fare in giro anche lungo su sterro ed evitare il bosco.
Non c'è problema, era per sapere.
Ora so che il problema è sporcarsi la papala e la fatica di pedalare. Ok
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma capiscilo Drago,lui ha la papalina nera...il fango si vede troppo poi:smile:.....
va bè dai,questioni di punti di vista,la mtb è bella perchè varia...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Si Nik, direzione Lignano. S'è fatto il 50 verso Usciano, quindi discesa all'ultima galleria, risalitina al notaio e poi giù per campi d'olivi a gragnone.
Noi per fortuna non s'è trovato nebbia in quota e sul crinalino del 50 c'era il solito meraviglioso effetto del mare di nebbia sottostante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo