Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
grande mini raduno freeride questa mattina, anzi mica tanto mini dato che eravamo più di una dozzina! Abbiamo tutti dato seguito al gentile invito del Faffo, e peccato per chi non si è visto!

Botolandia è sempre al top in ogni stagione, altro che fango!
In più le gambe, dopo un periodo di forzato riposo causa impegni di lavoro (Brasile, Lucca Comics ecc.) stanno ricominciando a girare ed è un piacere ritrovarsi con vecchi e nuovi amici sui salti e sui ripidoni del Druscione, del Michelino e dell'Incognito. Presto verrà postata una foto di gruppo scattata da una signorina di colore che stava "lavorando" in zona e che si è prestata a fotografarci con grande simpatia!
Tanti vecchi amici non si vedono più dalle nostre parti, anche a causa di acciacchi vari (vero Cross?) ma se ne stanno aggiungendo dei nuovi quindi non siamo più quattro gatti come qualcuno sta dicendo in giro.
Una citazione speciale per il Faffo che ci ha deliziato con il suo Style sui saltoni che lui stesso ha costruito e con una eleganza in bici che ha pochi eguali.
Comunque questo vecchietto ancora si difende bene e questi giovani rampanti non devono certo aspettarmi, né in salita né tanto meno in discesa.

Adesso sarò in zona per molti WE, vedrò di allenarmi ancora e spero che altri bikers si aggiungano ai Botoli Freeride.

Alé alé!
grande civitex FREERIDE......:celopiùg:
 

Allegati

  • 62514_2570390675130_2104001259_n.jpg
    62514_2570390675130_2104001259_n.jpg
    62,5 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Punti di vista Cisp.....Se per te scendere da S.Polo per lo sterrato è da galera........:smile:...Visto Poti??? Che discese che ti riserva,èh?:smile: E te voi stare sempre in Gratena.........:smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
...Da"spettatore" dico che trovo vergognoso il fatto che il solito Cisp è rigirato come da copione,ora la domanda sorge spontanea,(come affermava compare Andreanet...:spetteguless:),ma che ce sei andato a fare per rigirare dopo pochi Km?:smile:
@ Nik,bravo,bravo,poi sono io quello che svolta,vero??:smile:
@ jaxxon,un ridere della mia bua che oggi è la mia domani è la tua!!!! Anche te mica sei messo tanto bene,èh? Quanti mesi sei stato senza toccare pedali??? Tra salute e signora........:smile:
@DRAGOREX,che voi fare,questi sono i giri organizzati dai 2 tipi da "asfalt-sterr-bike",in arte Alex58 e Jaxxon....Io questo giro l'ho fatto una volta,tra l'altro c'era anche Andreanet che si riportò a casa con il cucchiaino:smile:,ma per me lo potrebbero anche chiudere quel tragitto.
Ora basta per tutto l'inverno 2012-2013 non amazzate + con questi giri del cacchio stile S.Cassiano-Toppole-Civitella ecc ecc. Ora è l'ora di fare bosco-guadi-single track...oviaaaaaa:rosik:


Bene,bene.....hai fatto bene a ricordarmi questi itinerari, così per domenica ripropongo un'uscitina facile facile :
chiani, oliveto, civitella, montelucci, montarfoni, pastore, crocina, battifolle, arezzo :il-saggi:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:loll: Tenuta estiva casco , invernale papala ! :i-want-t:
( mica per altro ma d'estate con la papala di paille nera unnè il caso )

:smile: :smile:

Giusto... infatti il casco serve per scongiurare l'urto con i frutti quando passi sotto gli alberi belli carichi :smile: :smile: :smile:
D'altronde d'inverno 'un matura niente.. al massimo i cachi, ma ormai sono solli

quanticartellifruttisilvestri.JPG
 

teto68

Biker novus
22/2/09
29
0
0
55
rigutino arezzo
Visita sito
Bike
MTB olympia f1x
salve a tutti sapete che la prossima rampichiana non la fanno piu' a lignano ma nella bellissima valle di chio a castiglion f.no.!!!!salutissimi a tutti i botoli !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo