Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calma,calma....Il giro della bonifica è solo per gli anzianotti del giro.
Domani gruppo dilaniato in vari fronti:
-Nik & Marcomò sono all'Eroica......:i-want-t:
-Io e Mario dovremmo andare a Orvieto,(meteo permettendo...:spetteguless:) con la road bike,in alternativa ci troveremo alle 08,00 al bar d'Indicatore per una frullatina in Gratena veloce veloce...
Il Cispuglio...FINALMENTEEEEE ce ne siamo liberatiii...:spetteguless:..è alla SinalungaBike:spetteguless:)
Alex58 e il Ballerino vanno a Chiusi via Bonifica....

Quindi ce n'è per tutti i gusti...Ho sentito Rob che parlava con il Gallorix per il ritrovo a Indicatore alle 08-00 al Bar vicino al semaforo.......
:arrabbiat:....vigliacchi,ve approfittate che domani non ci sono:rosik: e che gratena sara' presa d'assalto da bykers:i-want-t: indegni di solcare le mie terre:il-saggi:speriamo che almeno venga il mio vice sindaco ANDREANET a controllare che tutto proceda come se deve:il-saggi:.il cisp
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
[MENTION=195]Drago[/MENTION]

KE ROBA !!!

Peccato che sia lontanuccio ma ne è valsa veramente la pena, giretto da poco piu di 7 ore piu di 2100m di SUPER discesa

Ho stranamente preso la giusta decisione a non venire; ieri ero bollito e ho fatto fatica a fare un giretto di pomeriggio su per il 50 a Poti.
E ieri era anche una giornata meravigliosa!
Sto invecchiando male ...
Posta qualche video quando sei pronto, così mi mangio i gomiti.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Insomma, oggi ho fatto il freno a mano, ma so stati bravi, mi hanno aspettato! Ancora una volta causa la fatica ed il ritmo un po' alto per le mie possibiltà, del percorso fatto non ci ho capito una bella fava, a parte Gratena che mi ci so fatto l'ossi anni fa. Appena mi so rilassato un attimo, guardavo i funghi, ho anche bussato delicatamente in terra...nulla di che, un dosso non visto. La tosse mi sembra sedata, ho spurgato come una chiocciola.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Bel giro come sempre...questi poggi sono un parco divertimenti per chi va in mtb. In settimana andrei anche a smacchiare in Gaenne, non è che qualcuno ha un falcione? Con le forbici è una faccenda lunga...
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Insomma, oggi ho fatto il freno a mano, ma so stati bravi, mi hanno aspettato! Ancora una volta causa la fatica ed il ritmo un po' alto per le mie possibiltà, del percorso fatto non ci ho capito una bella fava, a parte Gratena che mi ci so fatto l'ossi anni fa. Appena mi so rilassato un attimo, guardavo i funghi, ho anche bussato delicatamente in terra...nulla di che, un dosso non visto. La tosse mi sembra sedata, ho spurgato come una chiocciola.

Sarebbe stato , lungo l'ota , fogliarina e deviazione verso quella casa abbandonata per salire a San Martino in Poggio.
Da li direzione Montarfoni , discesa che noi si chiama Poggio del Drago con deviazione a metà circa per risbucare alla casa del pastore.
Più o meno li dove abbiamo saltato la catena. Poi da li verso la stada di campo all olivo fino ad arrivare a Pieve a Maiano. Strada del cimitero fino ad arrivare alle vigne e poi su in cima alle case ( lassù non sò come si chiama )
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...un grosso in bocca al lupo:celopiùg:,agli eroi che domani correranno l'eroica:il-saggi:....MARCOMO' IL NIK E IL MUGNA:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:,,,TENETE ALTO L'ONORE DEI BOTOLI.il cisp

Grazie Cisp..ma il lupo alla fine è crepato!

Giornata fantastica nelle vie del Chianti e non solo..partenza al buio "col lume" alle 6,15 da Gaiole per 135 km di "morbidezza"! :-)
Missione compiuta, nonstante i crampi del MarcoMo che ha stoicamente retto per gli ultimi 50 colle gambe in crisi, nonostante i rapporti del Mugnacs che solo sulle rampe del M.S.Marie si è accorto che eran dimolto lunghi :loll:, e nonostante mi sia fatto tutta l'Eroica colla ruota posteriore frenata :-)

Ce l'abbiamo fatta, e ci siamo divertiti allagrande! E' un'esperienza trooppo ganza!

Da ripetere con spedizione Botola... ;-)
Nik
 
Grazie Cisp..ma il lupo alla fine è crepato!

Giornata fantastica nelle vie del Chianti e non solo..partenza al buio "col lume" alle 6,15 da Gaiole per 135 km di "morbidezza"! :-)
Missione compiuta, nonstante i crampi del MarcoMo che ha stoicamente retto per gli ultimi 50 colle gambe in crisi, nonostante i rapporti del Mugnacs che solo sulle rampe del M.S.Marie si è accorto che eran dimolto lunghi :loll:, e nonostante mi sia fatto tutta l'Eroica colla ruota posteriore frenata :-)

Ce l'abbiamo fatta, e ci siamo divertiti allagrande! E' un'esperienza trooppo ganza!

Da ripetere con spedizione Botola... ;-)
Nik
Anche il cisp a messo in cantiere un altra gara.....e che gara,54 km in 3:47.25.20,alla fantastica media di 13.98.classificato 739° ...Mica seghe.il cisp ps.il garmin spero che mi abbia detto il vero.......altrimenti lo butto nella stufa......purtroppo e tutto vero,vedere classifica
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Io invece non avevo il numero,ma vi assicuro che ancora mi devo riprendere....
Partenza alle 07-45 da Indicatore-Mugliano-Tegoleto-Marciano-Foiano-Vaiano-Pozzuolo-bivio 4 Poderi-Chiusi-Fabro........e stop!! Vento contro alla grande,100Km fatti,crampi di Mario,ora tarda e ancora 45 Km all'arrivo ci hanno fatto fare la scelta saggia di chiamare l'ammiraglia e abbandonare la spedizione.....Comunque bel giro,tosto per me che non sono abituato a tali distanze,ma soprattutto quei mangia-bevi che sono 200-300 mt di dislivello al 7-max 10% di pendenza,non sembrano nulla ma dopo 70 Km vi assicuro che sono come una scure sulle gambe: mi posso immaginare quegli altri sciagurati con quelle ciofeghe d'epoca in che stato comatoso che sono.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo