Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmento sono riuscito a trovare questa nuova linea dello skyline,devo dire che è molto scorrevole i famosi 3 ripidoni sono stati molto facili pero in fondo una sponda per appoggio per girare a sinistra veloce manca....comunque complimenti al drago...e compani....saluti faffo style....
....mitico faffostyle,quando lai provata:spetteguless: .....vengo a vedere come scendi:i-want-t:e poi forse:nunsacci:..............ce provo:smile::smile::smile::smile: .il cisp
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
Già.... la prima volta li avevo nascosti male , la seconda ho sottovalutato i cercatori di funghi o asparagi.
Per il faffo si potrebbe aprire la quarta terrazza, così evita di rallentare per girare :loll:
.
devo dire una buona idea ci possiamo sentire un giorno e andiamo a fare un sopralluogo cosi vediamo cosa possiamo fare perchè se scendi giu forte dopo non riesci a girare . ci possiamo fare 2 cose alternate una sponda a forma di salto se vuoi fai il salto senno ti appoggi e giri de brutttttoooooooooo.....sentiamoci dopo il 14 di ottobre prima no perchè devo allenarmi per la enduro di pieve santo stefano....saluti faffostyle....devo dire :free::}}}: un bel lavoro bravi ragazzi...complimenti....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...E poi ha conosciuto subito il Cispuglio: chi ben comincia........:smile:
Unica nota stonata della serata il dubbio di Alex...maaaa..... dubbio o gufata???:smile:
 

TheBigia

Biker novus
Olà gente, prima di prendere qualche fumata dalla consorte che già ribolle di suo, oggi ho tolto un po' di tempo al lavoro invece che alla famiglia ... Che bravo!!

Cmq venendo al dunque ho provato delle varianti che per le mie gambe sono risultate troppo dure... Ma forse saltando la prima e facendo in senso contrario la seconda la cosa potrebbe essere fattibile... Forse!!! Ero alla ricerca per voi di singletrack o qualcosa che si avvicinasse!

Appena posso mando la traccia al Nik o metto un link qui.

Una cosa che posso dire è che con le foglie e terreno pesante ci si spezza le gambine...
Senza fare la discesa che avere già provato (era tardi e dovevo rientrare) .. e con una buona parte di spingismo perché la salita che ho fatto non è fattibile (se non in senso contrario) almeno per me in 22km mi sono distrutto!
Non vorrei infierire sul Cisp e questa celeberrima Gratena, ma in 22km mi son fatto poco meno di 1000mt di dislivello... Partendo dal piazzale ...

Stay tuned

Ps: piacevole serata ieri in pizzeria.. Spero di essere dei vostri qualche volta!!
 
Olà gente, prima di prendere qualche fumata dalla consorte che già ribolle di suo, oggi ho tolto un po' di tempo al lavoro invece che alla famiglia ... Che bravo!!

Cmq venendo al dunque ho provato delle varianti che per le mie gambe sono risultate troppo dure... Ma forse saltando la prima e facendo in senso contrario la seconda la cosa potrebbe essere fattibile... Forse!!! Ero alla ricerca per voi di singletrack o qualcosa che si avvicinasse!

Appena posso mando la traccia al Nik o metto un link qui.

Una cosa che posso dire è che con le foglie e terreno pesante ci si spezza le gambine...
Senza fare la discesa che avere già provato (era tardi e dovevo rientrare) .. e con una buona parte di spingismo perché la salita che ho fatto non è fattibile (se non in senso contrario) almeno per me in 22km mi sono distrutto!
Non vorrei infierire sul Cisp e questa celeberrima Gratena, ma in 22km mi son fatto poco meno di 1000mt di dislivello... Partendo dal piazzale ...

Stay tuned

Ps: piacevole serata ieri in pizzeria.. Spero di essere dei vostri qualche volta!!
.....stamani incotrando un amico e parlando del giro che abbiamo in programma di fare ( grancatenaia) mi a detto che a falciano hanno un posto dove fare la lochescion di fine giro,ma bisogna andare a sentire al circolo:spetteguless:ce nessuno che conosce qualche personaggio del posto????....allora non ce bisogno di fare tanti km per fare dei dislivelli da paura.....gratena e gratena:rosik: ....e catenaia e catenaia:rosik:,a ognuno il suo.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
secondo me il 4 piove :smile::smile::smile:

CARO VECCHIO JAXX....Ma...ma ...ma allora ci sei!!!! Sei ancora con un briciolo di Botolismo dentro di te...Grande.....:hahaha: Però ieri sera sei mancato:arrabbiat:.....un semolino ti si faceva fare èh??:spetteguless:
A parte gli scherzi,@ Nik: "la strada è sterrata e la maglia si può vestire":medita:.......

PS: grande Bigia,mi sembri davvero un buon innesto per i Botoli,hai tutte le credenziali...passo lento,bici pesa, del sano spingismo in salita,spericolato in discesa,ma soprattutto una buona forchetta!!!!!:smile:ne faremo di strada....:celopiùg:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Non vorrei infierire sul Cisp e questa celeberrima Gratena, ma in 22km mi son fatto poco meno di 1000mt di dislivello... Partendo dal piazzale ...

Vabè , se parti da Moena e vai su al Lusia fai 1000 mt in circa 10Km :medita:
Insomma il tutto è relativo alla zona dove pedali , Gratena fà al massimo 550 mi pare e tirarci fuori un dislivello di quasi 1000 mt ha un impegno fisico più elevato. Almeno secondo me ...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Olà gente, prima di prendere qualche fumata dalla consorte che già ribolle di suo, oggi ho tolto un po' di tempo al lavoro invece che alla famiglia ... Che bravo!!

Cmq venendo al dunque ho provato delle varianti che per le mie gambe sono risultate troppo dure... Ma forse saltando la prima e facendo in senso contrario la seconda la cosa potrebbe essere fattibile... Forse!!! Ero alla ricerca per voi di singletrack o qualcosa che si avvicinasse!

Appena posso mando la traccia al Nik o metto un link qui.

Una cosa che posso dire è che con le foglie e terreno pesante ci si spezza le gambine...
Senza fare la discesa che avere già provato (era tardi e dovevo rientrare) .. e con una buona parte di spingismo perché la salita che ho fatto non è fattibile (se non in senso contrario) almeno per me in 22km mi sono distrutto!
Non vorrei infierire sul Cisp e questa celeberrima Gratena, ma in 22km mi son fatto poco meno di 1000mt di dislivello... Partendo dal piazzale ...

Stay tuned

Ps: piacevole serata ieri in pizzeria.. Spero di essere dei vostri qualche volta!!

Bravo, giro tosto.
Posto l'immagine da Compe che però non mi fa vedere i sentieri CAI (per me ingurant che non conosco bene Catenaia).

giro_oggi_theBigia.jpg

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo