Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Io invece non avevo il numero,ma vi assicuro che ancora mi devo riprendere....
Partenza alle 07-45 da Indicatore-Mugliano-Tegoleto-Marciano-Foiano-Vaiano-Pozzuolo-bivio 4 Poderi-Chiusi-Fabro........e stop!! Vento contro alla grande,100Km fatti,crampi di Mario,ora tarda e ancora 45 Km all'arrivo ci hanno fatto fare la scelta saggia di chiamare l'ammiraglia e abbandonare la spedizione.....Comunque bel giro,tosto per me che non sono abituato a tali distanze,ma soprattutto quei mangia-bevi che sono 200-300 mt di dislivello al 7-max 10% di pendenza,non sembrano nulla ma dopo 70 Km vi assicuro che sono come una scure sulle gambe: mi posso immaginare quegli altri sciagurati con quelle ciofeghe d'epoca in che stato comatoso che sono.....
...ma se stamani eri rimasto a letto,avevi guadagnato de piu':smile::smile::smile::smile:....ma vavavavavavavavavavavavav banana:il-saggi:.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
E bravi tutti quanti...quelli de gratena, quelli dellp'eroica ed anche quelli agarati......noi invece, io ed Emanuele, uscita da pensionati, nel sentiero della bonifica, da chiusi ad arezzo : 65 km, dislivello 85 metri, con strappi in salite che hanno messo a dura prova la mia catena per ben due volte ..... con due rotture :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:..tempo ::nunsacci: variabile, con aumento della nuvolosità nell'avvicinarsi ad Arezzo :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grazie Cisp..ma il lupo alla fine è crepato!

Giornata fantastica nelle vie del Chianti e non solo..partenza al buio "col lume" alle 6,15 da Gaiole per 135 km di "morbidezza"! :-)
Missione compiuta, nonstante i crampi del MarcoMo che ha stoicamente retto per gli ultimi 50 colle gambe in crisi, nonostante i rapporti del Mugnacs che solo sulle rampe del M.S.Marie si è accorto che eran dimolto lunghi :loll:, e nonostante mi sia fatto tutta l'Eroica colla ruota posteriore frenata :-)

Ce l'abbiamo fatta, e ci siamo divertiti allagrande! E' un'esperienza trooppo ganza!

Da ripetere con spedizione Botola... ;-)
Nik

GRANDI RAGAZZI!!!!!! sapevo che eravate lì, c'ero anch'io a fare le foto, peccato che non ci siamo trovati. L'anno prossimo la fò anch'io, 135 km

ciao
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Siete bellissimi!!!!!!!!!!!! ... a dire il vero un pò da COPPA COBRAM :smile::smile::smile: ma comunque davvero forti!

Gli deve essere mancata la broda dopante...
http://www.youtube.com/v/che3_xqCNrg&fs=1&source=uds&autoplay=1

che domani cè qualcuno?
Non so se lavoro o no, nel caso di no andrei un paio d'ore, anche meno..
un falcione in prestito?

poi volevo dire...non è che qualcuno vuol venire all'elba il 14, sembra fattibile...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5909049&posted=1#post5909049
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
poi volevo dire...non è che qualcuno vuol venire all'elba il 14, sembra fattibile...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5909049&posted=1#post5909049

Allora,
il 14 s'era programmato il test del giro Catenaia..però non è necessario essere tutti of course! :prost:

Io se posso vado al raduno del Morello, il 13 ott.
Eppoi ci sarebbe la RomagnacheIncanta il 20 ott..mi sa che se posso vo, il programma è fantasmagorico e Malestro una garanzia.

E così s'è guasi empio il mese (almeno i sabati :loll: ).

Nik
 
Allora,
il 14 s'era programmato il test del giro Catenaia..però non è necessario essere tutti of course! :prost:

Io se posso vado al raduno del Morello, il 13 ott.
Eppoi ci sarebbe la RomagnacheIncanta il 20 ott..mi sa che se posso vo, il programma è fantasmagorico e Malestro una garanzia.

E così s'è guasi empio il mese (almeno i sabati :loll: ).

Nik
.....il NIK LINARRESTABILE.....SEI MEGLIO DE BATMAN:smile::smile::smile::smile:UN BOTOLO CHE NON SI FERMA MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:SEI GRANDE.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....il NIK LINARRESTABILE.....SEI MEGLIO DE BATMAN:smile::smile::smile::smile:UN BOTOLO CHE NON SI FERMA MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:SEI GRANDE.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

No, (er) Batman no per favore..non è che sia molto di moda ultimamente... :omertà: :-)

A proposito, ho fatto un grosso inbocca al lupo al Tomb, biker che si è fatto male ieri all'eroica cadendo (femore rotto, sigh).
Oggi l'hanno operato, speriamo di riaverlo al prossimo raduno BOtolo..gnamo Tomb! :-)

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Allora,
il 14 s'era programmato il test del giro Catenaia..però non è necessario essere tutti of course! :prost:

Io se posso vado al raduno del Morello, il 13 ott.
Eppoi ci sarebbe la RomagnacheIncanta il 20 ott..mi sa che se posso vo, il programma è fantasmagorico e Malestro una garanzia.

E così s'è guasi empio il mese (almeno i sabati :loll: ).

Nik

Non mi sapevo di catenaia, azzo, quanta roba. Certo che l'elba...sono fortemente tentato, ma da solo non vado: una vascone di gasolio, guidare stanchissimo da notte a notte, no, non se ne parla proprio di andar solo.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Tomb non ti conosco, ma con un femore rotto all'eroica mi assurgi immediatamente a mito del ciclismo locale. "Assurgi"..., sembra il nome di un re Sumero!
Su canale 10 cè la sinalunga bike, sto cercando il cispuglio!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Allora,
il 14 s'era programmato il test del giro Catenaia..però non è necessario essere tutti of course! :prost:

Io se posso vado al raduno del Morello, il 13 ott.
Eppoi ci sarebbe la RomagnacheIncanta il 20 ott..mi sa che se posso vo, il programma è fantasmagorico e Malestro una garanzia.

E così s'è guasi empio il mese (almeno i sabati :loll: ).

Nik
:il-saggi:sei sempre al giro...... un te basta la stracanata di domenica :il-saggi:
quando si prova Catenaia??????
il tempo stringe
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Allora,
il 14 s'era programmato il test del giro Catenaia..però non è necessario essere tutti of course! :prost:

Io se posso vado al raduno del Morello, il 13 ott.
Eppoi ci sarebbe la RomagnacheIncanta il 20 ott..mi sa che se posso vo, il programma è fantasmagorico e Malestro una garanzia.

E così s'è guasi empio il mese (almeno i sabati :loll: ).

Nik

Nik sono aperte le iscrizioni per il 20

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5881143&postcount=1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo