Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ti ho mandato un pm.
Magari domani mattina ti dò le coordinate GPS del punto dove svoltare, non sò se ti può essere di aiuto.
Sennò senti Sandro se ti dà delle indicazioni per "Villa Rosa" così lo chiamano , senso di percorrenza dalle vigne di Gratena verso Battifolle. Poi di sicuro lo conosci.

se villa rosa è quel complesso di ruderi e non che fiancheggia l'autostrada allora si, lo conosco
lo percorrevo +o- dieci anni fa...con la rigida a 21 rapporti e cantilever, una volta anche con la neve
 
Sei proprio strano Andreanet...stasera mi hanno raccontato della tua bravata di domenica mattina che con il sorriso quasi in segno di soddisfazione volevi portare alla fine la forza di quel tizio che ha cominciato da pochi giorni a pedalare.Li per li non gli ho dato peso,poi stasera leggo con piacere che confermi tu stesso tutto il tuo sadismo: complimenti,bravo,bravo...E' così che si comincia la gente nuova a pedalare.....
Non ho parole.....
:il-saggi:non per prendere le sue difese :duello:....ma quello che scrivi non e affatto vero ......anzi e verissimoooooooooooooooo,apparte i scherzi ANDREANET non fa certo di queste cose,ti hanno male informato :spetteguless:crops de pratantico.il cisp
 
se villa rosa è quel complesso di ruderi e non che fiancheggia l'autostrada allora si, lo conosco
lo percorrevo +o- dieci anni fa...con la rigida a 21 rapporti e cantilever, una volta anche con la neve
....stasera non ci sono,ma domanisera si potrebbe fare un giringiro in gratelandia ...e ti porto a vedere il tratto di bosco che ha puluto andreanet.il cisp ci si sente nel forum
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
se villa rosa è quel complesso di ruderi e non che fiancheggia l'autostrada allora si, lo conosco
lo percorrevo +o- dieci anni fa...con la rigida a 21 rapporti e cantilever, una volta anche con la neve

Si quello dove ci facevano le guerre ( softair ).
Che poi riscappi davanti alle vigne.
Arrivi al punto più alto dove scavalli , dopo quel bisciaio , appena hai scavallato sulla dx ( se fatto dai ruderi verso Gratena )
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora il CD dei Botoli ha deciso di fare la pizzata (e parlare SOLO di grancatenaia) mercoledì 3 ottobre ore 20,30 Pizzeria Orologio di Viciomaggio.

Per segnalare la presenza, potete scrivere QUI.

hola
Nik
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Salve a tutti!

Mi potete consigliare qualche giretto AM da fare dalle vostre parti?
Diciamo un 35 km x 1000 mt con belle discese su single!
Sabato io ed altri Grufoli ci sta che si venga in zona!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Siete pratici delle nostre zone o è la prima volta? Perché non è facile spiegare dei giri se non sei pratico; la meglio cosa sarebbe prendere delle tracce GPS.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244155

Ragazzi guardate qui cosa è in preparazione per il 20?
L'anno scorso io andai alla inaugurazione del Chiardovo Freeride, un trail da paura; da quel che si capisce questa volta si dovrebbe trattare di qualcosa più "normale" (si fa per dire perché si tratta di ragazzi che scendono!).
Gnamo botoli, organizziamo una spedizione. Alò Cross, piglia il bonus che ne vale la pena.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244155[/URL]

Ragazzi guardate qui cosa è in preparazione per il 20?
L'anno scorso io andai alla inaugurazione del Chiardovo Freeride, un trail da paura; da quel che si capisce questa volta si dovrebbe trattare di qualcosa più "normale" (si fa per dire perché si tratta di ragazzi che scendono!).
Gnamo botoli, organizziamo una spedizione. Alò Cross, piglia il bonus che ne vale la pena.

Drago io vengo quasi sicuramente, dovrebbe essere libero anche Luca , domani convinco anche il Gove :-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244155

Ragazzi guardate qui cosa è in preparazione per il 20?
L'anno scorso io andai alla inaugurazione del Chiardovo Freeride, un trail da paura; da quel che si capisce questa volta si dovrebbe trattare di qualcosa più "normale" (si fa per dire perché si tratta di ragazzi che scendono!).
Gnamo botoli, organizziamo una spedizione. Alò Cross, piglia il bonus che ne vale la pena.

.....E' un caos...:nunsacci:.Sarebbe fantastico,(ma hanno la risalita motorizzata?)...Il 20/21 Ottobre viene in zona la Scott per l'annuale test di 2 giorni,in + la medesima domenica dovrei avere un torneo di rugby di Andrea a Prato,o a scelta il pranzo annuale della nonna di mia moglie ad Orvieto,(dovendo scegliere il peggio opterei per il 2°.....:spetteguless:),quindi la vedo dura,ma non si sa mai....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A proposito di replicare: Voci di corridoio mi dicono che non vengono a leggere + nel forum perchè è un continuo scrivere cose insignificanti e personali da parte del solito.....
Ora,è l'ultima volta che replico al Cispuglio: Io non organizzo giri per il semplice motivo che si organizzano tutti assieme!!!! Io sento dove tutti si ritrovano,mi aggrego senza imporre niente e mi adeguo.Prova ne è la mia quasi sempre presenza alle uscite domenicali,al contrario di te che scrivi che vai in gratena...Del tipo" chi mi ama mi segua",e guardacaso sei sempre con il solito Andreanet oppure con chi comincia da poco a girellare intorno a casa...
Chiuso il discorso e da oggi non TI replicherò + per tutte le stronzate che vengono scritte.........:spetteguless:


Allora: per domenica? Visto che poi alcuni "novelli" vengono in negozio,che gli dico? Dove ci ritroviamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo