Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Quella pianta m'ha salvato dal volare dalla terrazza di sopra direttamente a quella di sotto, uno schianto di 4-5 metri che avrebbe avuto conseguenze serie (il primissimo test quando il triplo era molto più stretto con tante piante che poi abbiamo "spostato").
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
oggi come dice il Cross. "giro fotonico"
chiodo fisso, scopetone, sentiero 50 preso da casa Tavanti, la valle, il palazzo, san cassiano, crinale che si affaccia in val di chio, la salceta, palazzo, le gallerie, bicchieraia, arezzo, poggiola con 60km messi in cascina il dislivello non lo so, perchè non ho l'altimetro(mica seghe)
voglio chiedere scusa al Cisp. per la violenza psicologica che ha dovuto subire nel fare questo giro (trovandosi fuori dalle sue zone), mà vuoi mettere Cisp. il gusto che c'è quando lo racconti,
-dove sei stato oggi in bici Francesco?-
- mà!!!!!...siamo andati a SAN CASSIANO.....-
senti come ti riempie la bocca,prova a ripeterlo lentamente SAN CA-SSIA-NO......
vuoi mettere con gratena
è moscia :smile::smile::smile:

Cuisp e si zulla se grande
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ma ditemi un po': c'era anche Alex? Non era in lutto? Lo volevo ringraziare per la splendida serata che c'ha fatto passare la sua Roma e che credo farà passare praticamente a tutti in serie A
:hahaha: :smile: :hahaha:

Avete avuto Montella per le mani e guarda cosa avete scelto. Un delirio :pirletto:!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Differenze tra Juventini e i restanti tifosi di qualsiasi squadra:
Il Milan molti anni fa andò in serie B per il calcioscommesse,bene,io ero a tifare Arezzo e come tifoso anche milanista andavo in giro a dire che era giusto.La Juve va in serie C e i tifosi della gobba si dividono :una parte scompare e ritorna fuori come i funghi l'anno passato,( vedi Cisp,Dragorex ecc,ecc...),praticamente a "giochi fatti",altri che continuavano a tifare reclamano ingiustizie,(vedi Nik e Marcomori,gallorix ecc,ecc...).
Nel frattempo Il berlusca era diventato presidente del Milan: GNI prendesse un'accidente!! Peggio disgrazia non poteva capitare......Io che con i colori rosso neri c'ero nato mi ritrovo tra le mura amiche il nemico.......(e chise ne frega se c'ha fatto vincere,infondo mica scendeva in campo lui.....).La Juve va da palo in frasca come presidenti e adesso nell'enturage c'è anche qwuella checca di "Lapoooooooo..MMMHHHHHHH",hanno lo sponsor Jeep,gruppo Fiat,ma stanno chiudendo quasi in Italuia....Ma chi se ne frega la JUVE è la Juve,meglio vincere e creare disoccupazione piuttosto che essere nella buglia....
SINTESI:
Juventini patetici,MA MICA POCO!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Senza ricordare il patratrach che fu combinato proprio dalla vostra Juve al NOSTRO Arezzo,:spetteguless:guardacaso guidato da quell'allenatore che sputò veleno contro la mafia Juventina...Alòòòòò amazzateveeeeeee!!!!!!

OGGI: Io sono rientrato a casa con 56 Km e 800 mt di dislivello,( che ce volete fare,mica s'era in Gratena.....:smile:).Già al Torrino prima dell'ultima discesa sul Bicchieraia,mi sono sentito completamente vuoto,e ho maledetto il momento in cui non ho tirato dritto con Rob e il Ciompi....Per tornare è stato un vero calvario.......:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Maremma Cross come alappi..hai scritto più in 2 post sul nulla che sul bel giro fatto oggi :rosik::arrabbiat::specc:
Esiste una frase chen riassume: sei solo chiacchiere e distintivo :loll:
bocciato, te e il milan (ah, e 3 pere si lasciano pure a voi eh ;-) )

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io c'ho provato due volte a rileggere per vedere se alla fine c'era un senso, un significato, almeno una frase di senso compiuto; d'altronde in due post e così tante parole anche il cisp riesce a metterci almeno un concetto.
Oh ... NIENTE !!!!! :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
Fatte vedere da uno bravooooooo!
Ma non voglio infierire, probabilmente il giro di oggi t'è costato troppo :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
oggi come dice il Cross. "giro fotonico"
chiodo fisso, scopetone, sentiero 50 preso da casa Tavanti, la valle, il palazzo, san cassiano, crinale che si affaccia in val di chio, la salceta, palazzo, le gallerie, bicchieraia, arezzo, poggiola con 60km messi in cascina il dislivello non lo so, perchè non ho l'altimetro(mica seghe)
voglio chiedere scusa al Cisp. per la violenza psicologica che ha dovuto subire nel fare questo giro (trovandosi fuori dalle sue zone), mà vuoi mettere Cisp. il gusto che c'è quando lo racconti,
-dove sei stato oggi in bici Francesco?-
- mà!!!!!...siamo andati a SAN CASSIANO.....-
senti come ti riempie la bocca,prova a ripeterlo lentamente SAN CA-SSIA-NO......
vuoi mettere con gratena
è moscia :smile::smile::smile:

Cuisp e si zulla se grande

T......e poi se fatto 60 km,per fare solo 800 mt di dislivello?amazzateveeee tutti...domenica scorsa per fare lo stesso dislivello se fatto 24 km....in gratena,mica seghe e gazzose.......Gratena ,come te non ce nissuno......il cisp
 
O un l'avevi scritta proprio te stà cosa :smile:

Per quello che dice il Drago , domani vado a lavorare al Celio , se vuoi ti porto magari qualche dottore una visitina te la fà :hahaha:

Perche non sei venuto? Mi ai lasciato solo con un ne
Branco de sciaburditi....capeggiati dal crops......il capo
Spedizione: e poi tanto per finire il giro, semo artonnati a casa via bitume.... roba da tagliargli i copertoni a sti baluba:smile:.il cisp
 
...Senza ricordare il patratrach che fu combinato proprio dalla vostra Juve al NOSTRO Arezzo,:spetteguless:guardacaso guidato da quell'allenatore che sputò veleno contro la mafia Juventina...Alòòòòò amazzateveeeeeee!!!!!!

OGGI: Io sono rientrato a casa con 56 Km e 800 mt di dislivello,( che ce volete fare,mica s'era in Gratena.....:smile:).Già al Torrino prima dell'ultima discesa sul Bicchieraia,mi sono sentito completamente vuoto,e ho maledetto il momento in cui non ho tirato dritto con Rob e il Ciompi....Per tornare è stato un vero calvario.......:i-want-t:
spero che gratena ti ascolti:spetteguless:......e ti punisca quando ci ritornerai:il-saggi:a solcare i preziosi sentieri:rosik: e non sputare nel piatto dove mangi.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Differenze tra Juventini e i restanti tifosi di qualsiasi squadra:
Il Milan molti anni fa andò in serie B per il calcioscommesse,bene,io ero a tifare Arezzo e come tifoso anche milanista andavo in giro a dire che era giusto.La Juve va in serie C e i tifosi della gobba si dividono :una parte scompare e ritorna fuori come i funghi l'anno passato,( vedi Cisp,Dragorex ecc,ecc...),praticamente a "giochi fatti",altri che continuavano a tifare reclamano ingiustizie,(vedi Nik e Marcomori,gallorix ecc,ecc...).
Nel frattempo Il berlusca era diventato presidente del Milan: GNI prendesse un'accidente!! Peggio disgrazia non poteva capitare......Io che con i colori rosso neri c'ero nato mi ritrovo tra le mura amiche il nemico.......(e chise ne frega se c'ha fatto vincere,infondo mica scendeva in campo lui.....).La Juve va da palo in frasca come presidenti e adesso nell'enturage c'è anche qwuella checca di "Lapoooooooo..MMMHHHHHHH",hanno lo sponsor Jeep,gruppo Fiat,ma stanno chiudendo quasi in Italuia....Ma chi se ne frega la JUVE è la Juve,meglio vincere e creare disoccupazione piuttosto che essere nella buglia....
SINTESI:
Juventini patetici,MA MICA POCO!!!!
:il-saggi:ti voglio ricordare
1) che quando il Berlusca è diventato presidente del Milan, ha comprato il gruppo Standa chiudendo un sacco di punti vendita per poi rivendere il tutto ad un gruppo si dice francese, creando disoccupazione anche ad Arezzo
2) come scrivi la Juve non è mai retrocessa in C
3) la Juve è stata l'unica squadra che è riuscita ad inchiappettare sky, perchè nel contratto che aveva al tempo del temporaneo passaggio in serie B non era contemplata la clausola della retrocessione, quindi non ha perso neanche 1 euro
4) quando ha giocato Arezzo-Juventus io tifavo Arezzo anche perche lottavamo per la retrocessione
e ho detto tutto
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
T......e poi se fatto 60 km,per fare solo 800 mt di dislivello?amazzateveeee tutti...domenica scorsa per fare lo stesso dislivello se fatto 24 km....in gratena,mica seghe e gazzose.......Gratena ,come te non ce nissuno......il cisp

se fai il bravo la prossima volta ti porto a Novole
:spetteguless:per quanto riguarda il rientro su "bitume", se non ti piace smetti di fare le gare, anche quelle iniziano e finiscono con km e km su "bitume"
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
AHHHHHHH...vedo che il piatto si arricchisce con svariati tipi di salumi:Nik-Dragorex,(se non ha logica te lo devo proprio dire in faccia?? JUVE=LADRI!!!! Più sensato di cosi............) E per finire quel rintronato dell'Andreanet da Viciomaggio!!!!!

O,certo che mai mi sarei immaginato che Il Nik finisse in lista con Andreanet....:smile:..e il Dragorex???:smile:

Su,su non vi inerpicate,e si scherza dai........
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ma ditemi un po': c'era anche Alex? Non era in lutto? Lo volevo ringraziare per la splendida serata che c'ha fatto passare la sua Roma e che credo farà passare praticamente a tutti in serie A
:hahaha: :smile: :hahaha:

Avete avuto Montella per le mani e guarda cosa avete scelto. Un delirio :pirletto:!

:omertà:
 

Allegati

  • chi tifa roma.jpg
    chi tifa roma.jpg
    68,8 KB · Visite: 6

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
AHHHHHHH...vedo che il piatto si arricchisce con svariati tipi di salumi:Nik-Dragorex,(se non ha logica te lo devo proprio dire in faccia?? JUVE=LADRI!!!! Più sensato di cosi............) E per finire quel rintronato dell'Andreanet da Viciomaggio!!!!!

O,certo che mai mi sarei immaginato che Il Nik finisse in lista con Andreanet....:smile:..e il Dragorex???:smile:

Su,su non vi inerpicate,e si scherza dai........

Ie in lista mettici anche te , da uno pissicologo per una visita !

:smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo