Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Torniamo a parlare di cose serie : Gratena :smile:

Cisp la strada è sgombra , si può procedere !
La strada è sgombra !
:loll:

Solo qualche cumulo di foglie in quà e in là nel secondo pezzo.

Fine messaggio criptato .
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
torniamo seri,
Nik il giro fatto domenica è di 25km circa con un dislivello, credo, superiore a 1000mt
noi 15 avventurieri lo abbiamo chiuso in 3h1/2 , un gruppo di 100 o più va oltre le 4-4h1/2
puo essre anche allungato, non si scende in direzione ponte alla piera, ma si ripassa per le fonti del baregno, sasso della regina, si scende alla casina della burraia e si risalire per 2km per poi scendere al piazzalone
direi di approfondire l'argomento davanti a ua bella pizza :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
torniamo seri,
Nik il giro fatto domenica è di 25km circa con un dislivello, credo, superiore a 1000mt
noi 15 avventurieri lo abbiamo chiuso in 3h1/2 , un gruppo di 100 o più va oltre le 4-4h1/2
puo essre anche allungato, non si scende in direzione ponte alla piera, ma si ripassa per le fonti del baregno, sasso della regina, si scende alla casina della burraia e si risalire per 2km per poi scendere al piazzalone
direi di approfondire l'argomento davanti a ua bella pizza :celopiùg:

ottimo test ;-) fortuna che Egon ancora è sobrio e mi ha già relazionato..se aspettavo te :smile::smile:

Ho inserito le mie considerazioni nell'altro post: scriviamo lì della GranCatenaia! :prost:

Cmq siamo a buon punto....per la pizzata quando la facciamo?!
Fissiamo data e posto, :smile:potrebbe essere ok anche sett prossima (2 o 3 o 4 ottobre)

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Cmq siamo a buon punto....per la pizzata quando la facciamo?!
Fissiamo data e posto, :smile:potrebbe essere ok anche sett prossima (2 o 3 o 4 ottobre)

Nik


Allora?!?!

niente pizzata operativa?! per me sarebbe ottimo il 3 ottobre, mercoledì...gnamo botoli

Potremmo andare alla pizzeria sotto casa mia a Pescaiola...tanto per non essere di parte ;-)

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Che qualcheduno domani pomeriggio fa un giro dalle parti di gratena/viciomaggio?

Altra domanda: dove la ricarico una bombola d'argon (per il tig) ad Arezzo?

Noiattri ci siamo viti stasera , domani faccio festa e mi pare che anche il Cisp nom possa.
Se vuoi ti dò delle indicazioni per provare un nuovo sentierino ...

P.S Puoi sentire il tuo vicino di casa , sempre si sia ripreso dal giro di Domenica :smile:
 
Noiattri ci siamo viti stasera , domani faccio festa e mi pare che anche il Cisp nom possa.
Se vuoi ti dò delle indicazioni per provare un nuovo sentierino ...

P.S Puoi sentire il tuo vicino di casa , sempre si sia ripreso dal giro di Domenica :smile:
....ottimo lavoro andreanet:celopiùg:meglio de cosi' non lo potevi fare!!!!!...che dici gni se fa vedere a sti baluba:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Noiattri ci siamo viti stasera , domani faccio festa e mi pare che anche il Cisp nom possa.
Se vuoi ti dò delle indicazioni per provare un nuovo sentierino ...

P.S Puoi sentire il tuo vicino di casa , sempre si sia ripreso dal giro di Domenica :smile:


Sei proprio strano Andreanet...stasera mi hanno raccontato della tua bravata di domenica mattina che con il sorriso quasi in segno di soddisfazione volevi portare alla fine la forza di quel tizio che ha cominciato da pochi giorni a pedalare.Li per li non gli ho dato peso,poi stasera leggo con piacere che confermi tu stesso tutto il tuo sadismo: complimenti,bravo,bravo...E' così che si comincia la gente nuova a pedalare.....
Non ho parole.....
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Sei proprio strano Andreanet...stasera mi hanno raccontato della tua bravata di domenica mattina che con il sorriso quasi in segno di soddisfazione volevi portare alla fine la forza di quel tizio che ha cominciato da pochi giorni a pedalare.Li per li non gli ho dato peso,poi stasera leggo con piacere che confermi tu stesso tutto il tuo sadismo: complimenti,bravo,bravo...E' così che si comincia la gente nuova a pedalare.....
Non ho parole.....

Bozza , marchino , cognato , io , sandrone , e natalino. Chi è quello nuovo ?
Poi tra di noi non ci sono problemi , si scherza ci si prende in giro e ce se vole tutti bene :smile:
Ma se la metà dei sopracitati và almeno il doppio di come vado io ..... Il passo lo faceva il bozza , a seguire marchino. Io ho scelto il giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo