Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sab mattina in bdc h 8 Pescaiola direzione Montedoglio. Vediamo il meteo se regge però... :prega:

@Botoli: domenica mattina ho qualche problemino...vediamo se posso esserci o delegare Cross, MarcoMo&Egon a tracciare. ;-)

Nik
....se vuoi venire in gratena:spetteguless:sei ben accetto,ho un tracciato nuovo...... dal nome (andreanet) il suo scopritore.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...se ce la faccio:i-want-t: vengo.il cisp

Un sei venuto poi eh :arrabbiat:
Comunque , ho continuato il lavoro sul secondo tratto dalla carbonaia in giù.
Ora è fattibile , ci sarebbe da togliere in pò di fogliame , ma in confronto a ieri è un autostrada. Il primo albero gli ho segato la punta e da li si passa , il secondo l'ho tagliato e tolto del tutto dal mezzo.
Se ti capita vacci e fammi sapere.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora è tutto confermato per domenica mattina.
Ritrovo h 08-00 sopra Falciano,(Falciano alta???:smile:)

1)-IO
2)Egon?
3) Robbeshoxe
4)Marmoweb?
5)Pistorius?
6) Zampa?
7) Dario?

Mi spiace per Nik,che inizia a ringambare stile Cispuglio che non sarà presente perchè va alla fiera dell'ucello a terranova....Alòòòò Amazzeteeee
 
Un sei venuto poi eh :arrabbiat:
Comunque , ho continuato il lavoro sul secondo tratto dalla carbonaia in giù.
Ora è fattibile , ci sarebbe da togliere in pò di fogliame , ma in confronto a ieri è un autostrada. Il primo albero gli ho segato la punta e da li si passa , il secondo l'ho tagliato e tolto del tutto dal mezzo.
Se ti capita vacci e fammi sapere.

Okappa.il cisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Allora è tutto confermato per domenica mattina.
Ritrovo h 08-00 sopra Falciano,(Falciano alta???:smile:)

1)-IO
2)Egon?
3) Robbeshoxe
4)Marmoweb?
5)Pistorius?
6) Zampa?
7) Dario?

Mi spiace per Nik,che inizia a ringambare stile Cispuglio che non sarà presente perchè va alla fiera dell'ucello a terranova....Alòòòò Amazzeteeee

ci sarò anch'io
 
Allora è tutto confermato per domenica mattina.
Ritrovo h 08-00 sopra Falciano,(Falciano alta???:smile:)

1)-IO
2)Egon?
3) Robbeshoxe
4)Marmoweb?
5)Pistorius?
6) Zampa?
7) Dario?

Mi spiace per Nik,che inizia a ringambare stile Cispuglio che non sarà presente perchè va alla fiera dell'ucello a terranova....Alòòòò Amazzeteeee

Peccato che non posso venire,anche perché se era la fiera del somaro venivo Da te:smile:.il
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Vacci anche te alla fiera con il Cisp!..ah,dimenticavo,attenti che un vi rimanga le penne in bocca con tutti quell'uccelli....:smile:

Allora aggiorno la lista con chi è certo di ben cominciare la ricognizione della GranCatenaia 2012.

1)SalSa
2)Egon
3)Marcomò
4)Robshox
5)fabri.beluga
6)
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Sab mattina in bdc h 8 Pescaiola direzione Montedoglio. Vediamo il meteo se regge però... :prega:

@Botoli: domenica mattina ho qualche problemino...vediamo se posso esserci o delegare Cross, MarcoMo&Egon a tracciare. ;-)

Nik
:nunsacci:ma che dici 8.30 a pescaiola per le 8 non ci sono devo portare il citto a scuola e tornare a prendere la bici

8.30 a casa tua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo