Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Buongiorno BOtoli,
dopo il birrino di iersera, volevo segnalarvi che tutte le decisioni logistico - organizzative sul Raduno le inseriremo in questo Gruppo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=58

nell'apposito thread GranCatenaia. Segnatevelo, e chi non fosse segnato nel Gruppo "Aretini on bike", lo faccia!

A proposito, domenica 23/09 ritrovo h 8,00 al piazzalone sopra Falciano all'attacco dello stradone (ex-sterrato, ora asfaltato) per il Baregno: facciamo un giro test del raduno ;-)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io domenica ci sono,son curioso di rotolare le ruote su sentieri nuovi a me.....magari non potrò rimanere per l'intero giro,(ammesso che lo facciate tutto...),io magari verso le 11-15,max 11-30 rigiro le ruote verso casa......:spetteguless:
Quindi,meteo permettendo ci vediamo sopra Falciano alle 08-00,ok?

PS: ovviamente io verrò in macchina nel posto di ritrovo......
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Io domenica ci sono,son curioso di rotolare le ruote su sentieri nuovi a me.....magari non potrò rimanere per l'intero giro,(ammesso che lo facciate tutto...),io magari verso le 11-15,max 11-30 rigiro le ruote verso casa......:spetteguless:
Quindi,meteo permettendo ci vediamo sopra Falciano alle 08-00,ok?

PS: ovviamente io verrò in macchina nel posto di ritrovo......

Il solito svoltatore :smile: :smile: :smile:

Io comunque svolto prima di partire :smile: qualcuno dotato di GPS prenda la traccia per favore

Mi scuso per ieri sera ma non sono potuto venire
 
Io domenica ci sono,son curioso di rotolare le ruote su sentieri nuovi a me.....magari non potrò rimanere per l'intero giro,(ammesso che lo facciate tutto...),io magari verso le 11-15,max 11-30 rigiro le ruote verso casa......:spetteguless:
Quindi,meteo permettendo ci vediamo sopra Falciano alle 08-00,ok?

PS: ovviamente io verrò in macchina nel posto di ritrovo......
....el crocss gne riesce moooolto bene svoltare:i-want-t:....a preso anco el brevetto alla cepu':smile::smile::smile::smile: ....ma vieni in gratena che e molto meglio.il cisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Buongiorno BOtoli,
dopo il birrino di iersera, volevo segnalarvi che tutte le decisioni logistico - organizzative sul Raduno le inseriremo in questo Gruppo:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=58[/URL]

nell'apposito thread GranCatenaia. Segnatevelo, e chi non fosse segnato nel Gruppo "Aretini on bike", lo faccia!

A proposito, domenica 23/09 ritrovo h 8,00 al piazzalone sopra Falciano all'attacco dello stradone (ex-sterrato, ora asfaltato) per il Baregno: facciamo un giro test del raduno ;-)

Nik

Domenica ci sarò; ma qual è il piazzalone sopra Falciano? Intendi al crocevia tra la strada per il Baregno e quella per Ponte alla Piera?
:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domenica ci sarò; ma qual è il piazzalone sopra Falciano? Intendi al crocevia tra la strada per il Baregno e quella per Ponte alla Piera?
:nunsacci:

bingo ;-)

Scusate ma ora vado che c'ho la registrazione di un big-match, Milan-Anderlecht, da vedere :smile::smile:

Jaaaaaaaxxxxxxxxoooooon!
Appena t'agangio se fa' i conti...lasciarmi solo per tutto settembre nelle mani di MarcoMo&co.... :rosik::rosik::celopiùg::celopiùg::smile::smile:

Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Buongiorno BOtoli,
dopo il birrino di iersera, volevo segnalarvi che tutte le decisioni logistico - organizzative sul Raduno le inseriremo in questo Gruppo:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=58[/URL]

nell'apposito thread GranCatenaia. Segnatevelo, e chi non fosse segnato nel Gruppo "Aretini on bike", lo faccia!

A proposito, domenica 23/09 ritrovo h 8,00 al piazzalone sopra Falciano all'attacco dello stradone (ex-sterrato, ora asfaltato) per il Baregno: facciamo un giro test del raduno ;-)

Nik
:il-saggi:è stata messa nel forum la data della GranCatenaia???
che non ci freghino anche quella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo