Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sarà l'ormai celebre madonna di Pontenano?!?
Ci starà leggendo nel forum?!?
E soprattutto, dove raiderà nei prossimi giorni?!?
Botoli, mi raccomando, indagate e informateci nel forum!!

Nik
ps Max Padellone, te no eh..sei l'unico esonerato! :smile:
......DIREI DE ORGANIZZARE UN PELLEGRINAGGIO IN QUEL DEL PRATOMAGNO:i-want-t:......A VEDERE SE (LA MADONNA DE PONTENANO)APPARISCE DI NUOVO :smile::smile::smile::smile::smile:.IL CISP
 
NOOOOOOOOOO....O stà vedere che me s'ho perso la Madonna di Pontenano........Bravi èh!? continuate a farmi rosicare,bravi bravi......:arrabbiat:

PS: Grande Milas,anche se non ero presente sono sempre soddisfatto quando un Botolo organizza un qualche cosa di creativo che non sia Gratena...Grande ovvio,anche Luca.......:spetteguless:
....QUANDO CE SO IO;.=9/ ..UN CI SEI TE:yeah!:BANANA:nunsacci:....UN SARA' MICA CHE TE STO' SUI MARRONI??????HO SUI C...........:smile::smile::smile::smile:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Botoli, a proposito di raduni, bella Morellata prevista daI bikers dell'Oca Selvaggia..proEmilia oltretutto.

Io son sintonizzato e se posso andrò..se siamo in dipiù ci si diverte di più ;-)

Ecco il link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=243023

Nik

andrei pure io, vale la pena!

domani giro con forbici al seguito dalle parti del Lota
non so, taglia di qua e taglia di là magari se riscappa in Gratena (caput mundi)
partenza ore 16.00 da Viciomaggio, se cè qualcuno al giro, andreanet tipo...
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
andrei pure io, vale la pena!

domani giro con forbici al seguito dalle parti del Lota
non so, taglia di qua e taglia di là magari se riscappa in Gratena (caput mundi)
partenza ore 16.00 da Viciomaggio, se cè qualcuno al giro, andreanet tipo...

Si ma trà Lota e Gratena c'è di mezzo anche L'autostrada !
Già anno scorso pulì un sentiero che da accanto l'autostrada riscappi su in Gratena , quasi a metà della stradina che dalle vigne di Gratena torna a Battifolle ( casa dove praticavano softair )
Praticamente costeggiando l'autostrada arrivato ai ponti radio tiri a dritto invece che andare a sx tipo verso fogliarina. Passi un altra volta sotto la a1 e svolti subito a sx e segui la strada che porta ad una parte di bosco tagliato poi la stradella diventa sentierino. Se invece vai a dx riscappi sempre lassù , un pò dopo , solo che c'è un pezzo molto brutto e sciupato.

Io se riesco parto alle 18 ....
Cisp te ci sei ?
 
Si ma trà Lota e Gratena c'è di mezzo anche L'autostrada !
Già anno scorso pulì un sentiero che da accanto l'autostrada riscappi su in Gratena , quasi a metà della stradina che dalle vigne di Gratena torna a Battifolle ( casa dove praticavano softair )
Praticamente costeggiando l'autostrada arrivato ai ponti radio tiri a dritto invece che andare a sx tipo verso fogliarina. Passi un altra volta sotto la a1 e svolti subito a sx e segui la strada che porta ad una parte di bosco tagliato poi la stradella diventa sentierino. Se invece vai a dx riscappi sempre lassù , un pò dopo , solo che c'è un pezzo molto brutto e sciupato.

Io se riesco parto alle 18 ....
Cisp te ci sei ?
....penso de si:celopiùg:altrimenti segnali de fumo.il cisp
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Si ma trà Lota e Gratena c'è di mezzo anche L'autostrada !
Già anno scorso pulì un sentiero che da accanto l'autostrada riscappi su in Gratena , quasi a metà della stradina che dalle vigne di Gratena torna a Battifolle ( casa dove praticavano softair )
Praticamente costeggiando l'autostrada arrivato ai ponti radio tiri a dritto invece che andare a sx tipo verso fogliarina. Passi un altra volta sotto la a1 e svolti subito a sx e segui la strada che porta ad una parte di bosco tagliato poi la stradella diventa sentierino. Se invece vai a dx riscappi sempre lassù , un pò dopo , solo che c'è un pezzo molto brutto e sciupato.

Io se riesco parto alle 18 ....
Cisp te ci sei ?
si lo conosco, è impedalabile e non lo faccio manco a scendere
6-7 anni fa era fattibile in giù, ora è peggiorato tanto
intendiamoci, non è che vado a smacchiare oggi, ma intanto pulisco un pò i sentieri che conosco
cè un altro modo di arrivare in Gratena da ovest del Lota...adesso non ricordo, l'ho fatto tanti anni fa, ed è più facile scoprirlo andando in giù
al termine del viale della fattoria omonima, si piglia uno stradello sinistra, poi al primo bivio a sinista poi a destra...e poi non mi ricordo, ma c'era sempre tanti rovi
ma credo lo conosciate già
sono con Ale oggi, il ragazzo del Barrumba
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
volevo provare ad accorciare ed abbassare davanti ma non esattamente quanto
non è che qualcuno ha uno stem da 70 o da 80 mm da prestarmi per prova?
la bici è un capellino lunga, sono corto di gambe, lungo di busto, me la devo un po' sistemare via
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
si lo conosco, è impedalabile e non lo faccio manco a scendere
6-7 anni fa era fattibile in giù, ora è peggiorato tanto
intendiamoci, non è che vado a smacchiare oggi, ma intanto pulisco un pò i sentieri che conosco
cè un altro modo di arrivare in Gratena da ovest del Lota...adesso non ricordo, l'ho fatto tanti anni fa, ed è più facile scoprirlo andando in giù
al termine del viale della fattoria omonima, si piglia uno stradello sinistra, poi al primo bivio a sinista poi a destra...e poi non mi ricordo, ma c'era sempre tanti rovi
ma credo lo conosciate già
sono con Ale oggi, il ragazzo del Barrumba

Attento che ti fa fare fogliarina in su :spetteguless:
A che ora partite ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
volevo provare ad accorciare ed abbassare davanti ma non esattamente quanto
non è che qualcuno ha uno stem da 70 o da 80 mm da prestarmi per prova?
la bici è un capellino lunga, sono corto di gambe, lungo di busto, me la devo un po' sistemare via

Io dovrei avere uno stem da 80 o 90 mm che tolsi dalla mia Niner, roba discreta un Controltech, unica cosa da verificare il diametro del manubrio.

Se stasera vieni al Mr. Bloom e se lo trovo..te lo posso portare ;-)
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo