Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Milas,scusami,ma i giri come vengono distribuiti tra i partecipanti?...nel senso che se io vengo su e poi devo tornare per pranzo,che tempo di percorrenza hanno i tre giri? ....Anche giusto per organizzarmi con l'orario...:i-want-t:
:spetteguless:Ancora non saprei se partecipo o meno,dipende dal meteo,i miei figli mi reclamano un'ultima uscita all'Acquafun.....:spetteguless:
 
Milas,scusami,ma i giri come vengono distribuiti tra i partecipanti?...nel senso che se io vengo su e poi devo tornare per pranzo,che tempo di percorrenza hanno i tre giri? ....Anche giusto per organizzarmi con l'orario...:i-want-t:
:spetteguless:Ancora non saprei se partecipo o meno,dipende dal meteo,i miei figli mi reclamano un'ultima uscita all'Acquafun.....:spetteguless:
....PINOCCHIOOOOOOOOOOOOO:rosik: CHE UN SEI ALTRO,MA SE QUANDO NON CI SEI:il-saggi: ...SONO TUTTI CONTENTI:celopiùg: , UN ALTRA SCUSA CREDIBILE NON CE LAI??????? IL CISP
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Milas,scusami,ma i giri come vengono distribuiti tra i partecipanti?...nel senso che se io vengo su e poi devo tornare per pranzo,che tempo di percorrenza hanno i tre giri? ....Anche giusto per organizzarmi con l'orario...:i-want-t:H
:spetteguless:Ancora non saprei se partecipo o meno,dipende dal meteo,i miei figli mi reclamano un'ultima uscita all'Acquafun.....:spetteguless:

Il giro da 10 km da solo lo chiudo in 1 ora circa, considerando che saliamo tutti assieme considera 1:40 / 2 ore stiamo larghi con i tempi

Per la distribuzione dei giri uno fa quello che gli piace di più, e organizzato per AM XC e neofiti

Con noi che vi guideremo su i sentieri, quello AM prevede il 49 e con una front personalmente lo eviterei, quello XC fatto sabato per vedere le condizioni , è bello e tranquillo, poi possiamo decidere in base al tempo di salita se allungarlo o meno, quello per neofiti è impegnativo per la salita ma è praticamente tutto strade bianche ed asfalto.

Poi magari vediamo chi viene e in quanti siamo. A me piacerebbe andare tutti assieme , ma va visto anche le esigenze degli altri (la gamba) .

Potresti invece di tornare a casa per pranzo portar su la famiglia e pranzare tutti assieme :-)

Il meteo mette bene siamo su i 25° in quota poi scenderà un pó

Non ti avevo risposto sul giro XC scusa :-) , dovremmo chiuderlo in circa 4 ore

Proporrei questo http://connect.garmin.com/activity/220329193 (XC)
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Originalmente inviato da CROSSANDR
Milas,scusami,ma i giri come vengono distribuiti tra i partecipanti?...nel senso che se io vengo su e poi devo tornare per pranzo,che tempo di percorrenza hanno i tre giri? ....Anche giusto per organizzarmi con l'orario...

...PINOCCHIOOOOOOOOOOOOO:rosik: CHE UN SEI ALTRO......IL CISP

:hahaha: Hai sbagliato consonante non P ma F !

:smile: :smile:

P.S Cisp , come sei organizzato per andacce ?
Faresti il giro da 10 per davvero ? :nunsacci:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Alo' apparte gli scherzi...in Pratomagno se sta in bc il più possibile per godessela tuttaaaa.
Giro lungo e AM..a costo de fasse venire crampi e spingere quando un ce n'avro piue, ala fine :smile::smile:

Ma il Jaxxon dov'è?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Nik

Nò perchè per 10km non lo spendo il jolly , la richiesta in Comune , il parere della Sovraintendenza ( aka C.D.A ). :smile:
Almeno quello medio !
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Poche chiacchere,se salgo su non mi presento certo per il 10Km...Starei a letto per cosi poco,casomai per l'intermedio,ma non mi rendo conto,non vorrei essere d'intralcio per quelli che vonnofare il long........:spetteguless:
Comunque ribadisco: Eventualmente!!!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Poche chiacchere,se salgo su non mi presento certo per il 10Km...Starei a letto per cosi poco,casomai per l'intermedio,ma non mi rendo conto,non vorrei essere d'intralcio per quelli che vonnofare il long........:spetteguless:
Comunque ribadisco: Eventualmente!!!
aloooooooo...... vieni e un la fa lunga :rosik:
fatti firmare il permesso fino alle 13.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo