• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....vieni stasera alla festa alla chiassa,a mangiare la trippa???????????...il cisp
 
....si sta avvicinando la fine del mondoe le prime avvisaglie si stanno facendo sentire...il rod se da al podismo de massae il gecson va sul bitume colla sua bdc,,,,chi sara' il prossimo???????????.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Si vede che il caldo vi sta dando alla testa !!!!!

Abbiate un pò di pazienza, che quando torno vi rimetto tutti in riga

Un regalino per i gratenomani :

Sfondi di punta ala....vicino gratena











 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito

Ok. penso di esserci..domani vado al mare e torno tardi..al limite chiamo nik per sapere da dove salite.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it

Non ci credo, il popolo dei stradisti non è noto per fare grandi mangiate di maccaroni e salsicci devono tenere la linea; vedrai che quando sentono l'odore del cibo ritornano all'ovile.
Rob, lascia stare il podismo che te fa male ai ginocchi, torna con noi !
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Sullo stile "Roba che magna artorna sempre"

mmmhhh se vedrà magari, con il vecchio muletto rosso, la maccheronbike gliela faccio a falla :magna:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Sabato mattina sarei per fare un mtbtest sul crinale di Poti, più che altro per vedere se le more son mature
Astenersi racers&co, solo lenti&mediocri saranno bene accetti.
Per ora ho sentito solo MarcoMo, chi altri si aggrega?!

hola, Nik

Cia Nik e ciao a tutti i Botoli.
Rientrato da 15 giorni sulle Dolomiti, mi aggrego volentieri al giro di sabato mattina.
Ho visto che la partenza è alle 7, ma mi è sfuggito da dove.
Intanto, per l'eventuale w.e. a Moena di cui più volte hai parlato, ti allego il link al percorso di un bellissimo giro [url]http://connect.garmin.com/activity/209694504[/URL] .
Si tratta di un percorso di 77 Km (un po' meno da Moena) e di circa 2000 m di dislivello molto vario con bosco, pascoli in quota e guglie dolomitiche, tutto pedabile anche se la salita iniziale del Passo Lusia è piuttosto dura: se non ho sbagliato i conti sono 5 Km circa con una pendenza media del 14% anche se su ottimo stradello sterrato.
Spero prima o poi di poter accompagnare qualche botolo sulle "mie" dolomiti.
Andrea
 
Sullo stile "Roba che magna artorna sempre"

mmmhhh se vedrà magari, con il vecchio muletto rosso, la maccheronbike gliela faccio a falla :magna:
...spero proprio che tu ce aripensie poi la strada bituminosa a un fascino temporaneo.... invece il fuoristra polvaroso ti da una soddisfazione incolmabile,dai gecson artonna tra noi umani.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Ciao Pistorius e ciao ad @lex58 e Botolacci vari.

la partenza è alle 7,30 dal muretto dei Sababotoli (Euronics)..per te uno scherzo!

Per le Dolomiti, riparliamone mentre saliamo Sabato

@Cisp: sbaglio o venivi anche te?

@Gallorix: si dovrebbe salire da Peneto (easyversion) se poi si vede che è 'lcaldo dal crinale se vira giù in Contea!

Nik
 
.... NOTTURNA DE FINE ESTATE AL PONTE ALLA CHIASSA IL GIONO 29/08/2012...PER L'OCCASIONE ORGANIZZATO DALLA SAMANTA E ALESSIO.
1)RITROVO ORE 20.00 AL CAMPO SPORTIVO DELLA CHIASSA (LE FORNACI) PARTENZA 20.30
2) CON 15 EURI ...CE DANNO MACCHERONI ..GRIGLIATA...E DOCCE COMPRESE....CHI NON VIENE E UN CERVO DE MONTAGNA.IL CISP
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito



Sarei venuto volentieri, ma domenica parto per Barcellona e rientro il 31.........ma una settimana dopo non si può fare ,quanto dura la festa ?? le persone sono ancora in ferie !!!???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo