Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Ma il mazzinga sta bene? O ha dato una mina di troppo?
E' arrivato QUASI in cima a Lignano che spingeva sull'asfalto, piegato in due, con le visioni di madonne cosmiche con il pacco:nunsacci: tali da ispirare, a detta sua, perfino l'amore saffico (usando però altri termini) ... per poi arrivare alle 5 vie, fare il solito numero in cui mette a repentaglio la propria incolumità :pirletto: e poi argirare verso casa :omertà:.
Ma non diteglielo perchè ho il sospetto che se mi da una manata lui, io non mi risveglio :mavadaviaiciapp:

Domenica mi sono divertito e meno male che è andato tutto bene sennò ho il sospetto che mi sarebbe stato per sempre impedito di proporre qualunque altra cosa e fors'anche di presentarmi ancora all'agip. Non so come mai ma c'è del pregiudizio nei miei confronti e soprattutto sulle mie proposte!

Il versante nord di lignano ha il più bel bosco dei dintorni, alberi altissimi che oscurano la luce e rinfrescano sempre (d'inverno ci si gela). Peccato che in pratica però non ci sono sentieri tranne i due che abbiamo fatto.

Per domenica avrei un'ideina ... :smile:
ma che dici, le tue proposte sono sempre ben accette
quale sarebbe l'idea per domenica???????
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@MarcoMo con questo caldo e i tafani in MTB me rivedete verso ottobre, a meno di qualche notturna o qualche camaldolata... Per il resto tutto BDC

@Nik d'agosto ci si farà compagnia anche io ho finito tutte le vacanze, si saluterà col fazzoletto (stile titanic
corna.gif
) i partenti :smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
dipenderà dalla bici che c'hai... :medita:

....FORSE!!!Comunque,caro Nik,ultimamente il nostro Dragorex è atterrato nella terra,o perlomeno nella sua/nostra orbita:infatti ha pedalato in ordine sparso-una Epic 29" e sono ben 2 domeniche che pedala una fantomatica-indomabile Ghooooooost:!:In effetti c'è stato qualcuno che qualche giorno fa mi ha detto che "quel Dragorex è un po troppo estremo e incentiva a fare cose estreme".......:nunsacci:(forse perchè abbiamo sempre in bocca il Segreto e lo Skyline????),io comunque gli ho risposto che Dragorex è il discepolo del Civitexxxx!!!!!!!:smile:
Direi che innanzi tutto il nome del ritrovo in via Colombo si tramuta in ENI!!!!!!! Non piu Agip,ma bensi ENI,ricordatevelo.
Ieri è stato fantastico quando eravamo per partire e ancora il Dragorex non c'era.......:spetteguless:il Marcomò aveva già depistato una buona fetta degli 11 presenti verso i poggi di Poti:spetteguless: poi alla vista del Drago ha cominciato a tremare pensando a quello che ci aspettava!!!!:smile:
Secondo me il giro di ieri vale da solo una faticata sotto il sole estivo,i panorami sono belli e la compagnia ottima:direi che ci son mancati i soliti nostri Rob-Nik-Jaxxon e Alex...( ho dimenticato qualcuno???Nooooo eravamo + o - tutti........).
@ JAXXON: sei vergognoso!!! Ma che tafani e tafani!!! Se esci con PauPau e il maestro Ballerin-Ballerino,loro lasciano una scia di Autan che dovevi vedere come ci viravano intorno e non c'è stato nemmeno un pizzico.....
In fondo si chiama PRE-VEN-ZIO-NE!!!!!! sradista da strapazzo che non sei altro!!!! TIE':smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Direi che innanzi tutto il nome del ritrovo in via Colombo si tramuta in ENI!!!!!!! Non piu Agip,ma bensi ENI,ricordatevelo.

Alòòò falla finita, :arrabbiat: qualcuno ancora i distributori col cane a sei zampe li chiama "Supercortemaggiore" e te vuoi passare de già all'ENI

250px-Supercortemaggiore_manifesto.jpg



@ JAXXON: sei vergognoso!!! Ma che tafani e tafani!!! Se esci con PauPau e il maestro Ballerin-Ballerino,loro lasciano una scia di Autan che dovevi vedere come ci viravano intorno e non c'è stato nemmeno un pizzico.....
In fondo si chiama PRE-VEN-ZIO-NE!!!!!! sradista da strapazzo che non sei altro!!!! TIE':smile:

E tanto vi ripiglio, vi ripiglio :smile: :smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mi dispiace che a qualcuno il giro sia risultato estremo ma era invece mooolto cross-country (basta vedere i filmati di qualche gara di coppa di xc per vedere le discese che fanno!). Certo che se uno si abitua alla comunque bella e divertente gratena (non sto scherzando) allora può sembrare estremo ma non lo è; è il resto che è troppo facile.
Comunque domenica anche dopo l'unica discesa un po' impegnativa che s'è fatto guardavo le facce dei ragazzi con le frontine (a parte Guido che è un semi-pro) e vedevo solo sguardi raggianti e orgogliosi, segno che male non era andata.

Per domenica ho il progetto di andare in Sardegna e quindi state tranquilli o-o.
Al rientro invece ho in mente un bel giro su sentieri per me inesplorati ma prima lo farò in solitaria per vedere che non sia troppo ... estremo.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Mi dispiace che a qualcuno il giro sia risultato estremo ma era invece mooolto cross-country (basta vedere i filmati di qualche gara di coppa di xc per vedere le discese che fanno!). Certo che se uno si abitua alla comunque bella e divertente gratena (non sto scherzando) allora può sembrare estremo ma non lo è; è il resto che è troppo facile.

Tanto tutti non accontenterai mai !
e il giro è troppo lungo e le salite sono troppo salite e le discese sono troppo ardite ...... :omertà:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Mi dispiace che a qualcuno il giro sia risultato estremo ma era invece mooolto cross-country (basta vedere i filmati di qualche gara di coppa di xc per vedere le discese che fanno!). Certo che se uno si abitua alla comunque bella e divertente gratena (non sto scherzando) allora può sembrare estremo ma non lo è; è il resto che è troppo facile.
Comunque domenica anche dopo l'unica discesa un po' impegnativa che s'è fatto guardavo le facce dei ragazzi con le frontine (a parte Guido che è un semi-pro) e vedevo solo sguardi raggianti e orgogliosi, segno che male non era andata.

Per domenica ho il progetto di andare in Sardegna e quindi state tranquilli o-o.
Al rientro invece ho in mente un bel giro su sentieri per me inesplorati ma prima lo farò in solitaria per vedere che non sia troppo ... estremo.

Drago quando ARtorni??? Abbiamo in programma un sestola e un po' di bassa romagna se ci sei ti faccio sapere le date :-)
 
Tanto tutti non accontenterai mai !
e il giro è troppo lungo e le salite sono troppo salite e le discese sono troppo ardite ...... :omertà:

.....comunque non e per discriminare i giri del Dragorex, sicuramente di molto da bollini rossi ma anco in Gratena ci Sono salite sopra il 18 per cento e discese super tecniche,basta sapere dove andare.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
.....comunque non e per discriminare i giri del Dragorex, sicuramente di molto da bollini rossi ma anco in Gratena ci Sono salite sopra il 18 per cento e discese super tecniche,basta sapere dove andare.il cisp

Ieri hai lasciato il cancelo aperto :smile: ho trovato estranei al giro per i sentieri di Gratena !

Prima di partire dovevi chiudere i battenti ! :))):
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
.....comunque non e per discriminare i giri del Dragorex, sicuramente di molto da bollini rossi ma anco in Gratena ci Sono salite sopra il 18 per cento e discese super tecniche,basta sapere dove andare.il cisp

... ragazzi, giusto per capire io, per allineare il mio punto di vista a quello degli altri: ma il giro di domenica era da bollino rosso :nunsacci:?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo