ma che dici, le tue proposte sono sempre ben accetteMa il mazzinga sta bene? O ha dato una mina di troppo?
E' arrivato QUASI in cima a Lignano che spingeva sull'asfalto, piegato in due, con le visioni di madonne cosmiche con il pacco tali da ispirare, a detta sua, perfino l'amore saffico (usando però altri termini) ... per poi arrivare alle 5 vie, fare il solito numero in cui mette a repentaglio la propria incolumità e poi argirare verso casa .
Ma non diteglielo perchè ho il sospetto che se mi da una manata lui, io non mi risveglio
Domenica mi sono divertito e meno male che è andato tutto bene sennò ho il sospetto che mi sarebbe stato per sempre impedito di proporre qualunque altra cosa e fors'anche di presentarmi ancora all'agip. Non so come mai ma c'è del pregiudizio nei miei confronti e soprattutto sulle mie proposte!
Il versante nord di lignano ha il più bel bosco dei dintorni, alberi altissimi che oscurano la luce e rinfrescano sempre (d'inverno ci si gela). Peccato che in pratica però non ci sono sentieri tranne i due che abbiamo fatto.
Per domenica avrei un'ideina ...
quale sarebbe l'idea per domenica???????