...con qui 100 mt de lenza.....legaci i sambudelli.il cispper domenica ho preparato 100mt di lenza da1mm di diametro (tira su + di 90kg) te la lego al sellino e mio faccio portare fino in cima
...con qui 100 mt de lenza.....legaci i sambudelli.il cispper domenica ho preparato 100mt di lenza da1mm di diametro (tira su + di 90kg) te la lego al sellino e mio faccio portare fino in cima
......domenica tutti al mare de marina de grosseto,se magna i maccaroni al sugo de spigola.il cisp
domenica giro su strada con bdc 7.30 Agip o Enima domenica che si fa?
Mori icche si fà,si va in la insieme?alle 7.30 alla 'asina di hiani?domani ore 7.45 euronics con bdc
la mtb se ripiglia quando se rientra dalle ferie ( se non ci sono i tafani)
CHE VE VENGA IL GRATTACULO A SALTELLO.IL CISPDomenica (il Cisp non c'è ) tutti in Gratena
....mi raccomando de non favve trovare in posizioni ose'.il cispMori icche si fà,si va in la insieme?alle 7.30 alla 'asina di hiani?
oggi domenica 5/8/12 ritrovo 7.30 agipMori icche si fà,si va in la insieme?alle 7.30 alla 'asina di hiani?
oggi domenica 5/8/12 ritrovo 7.30 agip
Rob il ritrovo delle 7.45 era per sabato mattina SVEGLIA
Ma state a letto baluba.il cisp
ieri in compagnia del Nik, Rob, Jaxxon e Fabri.Beluga, giro da "MICA SEGHE"
Arezzo, Capolona, la Zenna, Talla, Ponte Nano, Fonte Archese, la Crocina, Talla, la Zenna, Capolona, la Valle, Castelluccio, Campoluci e a casa
tot. 98km in 4 ore e 1/2 ( e c'è chi dice che bisogna stare a letto )
P.S. si ringrazia Fabri.Beluga per il rinfresco offerto al rientro (non dovevi dare il prosecco al Rob, tu vedessi che turbina )
buone ferie a tutti ci rivediamo in sella il 19 (si va su strada)
Ah bono il prosecchino del Fabrizio e a proposito:buon compleanno anche se in ritardo,comunque ieri bel giro e bei panorami,dal pratomagno se vedeva un polvarone verso l'alta val di chiana,qualcuno c'era a girare vai.ieri in compagnia del Nik, Rob, Jaxxon e Fabri.Beluga, giro da "MICA SEGHE"
Arezzo, Capolona, la Zenna, Talla, Ponte Nano, Fonte Archese, la Crocina, Talla, la Zenna, Capolona, la Valle, Castelluccio, Campoluci e a casa
P.S. si ringrazia Fabri.Beluga per il rinfresco offerto al rientro (non dovevi dare il prosecco al Rob, tu vedessi che turbina )
:
E VI RIPIGLIO....TANTO VI RIPIGLIO
ieri in compagnia del Nik, Rob, Jaxxon e Fabri.Beluga, giro da "MICA SEGHE"
Il cisp stamani se fatto 68 km nei promontori sopra Castiglioni e 710 mt de dislivello......mica seghe su strada.il cisp
Dignene MTB altro che strada ....