Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ristabiliamo ordine!!!! Innanzi tutto va detto che se il Cispuglio è presente una domenica all'anno,non si può permettere di organizzare un'uscita cucita su misura per lui,e guardacaso in quel di Gratena o giù di li:chiaro???:arrabbiat:
Poi,se ad Alex58 gli rode che non è poresente per i giri belli....Non ci andare a Follonbica e rimani con i Botoli,dove sta il problema???:smile:
QUINDI:
Domenica io confermerei il ritrovo puntuale alle h08-00 in v.Colombo come già diversi altri partecipanti di domenica scorsa hanno approvato.Il giro del Drago è bello,anche un po tosto,ma ne parleremo strada facendo in modo da semplificarlo tutti assieme.La scorta d'acqua non è un problema visto gli zainetti idrici che + o meno abbiamo tutti.Cispuglio,se ti vuoi aggregare è un vero piacere altrimenti se credi di confondere l'idee come l'utima volta che sei venuto,è meglio che tu pedali in Gratena dalle 9-00 alle 10-00,ok?:spetteguless::arrabbiat:

SUFIAN:.....Qui merita un discorso differente! Mi spiace per domenica per quello che è successo.Abbiamo già letto su questo forum che ti abbiamo aspettato un 10 minuti fermi a 100mt da dove tu avevi bucato! Poi è arrivato,non mi ricordo chi,dicendo che te e Andreanet avreste tirato di lungo andando a dritto perchè eravate + diretti verso casa,quindi a quel punto abbiamo pensato che:
1) tu avessi risolto il problema della bucatura.
2) voi 2 avevate deciso che era inutile tornare ad Arezzo considerando che abitate uno a Olmo e l'altro a Viciomaggio.
3) bastava che tu dicessi a chi si è sgangiato per ultimo di aspettarvi o di dirci di tornare indietro a darvi una mano,ripeto eravamo ad aspettarti fermi in fondo al campo per il tiro con l'arco!!.
4) se sei cosi permaloso capisco perchè non ti parli + con la Samanta.
5) dai Sufian,ti si vole bene e i giri senza te non sono + gli stessi.
....In conclusione,falla finita e ripresentati domenica prossima.
...........................................
Cross .... :nunsacci: Hai scritto un bel libroooooooooo !!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte....per il giro che volete fare domenica non è che mi rode...perchè non ci sono...ho soltanto espresso il mio pensiero e sono convinto di quello che ho scritto e ripeto che forse il periodo migliore non è certamente questo:il-saggi:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Ristabiliamo ordine!!!! Innanzi tutto va detto che se il Cispuglio è presente una domenica all'anno,non si può permettere di organizzare un'uscita cucita su misura per lui,e guardacaso in quel di Gratena o giù di li:chiaro???:arrabbiat:
Poi,se ad Alex58 gli rode che non è poresente per i giri belli....Non ci andare a Follonbica e rimani con i Botoli,dove sta il problema???:smile:
QUINDI:
Domenica io confermerei il ritrovo puntuale alle h08-00 in v.Colombo come già diversi altri partecipanti di domenica scorsa hanno approvato.Il giro del Drago è bello,anche un po tosto,ma ne parleremo strada facendo in modo da semplificarlo tutti assieme.La scorta d'acqua non è un problema visto gli zainetti idrici che + o meno abbiamo tutti.Cispuglio,se ti vuoi aggregare è un vero piacere altrimenti se credi di confondere l'idee come l'utima volta che sei venuto,è meglio che tu pedali in Gratena dalle 9-00 alle 10-00,ok?

OK per il giro di domenica in mtb, ma sabato mattina c'è nessuno disponibile per un giro su strada?
Andrea
 
Ristabiliamo ordine!!!! Innanzi tutto va detto che se il Cispuglio è presente una domenica all'anno,non si può permettere di organizzare un'uscita cucita su misura per lui,e guardacaso in quel di Gratena o giù di li:chiaro???:arrabbiat:
Poi,se ad Alex58 gli rode che non è poresente per i giri belli....Non ci andare a Follonbica e rimani con i Botoli,dove sta il problema???:smile:
QUINDI:
Domenica io confermerei il ritrovo puntuale alle h08-00 in v.Colombo come già diversi altri partecipanti di domenica scorsa hanno approvato.Il giro del Drago è bello,anche un po tosto,ma ne parleremo strada facendo in modo da semplificarlo tutti assieme.La scorta d'acqua non è un problema visto gli zainetti idrici che + o meno abbiamo tutti.Cispuglio,se ti vuoi aggregare è un vero piacere altrimenti se credi di confondere l'idee come l'utima volta che sei venuto,è meglio che tu pedali in Gratena dalle 9-00 alle 10-00,ok?:spetteguless::arrabbiat:

SUFIAN:.....Qui merita un discorso differente! Mi spiace per domenica per quello che è successo.Abbiamo già letto su questo forum che ti abbiamo aspettato un 10 minuti fermi a 100mt da dove tu avevi bucato! Poi è arrivato,non mi ricordo chi,dicendo che te e Andreanet avreste tirato di lungo andando a dritto perchè eravate + diretti verso casa,quindi a quel punto abbiamo pensato che:
1) tu avessi risolto il problema della bucatura.
2) voi 2 avevate deciso che era inutile tornare ad Arezzo considerando che abitate uno a Olmo e l'altro a Viciomaggio.
3) bastava che tu dicessi a chi si è sgangiato per ultimo di aspettarvi o di dirci di tornare indietro a darvi una mano,ripeto eravamo ad aspettarti fermi in fondo al campo per il tiro con l'arco!!.
4) se sei cosi permaloso capisco perchè non ti parli + con la Samanta.
5) dai Sufian,ti si vole bene e i giri senza te non sono + gli stessi.
....In conclusione,falla finita e ripresentati domenica prossima.
...........miiiiiiiiiiiiiiiiiiii il nostro mitico crops ce ne a per tutti:rosik:.......se non esistesse :nunsacci:...sarabbe la nostra fortuna:smile::smile::smile::smile::smile:dai che se arizzulla e poi te se vole un pochino bene:il-saggi: per domenica vediamo come se incastrano tutte le cose e come se mette la mattinata.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:il-saggi: madonnina ma siete sempre a discutere del "sesso degli angeli"
e quello non viene perchè non si è aspettato,
quell'altro fa il risentito perchè c'è chi va su strada(e propone sempre il solito giro GRATENA),
:smile::smile::smile::smile::smile::rosik::rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile::smile::smile:

il giro proposto dal Drago. è bello e tosto,credo che abbia ragione @Alex è meglio farlo con più fresco (se è il caldo come oggi si muore )
io sono domenica ore 8 all' AGIP

domani per motivi familiari non posso andare su strada

P.S. Cisp. in Gratena ci andate questa sera domenica vieni con noi e zitto
 
:il-saggi: madonnina ma siete sempre a discutere del "sesso degli angeli"
e quello non viene perchè non si è aspettato,
quell'altro fa il risentito perchè c'è chi va su strada(e propone sempre il solito giro GRATENA),
:smile::smile::smile::smile::smile::rosik::rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile::smile::smile:

il giro proposto dal Drago. è bello e tosto,credo che abbia ragione @Alex è meglio farlo con più fresco (se è il caldo come oggi si muore )
io sono domenica ore 8 all' AGIP

domani per motivi familiari non posso andare su strada

P.S. Cisp. in Gratena ci andate questa sera domenica vieni con noi e zitto
...ma te vieni stasera????????.....io domenica vengo se mi dite dove andate!!!!!! altrimenti rimango nelle mie zone....GRATENA FOREVER.il cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ragazzi per domani con 'sto caldo spero che il
50256_189649686075_6429161_q.jpg
NON sia con voi :smile:

PS: il MarcoMo mandatelo con il Facenda ormai è l'unico che gli sta dietro :smile: :smile: :smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
.....stamani col mio fido compagno Andreanet e altri due Prodi se fatto 42 km con 870 mt di dislivello.....mica seghe e gazzose.il cisp

S'è fatto un bel giretto , peccato che :

Non s'aveva un'altra oretta a disposizione :mrgreen:
Che già alle 10 il caldo si faceva sentire ...

La prossima volta si và verso Civitella , ma ci vogliono almeno tre ore a disposizione ! ( almeno )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo