Ristabiliamo ordine!!!! Innanzi tutto va detto che se il Cispuglio è presente una domenica all'anno,non si può permettere di organizzare un'uscita cucita su misura per lui,e guardacaso in quel di Gratena o giù di li:chiaro???
Poi,se ad Alex58 gli rode che non è poresente per i giri belli....Non ci andare a Follonbica e rimani con i Botoli,dove sta il problema???
QUINDI:
Domenica io confermerei il ritrovo puntuale alle h08-00 in v.Colombo come già diversi altri partecipanti di domenica scorsa hanno approvato.Il giro del Drago è bello,anche un po tosto,ma ne parleremo strada facendo in modo da semplificarlo tutti assieme.La scorta d'acqua non è un problema visto gli zainetti idrici che + o meno abbiamo tutti.Cispuglio,se ti vuoi aggregare è un vero piacere altrimenti se credi di confondere l'idee come l'utima volta che sei venuto,è meglio che tu pedali in Gratena dalle 9-00 alle 10-00,ok?
SUFIAN:.....Qui merita un discorso differente! Mi spiace per domenica per quello che è successo.Abbiamo già letto su questo forum che ti abbiamo aspettato un 10 minuti fermi a 100mt da dove tu avevi bucato! Poi è arrivato,non mi ricordo chi,dicendo che te e Andreanet avreste tirato di lungo andando a dritto perchè eravate + diretti verso casa,quindi a quel punto abbiamo pensato che:
1) tu avessi risolto il problema della bucatura.
2) voi 2 avevate deciso che era inutile tornare ad Arezzo considerando che abitate uno a Olmo e l'altro a Viciomaggio.
3) bastava che tu dicessi a chi si è sgangiato per ultimo di aspettarvi o di dirci di tornare indietro a darvi una mano,ripeto eravamo ad aspettarti fermi in fondo al campo per il tiro con l'arco!!.
4) se sei cosi permaloso capisco perchè non ti parli + con la Samanta.
5) dai Sufian,ti si vole bene e i giri senza te non sono + gli stessi.
....In conclusione,falla finita e ripresentati domenica prossima.