Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
grande giornata nel mondo del freeride e downhill sestola.domani se viene qualcuno ci facciamo qualche discesa in sieme.saluti faffo style.cisp preparati che a settembre vieni anche te.non ti abbronzare troppo.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Cari BOTOLI e non :-)

finalmente dopo molte peripezie con la mia adsl ho caricato il video della notturna di mercoledì scorso , scusate se vi annoio con le lunghe sfilate, ma era l' unico modo per inquadrare più o meno tutti e scusatemi se non son riuscito ad inserire qualcuno che magari si trovava o troppo avanti o troppo indietro.

Mi raccomando se vi piace votatelo CLIKKATE SU MI PIACE sotto il video a DX

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2422
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Bravo Milas,ottimo come cameraman.....(:spetteguless:certo che con Gratena non ci vinci certo l'oscar.....:smile:...a meno che non ti ci metta una parolina buona il Cisp.....:smile:...).

Ieri buona pedalata.Siamo partiti in 13 sfigati che pur di pedalare hanno rinunciato anche all'uscita fuori porta con la famiglia....Giro simpatico guidato dal Marcomò che a dirla tutta ultimamente è un locomotore:non si ferma mai e tira come un dannato:spetteguless:...io non ce la faccio + a tenerlo.....Spero che dopo le ferie torni tra noi comuni pedalatori,altrimenti dovremmo farlo uscire con gli stradisti convinti...(vero Jaxxon????)
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Bravo Milas,ottimo come cameraman.....(:spetteguless:certo che con Gratena non ci vinci certo l'oscar.....:smile:...a meno che non ti ci metta una parolina buona il Cisp.....:smile:...).

Ieri buona pedalata.Siamo partiti in 13 sfigati che pur di pedalare hanno rinunciato anche all'uscita fuori porta con la famiglia....Giro simpatico guidato dal Marcomò che a dirla tutta ultimamente è un locomotore:non si ferma mai e tira come un dannato:spetteguless:...io non ce la faccio + a tenerlo.....Spero che dopo le ferie torni tra noi comuni pedalatori,altrimenti dovremmo farlo uscire con gli stradisti convinti...(vero Jaxxon????)

Dopo la ripresa dal basso verso l' alto del CISP , l' inquadratura alla fine attraverso il triangolo principale della CAMBER (di la verità non lo avevi notato) altro che OSCAR :smile:

Scherzi a parte ragazzi COMPLIMENTONI A TUTTI per l' organizzazione, è stata la mia prima notturna e mi è piaciuta un sacco MITICI !!!!

OLTRE CHE VOTARE COMMENTATELO ANCHE , CI FACCIAMO 2 RISATE

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2422
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo