forse ci sono anch'io domani (in condizioni pietose, quando non ce la faccio più vi saluto)
Domani mattina per quelli "che la domenica in emmetibbi" ci si ritrova all'8 in quel di v.Colombo destinazione Lignano-sasso d'oro.Per adesso dovremmo essere io ,il Mazzinga,il Robbe,lo Zampa e .....chi vuol venire si aggreghi...
O che è il sasso d'oro! Possibile che ognuno chiami ogni possibile viottolo a modo suo
....C'è Lignano sabbia d'oro,e noi abbiamo Lignano sasso d'oro......(questa è pietosaaaaaa)
Comunque a domani mattina.....
Meno male che ha rinfrescato , ell caldo t'ha dato alla testa
...... Esiste " ELLs bells".....e esiste" ELL CALDO".....
Sono di già in preparazione......ce se sente in settimana.il cispgrande giornata nel mondo del freeride e downhill sestola.domani se viene qualcuno ci facciamo qualche discesa in sieme.saluti faffo style.cisp preparati che a settembre vieni anche te.non ti abbronzare troppo.
....C'è Lignano sabbia d'oro,e noi abbiamo Lignano sasso d'oro......(questa è pietosaaaaaa)
Comunque a domani mattina.....
Gnurante , si scrive con l'h "Hells Bells"
...S'è proprio de croccante!!! Senza l'H regge meglio il confronto:s'è de legno un te la pigliare.....
@ Cispuglio: soterretece a le Marze vai.....
un se pole ...e zona protetta dalle belle arti.il cisp...S'è proprio de croccante!!! Senza l'H regge meglio il confronto:s'è de legno un te la pigliare.....
@ Cispuglio: soterretece a le Marze vai.....
Ie un sapevi come se scrive , ora non cercare di arrampicarti sugli specchi. Somaro
O somarino da tiro: quando facevo finta di ascoltare gli ascidisci,(AC-DC,senno u'lle capisci!!!!),te ancora nemmeno prendevi il biberon,c'avevi da nascere....
ma unnera che ...quando io volavo te eri ancora nel nido.il cispO somarino da tiro: quando facevo finta di ascoltare gli ascidisci,(AC-DC,senno u'lle capisci!!!!),te ancora nemmeno prendevi il biberon,c'avevi da nascere....
Bravo Milas,ottimo come cameraman.....(certo che con Gratena non ci vinci certo l'oscar........a meno che non ti ci metta una parolina buona il Cisp........).
Ieri buona pedalata.Siamo partiti in 13 sfigati che pur di pedalare hanno rinunciato anche all'uscita fuori porta con la famiglia....Giro simpatico guidato dal Marcomò che a dirla tutta ultimamente è un locomotore:non si ferma mai e tira come un dannato...io non ce la faccio + a tenerlo.....Spero che dopo le ferie torni tra noi comuni pedalatori,altrimenti dovremmo farlo uscire con gli stradisti convinti...(vero Jaxxon????)